Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
l'onere della prova dovrebbe essere a carico dell azienda che lo produce... non a carico di chi se lo compra per marketing e poi scopre che non funziona (però intanto se l'è comprato)
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
io aspetto le opinioni di stino

Non credo che sia questione di condizionamento mentale, o è efficace o non lo è, oppure ancora se risulterà efficace potrebbe anche essere impossibile da dimostrare.

Una cosa che non mi convince è che scrivono questo : Per l'utilizzo di prestazioni di sport estremi si consiglia 3 bollini posizionati a triangolo nel corpo
 

pirs75

Biker perfektus
La cosa è fumosa per carità, ma guardando il sito, testimonial ecc... proprio una bufala totale non può essere anche perché già avrebbe chiuso da un pezzo. E credete che qualcuno non avrebbe già chiesto i danni? anche gli stessi testimonial, se fosse una bufala, avrebbero citato l'azienda per danni alla loro immagine. Vedremo...
 

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
se la prova è quella del "ti spingo in giù il braccio mentre tu stai su una gamba sola" e la si fa prima senza e poi con è ovvio che con sembra meglio

ma solo perchè la seconda vola siamo già preparati a contrastare la forza, io ho fatto delle prove e facendolo prima con e poi senza, senza si ha più equilibrio ....

certo che se uno è convinto che funzioni funziona
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
La cosa è fumosa per carità, ma guardando il sito, testimonial ecc... proprio una bufala totale non può essere anche perché già avrebbe chiuso da un pezzo. E credete che qualcuno non avrebbe già chiesto i danni? anche gli stessi testimonial, se fosse una bufala, avrebbero citato l'azienda per danni alla loro immagine. Vedremo...
Una bufala non totale non esiste.
O è una bufala o non è una bufala.
Certo che giudicare la validità di un prodotto perché chi è pagato per pubblicizzarlo non li denuncia è un po' come chiedere all'oste com'è il suo vino.
Claudio
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
uso il pb da circa sei mesi....non ho ancora avuto effetti collaterali (perdita d'equilibrio, insonnia, inappetenza tristezza cronica).
Mi pare non faccia male. :smile:
nb. naturalmente scherzo (lo dico, non si sa mai...) ma devo dire che ormai mi sono abituato ad averlo anche se non sò se i suoi effetti positivi siano misurabili, di sicuro non lo tolgo.
 

sat32

Biker perfektus
15/8/08
2.726
1
0
23
Visita sito
Bike
alcune
Io sabato portando il power balance in dh sono caduto e mi sono microfratturato la clavicola , sono da mesi che lo uso , ma non puo fare miracoli e tenerti in piedi al limite della gravita e della velocita.
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Non ho resistito! L'ho preso oggi pom., e tenetevi forte perche' devo dirvi che e':"......una cagata pazzesca"!!! O meglio; li per li, mentre il negoziante faceva le prove sia con me che con un altro ignaro cliente, sembrava funzionare, ma una volta comprato e portato a casa,(tutt'ora lo sto' testando...), non sembra darmi nessun equilibrio particolare. L'unica cosa che posso dire e' che mentre l'indossavo, io e un mio amico abbiamo vinto due partite a calcio balilla......, ma questo non credo rientri nelle sue "doti".....
Domani faro' altre prove: la prima consisterà nel bere tre-quattro Campari, e poi indossare il braccialetto......, e se non barcollero' vorra' dire che funziona.....
La seconda consisterà nel fare un giro in mtb col bracciale al polso, e vedere se avro' piu' resistenza.
Poi vi faro' sapere.... Ah, dimenticavo, l'ho pagato 35€, e l'ho preso bianco.
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Non ho resistito! L'ho preso oggi pom., e tenetevi forte perche' devo dirvi che e':"......una cagata pazzesca"!!! O meglio; li per li, mentre il negoziante faceva le prove sia con me che con un altro ignaro cliente, sembrava funzionare, ma una volta comprato e portato a casa,(tutt'ora lo sto' testando...), non sembra darmi nessun equilibrio particolare. L'unica cosa che posso dire e' che mentre l'indossavo, io e un mio amico abbiamo vinto due partite a calcio balilla......, ma questo non credo rientri nelle sue "doti".....
Domani faro' altre prove: la prima consisterà nel bere tre-quattro Campari, e poi indossare il braccialetto......, e se non barcollero' vorra' dire che funziona.....
La seconda consisterà nel fare un giro in mtb col bracciale al polso, e vedere se avro' piu' resistenza.
Poi vi faro' sapere.... Ah, dimenticavo, l'ho pagato 35€, e l'ho preso bianco.

secondo me non funzionerà perchè è bianco. il mio è nero e va da Dio. :smile:
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Allora, mi butto anche io nel discorso avendolo ormai da un mesetto e vi posso dire almeno la mia di esperienza.

Premetto che l'ho comprato da scettico totale ma visto che di soldi in cazzate ne butto tanti...proviamo...

Al momento dell'acquisto non ho fatto nessuna prova visto che già conoscevo i vari superpoteri, lo tengo perennemente notte e giorno.

Le mie considerazioni e prove:
- non mi ha dato nausea nelle prime ore di utilizzo ne tantomeno mi fà passare i mal di testa (cose che molti hanno riscontrato invece..)

- sono convinto che qualcosa la cambi sul livello fisico, qualche giorno fà ho fatto le prove di equilibrio (ed ero mezzo brillo ad una festa) e di elasticità...ritengo che non siano derivate da effetto placebo, specie le elastiche, per quanto mi sforzassi non raggiungevo quel limite.

- in bici non mi pare di aver sentito miglioramenti, anzi sabato ho tuonato e li denuncio pure :smile:

- la mattina mi alzo in modo migliore, meno acciacchi o dolori dovuti ad una posizione nel sonno non naturale.

- durante la pesistica noto molto meno la disparità tra braccio destro e sinistro, questa è uscita fuori con mio stupore, premettendo che non la pubblicizzano ne tantomeno l'ho mai sentita dire...effetto placebo? fattostà che è cosi...

se avete altre domande o prove, mi offro come cavia :D
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Boh...., sara' ma io non ho notato alcuna differenza nell'indossarlo o meno.
Oggi provero' a metterlo piu' a lungo.
Ps., puo' essere che il mio e' guasto?:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo