Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
ma in questi test il braccialetto viene messo dalla parte opposta in cui verrà applicata una forza, se viene applicato dalla stessa parte si perderà l'equilibrio ugualmente ?
in un uso normale allora se ne dovrebbero indossare 2, uno a dx l'altro a sx
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ma in questi test il braccialetto viene messo dalla parte opposta in cui verrà applicata una forza, se viene applicato dalla stessa parte si perderà l'equilibrio ugualmente ?
in un uso normale allora se ne dovrebbero indossare 2, uno a dx l'altro a sx

basta che sia a contatto con la pelle, teoricamente anche nelle mutande potresti metterlo
:OOO::sborone:
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Si vendono anche delle tessere tipo carta di credito che tieni nel portafogli!

!Bnns)sg!mk~$(KGrHqEH-DMEtpSNG9bcBLkO2vIiF!~~_35.JPG
 

mountain75

Biker urlandum
20/7/08
569
0
0
verbania
Visita sito
mi sono letto tutto il post... premetto che non ho ancora visto esattamente il prodotto, mi sembra di aver capito che costa una trentina di euro... e che alcuni di voi hanno ammesso che funzioni ed altri che forse funziona ma nel dubbio nessuno lo toglie...
Magari è un'effetto placebo, magari son tutte frescacce e il solo fatto di indossarlo ci porta a sentirci più in forma o con più equilibrio o quant'altro... comunque "chissene" ... se funziona realmente o se è solo il potere della nostra mente a generare miglioramenti... l'importante è che funzioni, direttamente o indirettamente.
Tanto tempo fà ( quando ero patito di body Building) avevo letto un'articolo su un'esperimento con steroidi veri e steroidi tarocchi... dissero a tutti che gli sarebbero stati somministrati steroidi, chi ricevette le vere bombe migliorò le performance ecc. di circa 40% ... e và bhe ... ma chi si beccò le bombe false migliorò ugualmente del 20/25 %
mica male !!! potere della mente...
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
mi sono letto tutto il post... premetto che non ho ancora visto esattamente il prodotto, mi sembra di aver capito che costa una trentina di euro... e che alcuni di voi hanno ammesso che funzioni ed altri che forse funziona ma nel dubbio nessuno lo toglie...
Magari è un'effetto placebo, magari son tutte frescacce e il solo fatto di indossarlo ci porta a sentirci più in forma o con più equilibrio o quant'altro... comunque "chissene" ... se funziona realmente o se è solo il potere della nostra mente a generare miglioramenti... l'importante è che funzioni, direttamente o indirettamente.
Tanto tempo fà ( quando ero patito di body Building) avevo letto un'articolo su un'esperimento con steroidi veri e steroidi tarocchi... dissero a tutti che gli sarebbero stati somministrati steroidi, chi ricevette le vere bombe migliorò le performance ecc. di circa 40% ... e và bhe ... ma chi si beccò le bombe false migliorò ugualmente del 20/25 %
mica male !!! potere della mente...

tu scherzi, ma il potere della mente esiste veramente...si chiama effetto psicosomatico e ci sto lavorando per la tesi di laurea.
 

mountain75

Biker urlandum
20/7/08
569
0
0
verbania
Visita sito
no no mica scherzo, intendo dire che se una costa che costa 30 o 40 euro mi dà qualche miglioramento... che sia vero o che sia tutto frutto di un'effetto placebo và bene lo stesso ! è il risultato quel che conta.
 
  • Mi piace
Reactions: FabioBt

dirtboarder

Biker superis
29/10/08
461
0
0
bs
www.dirtcorner.com
però non era un braccialetto... ma una maglietta
"energia pura forza +" con a livello del colletto (ove c'è l'etichetta) un chip "miracoloso".

io a braccia dritte aperte tipo in croce e gambe dritte; amico che si aggrappa ad un braccio e prova a tirare giù.

senza cado rovinosamente e ovviamente non riesco a tenere il braccio dritto
con resto in piedi e il mio amico, è praticamente appeso al braccio che continua a rimanere teso.

altra prova fatta con le braccia lungo i fianchi e mani a "cucchiaio" e gambe dritte vicine tra loro...e solito giochetto dell'amico che prova a tirarmi giù spingendo con i pugni sulla mia mano. senza maglia mi piego, con la maglia resto dritto, e giuro che l'ho fatto senza sapere cosa fosse e senza rendermi conto, tant'è vero che pensavo che facesse meno forza quando avevo la maglia xk pensavo volesse prendermi in giro, ma la sua faccia rossa non poteva mentire più di tanto.

ma le prove le hai fatte prima senza e poi con la maglietta o viceversa?
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Premetto che anche io sarei curioso a provarlo ma per diritto d'informazione vi posto questo articolo . Ciao
La cosa veramente triste è che questi si inventano una fregnaccia colossale, la mettono in vendita, e sono gli esperti che devono trovare le prove per dimostrare che non funziona.
Cioé, questi ladroni sparano balle a ripetizione, e si giustificano spiegando che la scienza non conosce bene alcune cose.
E allora loro come caxxo ci sono arrivati?
La parte finale, dove vengono sbugiardati anche da uno che fa agopuntura, è meraviglioso.
Per i fan dell'effetto placebo, io vendo noccioline che se ingerite ti senti come Superpippo, e costano meno.
Le trovate sul mercatino.
Claudio
 
  • Mi piace
Reactions: nikk

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La cosa veramente triste è che questi si inventano una fregnaccia colossale, la mettono in vendita, e sono gli esperti che devono trovare le prove per dimostrare che non funziona.

E ti meravigli? Se pensi un momentino alle fregnacce che da decenni si inventano in parlamento e si vendono attraverso la televisione e i giornali con tutti gli esperti lì a dire che invece funzionano...:smile:

...........................................................................:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

pirs75

Biker perfektus
E ti meravigli? Se pensi un momentino alle fregnacce che da decenni si inventano in parlamento e si vendono attraverso la televisione e i giornali con tutti gli esperti lì a dire che invece funzionano...:smile:

...........................................................................:omertà:

andando OT un attimo, ma vogliamo parlare di tutti quei presunti scienziati, giornalisti, stregoni eccc. che stanno facendo soldi con la storia del 2012? In primis Giacobbo?

Dopo ti rendi conto che basta semplicemente l'eruzione di un vulcano in Islanda per mandare in tilt 1/2 europa, altro che 2012.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
E ti meravigli? Se pensi un momentino alle fregnacce che da decenni si inventano in parlamento e si vendono attraverso la televisione e i giornali con tutti gli esperti lì a dire che invece funzionano...:smile:

...........................................................................:omertà:
Eh eh, hai ragione, i mercanti di fumo più famosi sono proprio loro...
Ciao
Claudio
 

schiesa

Biker tremendus
27/7/09
1.099
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ma le prove le hai fatte prima senza e poi con la maglietta o viceversa?

prima senza e poi con, ma non l'ho indossata, l'ho solo tenuta in mano toccando sto benedetto chip.
lo so che adesso qualcuno dice che la seconda volta magari sapevo già cosa dovevo fare e l'ho fatto meglio, ma assicuro che non è così, perché ero nella medesima posizione e tutto il resto.

Nonostante mi sembri che abbia funzionato, Io tutt'ora non ci credo, quindi non avendo soldi da buttare non la compro.
Vivo bene lo stesso per il momento...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo