il che (visto che il portafoglio si porta in una tasca ben precisa) comportando una diminuzione di peso (almeno tre banconote) contribuisce a riequilibrarti.......salvo il maggior spazio nel portafogli dovuto all'eliminazione di 35.....
Pendiamo dalle tue labbra stino... io non credo a NIENTE!!!... tantomeno ad un braccialetto che migliora la vita...
Stino ma stai bene? eri così diffidente e ora sembri rimangiarti tutto? Ma funzia o no sto braccialetto?Effetto placebo? Non lo so, ma sono tre pomeriggi che l'indosso, e da tre giorni che non ho segno di stanchezza......, mentre prima un po' l'avvertivo.....
Effetto placebo? Non lo so, ma sono tre pomeriggi che l'indosso, e da tre giorni che non ho segno di stanchezza......, mentre prima un po' l'avvertivo.....
Stino ma stai bene? eri così diffidente e ora sembri rimangiarti tutto? Ma funzia o no sto braccialetto?
(io non l'ho provato ma non ci credo)
Stino ma stai bene? eri così diffidente e ora sembri rimangiarti tutto? Ma funzia o no sto braccialetto?
(io non l'ho provato ma non ci credo)
A forza di leggere questo thread ieri sono entrato in un negozio di surf e ringraziando Dio il bracciale era terminato, al che ho iniziato a chiedere al tipo di questo bracciale, e lui: Guarda non lo so se funziona, perché ho fatto giornate stupende sulla tavola sia con sia senza, però non me lo tolgo mai. Allora esco, e incontro altre persone che conosco che fanno surf, e ripeto la domanda e tutti mi danno la stessa identica risposta, ovvero "non lo sanno nemmeno loro se funziona però ce l'hanno tutti, e nessuno se lo toglie più".
A questo punto direi che più placebo diventa superstizione
Bella li! Anche da me funziona così, surf apparte!!! Quelli che vanno in mtb(come me) ce l'hanno quasi tutti, e quasi tutti ne "tessono le lodi".......
Ora chi se lo toglie piu'!!!
Forse il bracciale meccanicamente non serve a niente, ma a livello psichico ci sblocca, boh?!?