ho fatto il test e non hanno sortito nessun effetto su di me.....su altri invece si.
Ma come ho detto nell'altra parte.....vi aggiornerò su chi li usa.
Ma come ho detto nell'altra parte.....vi aggiornerò su chi li usa.
Sono attonito...
Perchè schiacciare una formica con un elefante?
perchè no?
invece potremmo metterci d'accordo e fare tutti la stessa prova in modo da avere un campione ampio ed eterogeneo misurato su un protocollo uguale.
Se volete iniziamo a discutere su come mettere a punto lo "strumento". Immagino di qualcosa di semplice, però è necessario che sia una prova che porti a qualcosa di misurabile....altrimenti temo che se ricaviamo delle semplici impressioni siamo da capo.
La mia idea potrebbe essere di concordare una o più prove di abilità in bici(dunque un protocollo), che dia un riscontro misurabile,da ripetere un certo numero di volte con e senza il pb, e registrare se vi sia una differenza significativa.
es. 8 prove di impennata quattro con e quattro senza, misurare la distanza media percorsa con e la distanza media senza e osservare se la differenza sia significativa. oppure quanti metri si fanno calpestando una linea stradale con e senza bracciale, e così via.
Se si rileva una differenza allora si potrà ragionare sui motivi di tale risultato....senza alcun dato su cosa discutiamo?
E' solo un esempio semplice e probabilmente molto ingenuo. In ogni caso meglio dei "secondo me funziona, secondo me no!"
Guardo alla cosa senza pregiudizi e mi piacerebbe avere un'idea più chiara.
Mi aspetto un bel 50% delle volte funziona, 50% non funziona.
...potrebbe essere un'ipotesi da verificare....
Faccio io l'esperimento:lo compro e lo metto,a sua insaputa, in una tasca di un mio amico che cade puntualmente ad ogni discesa e lo porto dove so io a scendere.Poi vi dico.
penso che li serva il manico e quello non lo vende ancora nessunoFaccio io l'esperimento:lo compro e lo metto,a sua insaputa, in una tasca di un mio amico che cade puntualmente ad ogni discesa e lo porto dove so io a scendere.Poi vi dico.
vorrei farlo io il test visto che pratico lo sci di fondo e stare su uno sci in equilibrio non è propio facile,come si sa sia ha un punto debole su un lato del corpo,è difficile esser ambidestri c'è sempre un lato che si privilegia..io mi sento insicuro sul piede sinistro mi piacerebbe davvero provarlo per vedere se mi cambia qualcosa...chiedo ad un amico se me lo presta poi vi faccio sapere..."L'esistenza dei polli implica gli spennapolli" Alois Van Nmarc
qualcuno di voi ha letto questa mattina il giornale sportivo "l stadio" ???? in penultima pagina dove parlano di sci c` e` un articolo che potrebbe interessarci ...che ne pensate???
non riesco a trovarlo.... comunque l` articolo tratta di una piastrina grande come una moneta che gli atleti della nazionale di sci italiana stanno testando mettendolo in uno scarpone di sci elencando i vari benefici che noi comuni mortali abbiamo elencato....non parla espressamente di power balance ma mi sembra di intuire di qualcosa di simile...se qualcuno trova l` articolo non sarebbe male ... quotidiano sportivo CORRIERE DELLO SPORT STADIO di questa mattina...riesci a linkarlo?