Prazza e Buttega (parte 2)

fresh

Biker superioris
23/7/06
877
0
0
Olbia
Visita sito
mi mi un mio concittadino!bella soccccio benvenuto!

Ciao soccioo!! sono iscritto da un bel po, ma posto pochissimissimo...(niente direi)!! :omertà:

Mì un'altro di Terranoa!!!!

BENVENUTO!!!

DD, quando lo bissiamo un giretto in gallura con i nuovi soccci??????
Ajò, traccia..... traccia.......

Grazie del benvenuto...chissà, appena sono un attimo + in forma, ci si becca tutti insieme per un bel gironzolo :i-want-t:
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Grazie del benvenuto...chissà, appena sono un attimo + in forma, ci si becca tutti insieme per un bel gironzolo :i-want-t:

Guarda che stai parlando col gruppo di persone MENO in forma e MENO virtuose di tutti i forum di tutto il portale!

E mapperò, sapendo cosa succede moltipRicando menoxmeno, calcola tu.

Benennidu pure da parte mia... :prost::prost::prost:
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
:cry::cry::cry::cry::cry:
raga vi devo salutare per un pochino.......o meglio con voi starò in contatto,dovrò salutare le mie amate montagnucce e la mia cara giantiscedda.......:cry::cry: e sapete perchè? :help::help::help::$$$::$$$::bleah::bleah::bleah:..........scommetto che non avete capito vero?................mò vo dico.........devo andare a trazare alliga.......:-((:-((:-((
come farò senza le mie care montagne?mi raccomando tenetemi informato su tutto ciò che succede qui.......e :i-want-t::i-want-t:pedalate anche per me visto che non potrò farlo io......
 

camarillobrillo75

Biker immensus
:cry::cry::cry::cry::cry:
raga vi devo salutare per un pochino.......o meglio con voi starò in contatto,dovrò salutare le mie amate montagnucce e la mia cara giantiscedda.......:cry::cry: e sapete perchè? :help::help::help::$$$::$$$::bleah::bleah::bleah:..........scommetto che non avete capito vero?................mò vo dico.........devo andare a trazare alliga.......:-((:-((:-((
come farò senza le mie care montagne?mi raccomando tenetemi informato su tutto ciò che succede qui.......e :i-want-t::i-want-t:pedalate anche per me visto che non potrò farlo io......

A trazare alliga ? cioè ? te ne parti dall'altra parte del tirreno a dare una mano dove stanno messi un pò maluccio ?
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
portati la bici e ti costruisci dei dropponi con l'aliga. Cunettoni da paura, basta non cadere.....:smile:
pitticcu su bike park!!!
non so se ne avrò il tempo...:nunsacci:...bisognerà vedere un pochino i turni di lavoro.....magari riesco a portarne qualcuna da lì...:via!:....la mia purtoppo rimarrà a casa,domani gli do una bella lubrificata e la metto a dimora comoda comoda..:bollicine:...se avrò tempo mi dedicherò alla corsa.....giusto per tenermi in allenamento......mi mancherà la mia Giantiscedda:cry::cry::cry:
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
uhe Giulius....dicevi?ne sta assemblando una?non mi ha detto niente.....mò lo cazzio....ma cosa sta assemblando?alluminio o carbonio? cmq se fai l'acquisto non sbagli......:il-saggi:

Alluminio...
Oggi ho fatto un'escursione con gli amici in zona Capo Ferrato e ti dirò la verità, ho desiderato la Trance!!! C'erano certi solchi in terra che non t'immagini :omertà:.
Cmq, mi devo attivare per organizzare un'uscitina qui nel Sarrabus che Giorgio mi ha promesso un test con la Fuel, giusto per provare la differenza tra front e full. Appena riesco ti faccio sapere così ci si conosce anche di persona.
Mò esco che la moglie sta perdendo la pazienza...:soffriba:
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
Alluminio...
Oggi ho fatto un'escursione con gli amici in zona Capo Ferrato e ti dirò la verità, ho desiderato la Trance!!! C'erano certi solchi in terra che non t'immagini :omertà:.
Cmq, mi devo attivare per organizzare un'uscitina qui nel Sarrabus che Giorgio mi ha promesso un test con la Fuel, giusto per provare la differenza tra front e full. Appena riesco ti faccio sapere così ci si conosce anche di persona.
Mò esco che la moglie sta perdendo la pazienza...:soffriba:
forse ci conosciamo già....più o meno.....a sinnai avevi la microcamera e ti sei avvicinato a parlare con marcello (il frate di scusce),io ero con lui....per l'uscita volentieri quando vuoi....anche se però ti avviso in anticipo che per tutto aprile io son fuori per motivi di lavoro,dovrei rientrare a metà maggio....cmq per qualsiasi cosa.....:celopiùg:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
43
Donori CA
Visita sito
Oh Su Mod, che caspita è sta "Potenza rep"? Si deve verificare se so cantare come Frankie HI NRG o i Beasty Boys?

ce mi qst messaggio nn l'avevo visto mi... Va bene se t rispondo adesso??????:omertà:

Praticamente hai visto ke per ogni post c'è la bilancina??? Quella la puoi usare x commentare in modo positivo o negativo un intervento. I tuoi commenti servono x far aumentare o dimuire la reputazione dei forumendoli:il-saggi:
Tocca immo commentami mi e fammi reputazionare d + mi ;-)
 
ce mi qst messaggio nn l'avevo visto mi... Va bene se t rispondo adesso??????:omertà:

Praticamente hai visto ke per ogni post c'è la bilancina??? Quella la puoi usare x commentare in modo positivo o negativo un intervento. I tuoi commenti servono x far aumentare o dimuire la reputazione dei forumendoli:il-saggi:
Tocca immo commentami mi e fammi reputazionare d + mi ;-)

tradotto in italiano o campidanese?:nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo