Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Che ti devo dire Stino, io non l'ho provato, e anche vero che l'essere umano tende a credere in qualcosa per superare certe paure... non lo so :medita:
Il cervello è strano, se pensi che ci sono donne capaci di avere gravidanze isteriche te la dice lunga su cosa è capace di fare la psiche se stimolata a dovere.
Forse il bracciale meccanicamente non serve a niente, ma a livello psichico ci sblocca, boh?!?


Boh! Forse e' così! Domani ti dico come va con la bici......
Se funziona sulle salite che ho in mente....., be' allora....
 

pirs75

Biker perfektus
Boh! Forse e' così! Domani ti dico come va con la bici......
Se funziona sulle salite che ho in mente....., be' allora....

Stasera o domani passo in altri 2 negozi di surf e vedo se lo trovo, poi di test ne ho 2:
- uno su di me molto semplice ovvero passerella larga 5-8 cm da fare a piedi;
- l'altro lo do alla mia ragazza senza dire cosa è e poi vediamo... sarà la volta buona che mi lascia :smile:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Boh! Forse e' così! Domani ti dico come va con la bici......
Se funziona sulle salite che ho in mente....., be' allora....

Non aspettarti differenze stratosferiche.....ciò che è quadrato non diventa improvvisamente rotondo. Mi interessa la tua opinione: non ti dico la mia per non influenzarti, te la comunico dopo la tua "prova mtb".
Ciao.
Ps. Ma allora anche bianco funziona! :smile:
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Non aspettarti differenze stratosferiche.....ciò che è quadrato non diventa improvvisamente rotondo. Mi interessa la tua opinione: non ti dico la mia per non influenzarti, te la comunico dopo la tua "prova mtb".
Ciao.
Ps. Ma allora anche bianco funziona! :smile:
Eh eh....:smile::smile::smile:
Lo volevo bianco nero, ma visti gli ultimi risultati.....
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Stasera o domani passo in altri 2 negozi di surf e vedo se lo trovo, poi di test ne ho 2:
- uno su di me molto semplice ovvero passerella larga 5-8 cm da fare a piedi;
- l'altro lo do alla mia ragazza senza dire cosa è e poi vediamo... sarà la volta buona che mi lascia :smile:
La mia idea è di limitare due spese inutili ad una e usare lo stesso su di te e sulla tua ragazza.
C'è un limite a tutto.
Claudio
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Considerazioni dopo uscita con salite(dure) e temporale(schivato per poco...):
beh ragazzi che dire, lo scorso anno(ultima uscita seria a fine ottobre) per fare il percorso che ho fatto stamattina, impiegavo 1 ora esatta, mentre oggi con mio grande stupore ci ho messo 50 minuti!!! 10 minuti in meno li considero un bel risultato, in quanto sono abbastanza fuori allenamento, e in piu' l'anno scorso le condizioni climatiche erano decisamente migliori di oggi.....
Ora non voglio assolutamente dire che sia merito del PowerBalance, ma io credo che effetto placebo o no, da quando ho sto' cosino al polso mi sembra di fare un po' meno fatica in tutto!!! Ps., forse pero', c'e' da dire che anche la paura di beccare il temporale ha fatto si che impiegassi meno tempo a fare il giro....., forse.....:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Eccomi! Io sono l'amico ignaro a cui è stato fatto provare senza dire niente.
Risultato? Ha funzionato. Non so come sia possibile ma ha funzionato.
Però la mia mente scientifica mi blocca nell'acquisto, nonostante l'impulso primario fosse stato quello di volerlo subito.
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Eccomi! Io sono l'amico ignaro a cui è stato fatto provare senza dire niente.
Risultato? Ha funzionato. Non so come sia possibile ma ha funzionato.
Però la mia mente scientifica mi blocca nell'acquisto, nonostante l'impulso primario fosse stato quello di volerlo subito.


Si buttano tanti soldi....., non credo che 30€ siano poi una cifra assurda.....
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ho sentito che ci sono falsi cinesi,forse fanno effetto anche quelli..:smile:

ma,scherzi a parte,si riconoscono o visto che si prendono on-line c'e' la possibilita' di fregatura?
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Ho sentito che ci sono falsi cinesi,forse fanno effetto anche quelli..:smile:

ma,scherzi a parte,si riconoscono o visto che si prendono on-line c'e' la possibilita' di fregatura?


Beh il mio e' identico a quello che si vede sul sito della Power Balance, ed il marchio e' impresso sul bracciale......., e sulla scatola c'e' la "R" cerchiata dei prodotti originali.
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
però non era un braccialetto... ma una maglietta
"energia pura forza +" con a livello del colletto (ove c'è l'etichetta) un chip "miracoloso".

io a braccia dritte aperte tipo in croce e gambe dritte; amico che si aggrappa ad un braccio e prova a tirare giù.

senza cado rovinosamente e ovviamente non riesco a tenere il braccio dritto
con resto in piedi e il mio amico, è praticamente appeso al braccio che continua a rimanere teso.

altra prova fatta con le braccia lungo i fianchi e mani a "cucchiaio" e gambe dritte vicine tra loro...e solito giochetto dell'amico che prova a tirarmi giù spingendo con i pugni sulla mia mano. senza maglia mi piego, con la maglia resto dritto, e giuro che l'ho fatto senza sapere cosa fosse e senza rendermi conto, tant'è vero che pensavo che facesse meno forza quando avevo la maglia xk pensavo volesse prendermi in giro, ma la sua faccia rossa non poteva mentire più di tanto.

ma nonostante questo ancora non l'ho presa...forse sto sbagliando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo