tradotto in italiano o campidanese?
Nome Giovanni
nick Cozzaro nero
anni 45
Residenza Olbia
occupazione Impiegato
contagiato dal virus dicembre 2005
contagio per familiarità (mignion)
un saluto a tutti.
salute e indattaru a tutti appena trovo una foto che si addice Ve la sparoun nome di battaglia fantastico...e che ora risuonino le note de "S'indattaraiu" nell'aria!
salute e indattaru a tutti appena trovo una foto che si addice Ve la sparo
al momento esploro il sito e cerco di imparare ad usarlo,
da qualche tempo vi leggo ed ora, visto che mi diverte anche chiaccherarla la bici oltre che sudarla, mi sono deciso, così sfotto mio figlio.
Beni Arribau COZZARO NERO
Grandeeeeee ....e benvenuto!!!!
A mio parere Cozzaro Nero è il nick dell'anno nella sezione Sardegna, anzi di tutto il forum, ma che dico...... di tutta la rete globale!!!!!!
Organizzemuci per una uscitina in greffa in terra gallurese, mi raccomando, poi cozze e birra per tutti!
La fattu fattu ti faisi a biri...
Oh allora come stai??
la sciattica si fa ancora sentire. poi con la riabilitazione ancora di piu. speriamo serva a qualcosa. ho appena iniziato il seccondo ciclo.
grazie per il benvenuto, se ci sarà occasione, le cozze non mancheranno, come ha detto dd bisogna aspettare ancora un mesetto ( perlomeno per le mie visto che sono 100% made in domo) purtoppo a nuoro non posso venire, ci sono le elezioni e devo lavorare ma alla prossima farò il possibile per venire. comunque con Voi sono già uscito in supramonte se dd ha qualche foto potrà indicarmi