Prazza e Buttega (parte 2)

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Dai... mi sembra piuttosto evidente che si tratta del terzo Anderton travestito (ed imbottito...). Ammetto che il primo drop, quello sbagliato, ha tratto in inganno anche me, ma al secondo... eccheccacchio... uno zieddu che droppa così...!!!
Per non parlare del fatto che, con quel peso, una bici tarata per gli esili Anderton la scoppierebbe dopo 2 metri!
 
Dai... mi sembra piuttosto evidente che si tratta del terzo Anderton travestito (ed imbottito...). Ammetto che il primo drop, quello sbagliato, ha tratto in inganno anche me, ma al secondo... eccheccacchio... uno zieddu che droppa così...!!!
Per non parlare del fatto che, con quel peso, una bici tarata per gli esili Anderton la scoppierebbe dopo 2 metri!

su solitu sciusciagiogusu!:duello:
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
fantastico!!! Lo vorrei proprio vedere un aggeggio del genere

Mi fa piacere ke anke il DH abbia delle "alternative" x ki non può usare le gambe. Così almeno se uno ke va in bici malauguratamente dovesse..............
 

ginex

Biker superis
8/7/05
443
0
0
68
Iglesias
scmonteponi.it
Eia, uguale uguale al tizio che c'ha dato il benvenuto scendendo da Arcosu !


eheh ...... già, proprio la stessa cosa

PS: a proposito, al più presto vi posto alcune foto delle zone di riserva di caccia autogestite presenti nell'iglesiente-fluminese (S.Antioco e S.Pietro comprese): non ne esiste UNA CHE UNA che sia recintata.
Ribadisco il concetto: quelle zone NON POSSONO essere off limits per chiunque: cavoli miei se voglio rischiare una schioppettata, ma non mi possono impedire di entrare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo