Prazza e Buttega (parte 2)

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
un nome di battaglia fantastico...e che ora risuonino le note de "S'indattaraiu" nell'aria!
salute e indattaru a tutti appena trovo una foto che si addice Ve la sparo
al momento esploro il sito e cerco di imparare ad usarlo,
da qualche tempo vi leggo ed ora, visto che mi diverte anche chiaccherarla la bici oltre che sudarla, mi sono deciso, così sfotto mio figlio.
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
salute e indattaru a tutti appena trovo una foto che si addice Ve la sparo
al momento esploro il sito e cerco di imparare ad usarlo,
da qualche tempo vi leggo ed ora, visto che mi diverte anche chiaccherarla la bici oltre che sudarla, mi sono deciso, così sfotto mio figlio.

Grandeeeeee ....e benvenuto!!!!

A mio parere Cozzaro Nero è il nick dell'anno nella sezione Sardegna, anzi di tutto il forum, ma che dico...... di tutta la rete globale!!!!!!

Organizzemuci per una uscitina in greffa in terra gallurese, mi raccomando, poi cozze e birra per tutti!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Grandeeeeee ....e benvenuto!!!!

A mio parere Cozzaro Nero è il nick dell'anno nella sezione Sardegna, anzi di tutto il forum, ma che dico...... di tutta la rete globale!!!!!!

Organizzemuci per una uscitina in greffa in terra gallurese, mi raccomando, poi cozze e birra per tutti!

:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

e si sta avvicinando anche maggio!!!!!!!!!!!!!! w lw cozze a maggio che sono pieneeeeeeeeeeeeee!!!!!!

infatti si dice:"orsù guarda quell gentil pulzella quanto ben di Dio..." "hai ragione amico mio caro sembra una cozza a maggio"
 

GiPpy

Biker grossissimus
21/3/07
5.666
0
0
OSILO (SS)
Visita sito
Con un nick del genere e pure paesano di DD81, credo che la camicia di forza ad honorem sia quantomeno doverosa.

Ben'ennidu a su cozzaro nero, tando...:smile::smile::smile:
 

freedomreload

Biker serius
19/11/07
297
0
0
42
villacidro
Visita sito
ciao ragazzi allora che si dice in patria? vedo che qualcuno di voi si sta preparando per sardara.......arrrrrr quanto rosico.............ci sarei voluto essere pure io.....ma come vi avevo già anticipato sono oltre mare a raccogliere alliga......vi dico la verità per ora non ho ancora visto niente.....probabilmente la prossima settimana si inizia....aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
due pedalate per me domani chi me le dedica?dai qualcuno ci sarà.......a presto..................
 

cozzaro nero

Biker extra
3/4/08
767
8
0
olbia
Visita sito
Bike
Giant X 2008
grazie per il benvenuto, se ci sarà occasione, le cozze non mancheranno, come ha detto dd bisogna aspettare ancora un mesetto ( perlomeno per le mie visto che sono 100% made in domo) purtoppo a nuoro non posso venire, ci sono le elezioni e devo lavorare ma alla prossima farò il possibile per venire. comunque con Voi sono già uscito in supramonte se dd ha qualche foto potrà indicarmi
 

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
grazie per il benvenuto, se ci sarà occasione, le cozze non mancheranno, come ha detto dd bisogna aspettare ancora un mesetto ( perlomeno per le mie visto che sono 100% made in domo) purtoppo a nuoro non posso venire, ci sono le elezioni e devo lavorare ma alla prossima farò il possibile per venire. comunque con Voi sono già uscito in supramonte se dd ha qualche foto potrà indicarmi

si si ho già spiegato oggi!

mmm cozze made in domo...roba grossa preparo i limoni!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo