Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Aggiornamenti sul braccialetto "Power Sola Balance": Ieri l'ho portato per tutto il pomeriggio-sera, ed ho notato queste cose:-partita a calcio balilla vinta(ma vincevo anche prima di comprare ed indossare il bracciale).
-Corso d'informatica avanzato svolto senza nessun problema( ma anche prima era così).
-Aperitivo al bar delle 7 col solito appannamento leggero,e relativo piccolo problema ad infilare la chiave nel blocchetto dell'Audi...( dovuto ai 4 Campari di fila), ma nessun aiuto derivato dal braccialetto.:-P
-Sosta al cesso dopo cena, e qui in effetti mi sono sforzato di meno, e ci ho anche messo di meno.....(ma forse mi sono sbrigato per andare a vedere lo stacchetto delle veline....).
Conclusioni: il braccialetto per ora non ha sortito nessunissimo effetto su di me, salvo il maggior spazio nel portafogli dovuto all'eliminazione di 35€.....
 
  • Mi piace
Reactions: zoorlen

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
....salvo il maggior spazio nel portafogli dovuto all'eliminazione di 35€.....
il che (visto che il portafoglio si porta in una tasca ben precisa) comportando una diminuzione di peso (almeno tre banconote) contribuisce a riequilibrarti...
nel senso che il portafoglio alleggerito dei 35 fischi pesa quanto il PB e se hai l'accortezza di indossare uno a destra e uno a sinistra sei bello che equilibrato.
p.s.: a patto che il telefonino lo porti appeso al pis...ehm.. collo
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Pendiamo dalle tue labbra stino... io non credo a NIENTE!!!... tantomeno ad un braccialetto che migliora la vita... :celopiùg:


Beh in effetti un risultato l'ho ottenuto....., una persona vedendolo al mio polso mi ha chiesto di quale setta facessi parte!!! E io gli ho risposto della "setta GCCASC"(gente che crede a ste' cazzate...).
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Nuovo aggiornamento: oh, non ci crederete, ma ho ripetuto le prove che sono dietro la confezione del power balance, con un mio amico....., e tenetevi forte perche' questa volta HA FUNZIONATO!!!
Boh...., chi ci capisce e' bravo!!! Le prove che consistono nel sollevare una gamba mentre si tengono le braccia aperte, e poi di tenere le braccia dritte dietro alla schiena mentre un amico ci spinge sopra....., e devo dire che senza il bracciale perdevo l'equilibrio subito, metre indossandolo no!!!
Aspetto vostri pareri....
Ps., e poi il mio amico l'ha comprato a sua volta, e secondo lui, gia' dopo un quarto d'ora che lo portava avvertiva una specie di calore sulla faccia e un intorpidimento del braccio destro....., cose che su di me non ho constatato.
 

Kevmit

Biker tremendus
21/10/09
1.110
204
0
roma nord
Visita sito
Sono due anni che leggo di questo braccialetto e sono stato sempre scettico, una settimana fa, vedendo che il mio maestro di tennis lo aveva al polso, gli ho chiesto di farmelo provare, e mi ha fatto provare i 3 esercizi classici, e in realtà indossando il braccialetto sono riuscito ad avere più equilibrio! e quindi un pò ci sono rimasto!

ora se è merito del braccialetto oppure di suggestione o effetto placebo non lo so! però sicuramente qualcosa mi ha fatto!
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
Effetto placebo? Non lo so, ma sono tre pomeriggi che l'indosso, e da tre giorni che non ho segno di stanchezza......, mentre prima un po' l'avvertivo.....
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
Effetto placebo? Non lo so, ma sono tre pomeriggi che l'indosso, e da tre giorni che non ho segno di stanchezza......, mentre prima un po' l'avvertivo.....

Simile alle mie sensazioni…mi sembrava di averlo scritto da qualche parte. E anche alcuni dolorini mi sonospariti. Come ho già scritto forse non funziona ma io mi sentomeglio e non lo tolgo.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
:nunsacci: Stino ma stai bene? eri così diffidente e ora sembri rimangiarti tutto? :nunsacci: Ma funzia o no sto braccialetto?:rosik:
(io non l'ho provato ma non ci credo:il-saggi:)

se può essere utile.....io lo vendo, e naturalmente lo indosso da un paio di mesi giorno e notte...
sarò onesto..per quanto mi riguarda, non mi ha cambiato la vita:celopiùg:
Però attira molto l'attenzione;-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
[edit] messaggio autocancellato.
motivo: non è il mercatino.:smile:

chiedo scusa.
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
:nunsacci: Stino ma stai bene? eri così diffidente e ora sembri rimangiarti tutto? :nunsacci: Ma funzia o no sto braccialetto?:rosik:
(io non l'ho provato ma non ci credo:il-saggi:)


Hai ragione! Ma anche io non so darti spiegazioni......
Il primo giorno mentre il negoziante mi faceva i "test" con e senza bracciale, mi aveva convinto, e l'ho comprato, poi una volta a casa ho provato a rifare i test, e i risultati non erano un granche'....., poi piano piano, anche grazie a un amico che ce l'ha, abbiamo rifatto le prove(che sono anche sul sito del PowerBalance) e sinceramente ho notato le differenze tanto sbandierate da loro e dagli atleti che lo usano!!! E ancora a distanza di qualche giorno dall'acquisto, sto' notando questa cosa della stanchezza....., e cioe' che da quando lo indosso, credo, e ripeto credo di non avvertire la stanchezza, che invece fino alla scorsa settimana avevo!!! Non so' se e' un effetto placebo, ma finche' dura, io lo tengo al polso......
Ps., domani lo provo con la mtb, e vediamo la prova del 9!!!
 

pirs75

Biker perfektus
A forza di leggere questo thread ieri sono entrato in un negozio di surf e ringraziando Dio il bracciale era terminato, al che ho iniziato a chiedere al tipo di questo bracciale, e lui: Guarda non lo so se funziona, perché ho fatto giornate stupende sulla tavola sia con sia senza, però non me lo tolgo mai. Allora esco, e incontro altre persone che conosco che fanno surf, e ripeto la domanda e tutti mi danno la stessa identica risposta, ovvero "non lo sanno nemmeno loro se funziona però ce l'hanno tutti, e nessuno se lo toglie più".

A questo punto direi che più placebo diventa superstizione :smile:
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
A forza di leggere questo thread ieri sono entrato in un negozio di surf e ringraziando Dio il bracciale era terminato, al che ho iniziato a chiedere al tipo di questo bracciale, e lui: Guarda non lo so se funziona, perché ho fatto giornate stupende sulla tavola sia con sia senza, però non me lo tolgo mai. Allora esco, e incontro altre persone che conosco che fanno surf, e ripeto la domanda e tutti mi danno la stessa identica risposta, ovvero "non lo sanno nemmeno loro se funziona però ce l'hanno tutti, e nessuno se lo toglie più".

A questo punto direi che più placebo diventa superstizione :smile:


Bella li! Anche da me funziona così, surf apparte!!! Quelli che vanno in mtb(come me) ce l'hanno quasi tutti, e quasi tutti ne "tessono le lodi".......
Ora chi se lo toglie piu'!!!
 

pirs75

Biker perfektus
Bella li! Anche da me funziona così, surf apparte!!! Quelli che vanno in mtb(come me) ce l'hanno quasi tutti, e quasi tutti ne "tessono le lodi".......
Ora chi se lo toglie piu'!!!

Che ti devo dire Stino, io non l'ho provato, e anche vero che l'essere umano tende a credere in qualcosa per superare certe paure... non lo so :medita:
Il cervello è strano, se pensi che ci sono donne capaci di avere gravidanze isteriche te la dice lunga su cosa è capace di fare la psiche se stimolata a dovere.
Forse il bracciale meccanicamente non serve a niente, ma a livello psichico ci sblocca, boh?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo