Power Balance...parliamone!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommimille

Biker tremendus
21/3/08
1.201
0
0
Ancona
afcx.forumattivo.com
Io dico che funziona!

L'ho provato e l'ho visto provare!

L'effetto c'è!
E non è effetto placebo.

Ho visto fare la prova..... due miei amici, uno a fatto mettere in posizione l'altro, senza braciale, e ha fatto forza. L'altro non è riuscito a contrapporsi.
Poi gli è stato chiesto di mettere il bracciale.... è stata rifatta la prova.... e riusciva a contrastare la spinta. Però poi ha detto: " MA GIA LO SAPEVO, E HO MESSO PIU RESISTENZA PERCHé ERO PREPARATO ALLA COSA!" Riprovando con la stessa intensità di prima, cascava nella spinta.... e subito: "visto!!! NON FUNZIONA!"

Bene.... l'unico problema era che il braccialetto che gli era stato passato non era il POWERBALANCE.... ma uno normale, usato solo per sbugiardare anche questa cosa dell'effetto placebo!

A que l punto gli è stato fatto mettere il VERO bracciale....... ed effettivamente RESISTEVA alle spinte.


Io credo che qualche effetto ce l'abbia!

MA c'è una cosa che non capisco e che nessuno riesce a spiegarmi.........
AL FINE PRATICO DELLA COSA..... A CHE CAXXO SERVE?????

COS'È... SE STO PER CADERE.... CON QUELLO NON CASCO... RIMBALZO PER TERRA.....
.... PERCHE DOVREI SPENDERE TANTO.... PER METTERLO ADDOSSO....????

DIVENTERÒ INVINCIBILE????

MAH....
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
prima senza e poi con, ma non l'ho indossata, l'ho solo tenuta in mano toccando sto benedetto chip.
lo so che adesso qualcuno dice che la seconda volta magari sapevo già cosa dovevo fare e l'ho fatto meglio, ma assicuro che non è così, perché ero nella medesima posizione e tutto il resto.

Nonostante mi sembri che abbia funzionato, Io tutt'ora non ci credo, quindi non avendo soldi da buttare non la compro.
Vivo bene lo stesso per il momento...


Qualcosa non torna......., o funziona, e quindi ci credi, o non funziona, e non ci credi.
 

Stino 76

Biker urlandum
30/7/09
580
0
0
47
Valtopina(PG)
Visita sito
mi è sembrato che funzionasse, ma non ne sono del tutto convinto perché per la mia mentalità razionale poco incline a credere a miracoli e magie ho bisogno di uno studio scientifico che mi dimostri che è una cosa valida.


Minchia! E chi sei Roberto Giacobbo? Quando compri una cosa....ehm, pardon, prima di comprarla, la porti in laboratorio?!?
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Minchia! E chi sei Roberto Giacobbo? Quando compri una cosa....ehm, pardon, prima di comprarla, la porti in laboratorio?!?
Magari se la spiegazione del funzionamento sul sito ufficiale è questa: "When the hologram comes in contact with your body’s energy field, it allows your body to interact with the natural, beneficial frequency stored within the hologram", la voglia di portarla in un laboratorio di fisica è legittima.
Il problema è che lì, non trovandoci attaccata al braccialetto una batteria di un Iveco Stralis o qualcos'altra cosa capace di generare energia, non saprebbero proprio che esperimenti fare.
E' un pò come il sangue di San Gennaro, si tratta di un atto di fede, e non tutti ce l'hanno.
Claudio
 

piscar

Biker superis
10/4/07
497
0
0
casalserugo
www.tbike-mtb.it
ci sono anch'io "della serie non ci credo ma ce l'ho".
Sinceramente il giorno in cui l'ho comprato avevo mal di schiena e dopo un paio d'ore è passato.
Un notte mi sono dimenticato di toglierlo e non ho dormito tutta la notte (questo mi succede spesso comunque, anche se in quel periodo ero tranquillo).
Ultimamente ho iniziato ad andare 1000 in bici (forse xchè in 3 mesi ho perso 10 kg e faccio spinning 2 volte a settimana? :smile:)
Ora lo indosso e mi è tornato comunque il mal di schiena.

Dirvi se funziona non lo so, pensandoci era meglio che con quei 30 euri prendessi la maglietta che dicono abbia lo stesso effetto (almeno avevo un capo intimo in più).
Credo molto nell'effetto placebo se questo mi aiuta a sentirmi meglio benvenga!:sumo:
 

pirs75

Biker perfektus
ci sono anch'io "della serie non ci credo ma ce l'ho".
Sinceramente il giorno in cui l'ho comprato avevo mal di schiena e dopo un paio d'ore è passato.
Un notte mi sono dimenticato di toglierlo e non ho dormito tutta la notte (questo mi succede spesso comunque, anche se in quel periodo ero tranquillo).
Ultimamente ho iniziato ad andare 1000 in bici (forse xchè in 3 mesi ho perso 10 kg e faccio spinning 2 volte a settimana? :smile:)
Ora lo indosso e mi è tornato comunque il mal di schiena.

Dirvi se funziona non lo so, pensandoci era meglio che con quei 30 euri prendessi la maglietta che dicono abbia lo stesso effetto (almeno avevo un capo intimo in più).
Credo molto nell'effetto placebo se questo mi aiuta a sentirmi meglio benvenga!:sumo:

a me interessa più come hai fatto a perdere 10kg in 3 mesi:spetteguless:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
ho letto tutta la discussione... ma non è che questo bracciale trasmette dei messaggi subliminali, perchè sono in molti a dire: " non ho trovato particolari miglioramenti ma di certo non lo tolgo"

è chiaro che i vantaggi non siano troppo evidenti, altrimenti potrebbe essere quasi un doping naturale in cui i vantaggi sono effettivamente tangibili!

però a chi dice che effettivamente ha riscontrato dei vantaggi e lo tiene sempre addosso vorrei chiedere: ma come sono gli effetti a lungo termine?
perchè l'effetto placebo prima o poi svanisce... non so, qualcuno l'ha già tenuto per più di un mese? poi ti sei abituato e ti sei dimenticato di averlo comportandoti esattamente come prima? se lo togli per una settimana ti sembra che il tuo fisico possa dare qualcosa in meno?

lo so che sono molte domande ma è questo che dobbiamo guardare per capire se effettivamente fa qualcosa o no...
altrimenti potremmo tenerlo solo per le gare, così l'effetto placebo fa il suo effetto quando ci serve

concludo dicendo che ho scoperto da poco la cosa e che mi incuriosce molto se davvero assortisse degli effetti.. certo è strano che l'effetto placebo faccia così effetto su tanti

ho un ultimo test da proporre. si fa sempre il test prima senza e poi con.... provate con qualcuno che non sappia che cos'è, glielo date in mano e vedete se mantiene l'equilibrio un po', poi glielo togliete e vedete se mantiene meno l'equilibrio... potrebbe essere un buon test!!
io non posso farlo perchè non ho il bracciale ma me l'hanno solo fatto provare
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Dico anche io la mia..un sivende mi ha fatto provare sto francobollo bello colorato, mi ha detto che migliora l'equilibrio e aumenta la forza del corpo..io nel mio scetticismo volevo andarmene visto che avevo già adocchiato il prezzo e pensato alla sola, poi mi fa fare la prova con gambe aperte larghezza spalle, braccio lungo il fianco , mano verso l'esterno a cucchiaio e lui che si appoggia sopra e spinge verso il basso..non ho neanche fatto in tempo a contrastare che ero già sbilanciato..poi mi dà il talismano del potere, rifà la prova e...come fossi di cemento, non mi muovo e lui spinge con tutto il peso...al chè resto di me.. stupefatto, mi imbambola sù con altre ca@@ate però visto che a me i soldi non li regala nessuno me ne scappo a casa lontano dalle tentazione dell'inferno..pensa e ripensa a casa mi metto a rifare le prove con la mia ragazza e alla fine scopro l'arcano..quando spinge senza pb tira leggermente il braccio verso di se e ti fà sbilanciare, poi ti mette in mano il pb e quando spinge resta in asse col braccio o cmq vicino al corpo..provare per credere ho fatto lo stesso giochino a tutta la mia famiglia mamma inclusa con un mandarino "magico"..quindi secondo me gli eurini che costa meglio spenderli in copertoni o qualsiasi altra cosa di cui si vedano i risultati materiali!! :celopiùg:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Dico anche io la mia..un sivende mi ha fatto provare sto francobollo bello colorato, mi ha detto che migliora l'equilibrio e aumenta la forza del corpo..io nel mio scetticismo volevo andarmene visto che avevo già adocchiato il prezzo e pensato alla sola, poi mi fa fare la prova con gambe aperte larghezza spalle, braccio lungo il fianco , mano verso l'esterno a cucchiaio e lui che si appoggia sopra e spinge verso il basso..non ho neanche fatto in tempo a contrastare che ero già sbilanciato..poi mi dà il talismano del potere, rifà la prova e...come fossi di cemento, non mi muovo e lui spinge con tutto il peso...al chè resto di me.. stupefatto, mi imbambola sù con altre ca@@ate però visto che a me i soldi non li regala nessuno me ne scappo a casa lontano dalle tentazione dell'inferno..pensa e ripensa a casa mi metto a rifare le prove con la mia ragazza e alla fine scopro l'arcano..quando spinge senza pb tira leggermente il braccio verso di se e ti fà sbilanciare, poi ti mette in mano il pb e quando spinge resta in asse col braccio o cmq vicino al corpo..provare per credere ho fatto lo stesso giochino a tutta la mia famiglia mamma inclusa con un mandarino "magico"..quindi secondo me gli eurini che costa meglio spenderli in copertoni o qualsiasi altra cosa di cui si vedano i risultati materiali!! :celopiùg:

mah, non capisco in che modo spinga diversamente...
comunque la prova viene fatta sempre allo stesso modo, vorrei che qualcuno provasse prima con il pb e vedere se uno non si sposta o non cade, e poi senza e vedere se la persona è senza equilibrio come capita sempre nel primo esperimento!!
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Vedendo l'andamento del thread temo di dover aggiornarvi che la scienza da qualche anno è in grado di eseguire test leggermente più significativi di quello di un venditore che ti si appende al braccio.
Claudio
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Forse mi son espresso male..visto la mia personale diffidenza in questo oggetto(visto che comunque non è da tenere a contatto con la pelle..addirittura l'ha messo sotto al tappeto in negozio nel punto in cui stavo in piedi..oppure lui l'aveva dentro al portafoglio..)volevo capire come faceva a sbilanciarmi e non, quindi ho provato un pò di volte e ho trovato questa soluzione, che poi ho ripetuto a diversi soggetti ignari del trucco e sopratutto che tenevano in mano un'oggetto diverso dal pb..
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
Vedendo l'andamento del thread temo di dover aggiornarvi che la scienza da qualche anno è in grado di eseguire test leggermente più significativi di quello di un venditore che ti si appende al braccio.
Claudio

quindi?hanno fatto qualche prova scientifica per verificare l'effettivo funzionamento dell'oggetto??non sono informato visto che era la prima volta che ne sentivo parlare, io ho solo riportato l'esperienza che ho avuto da quel negoziante e il mio parere sul pb,cercando di dare una spiegazione fisica alla prova che mi ha fatto fare,sarà un mio difetto ma cerco la soluzione più razionale alle cose, sopratutto se sono oggetti del genere...non penso che un chip all'interno di un ciondolo/maglietta/francobollo , che non è neanche a contatto con la pelle ti migliora l'equilibrio..
 

phenix

Biker superis
10/6/09
446
0
0
Firenze-Venezia
Visita sito
mah, non capisco in che modo spinga diversamente...
comunque la prova viene fatta sempre allo stesso modo, vorrei che qualcuno provasse prima con il pb e vedere se uno non si sposta o non cade, e poi senza e vedere se la persona è senza equilibrio come capita sempre nel primo esperimento!!

io ti riporto la prova che mi ha fatto fare il negoziante...non sapevo neanche dell'esistenza del pb e ti ripeto che l'ho fatta a diverse persone uguale identica con gli stessi risultati e senza il pb..la spiegazione logica che ho dato(ma è un mio personalissimo punto di vista non voglio imporre niente a nessuno)è che il trucco c'è (e parlo per la prova in questione..poi magari ti fa passare i dolori e ti fa dormire meglio chi lo sà?)e secondo me è quello scritto prima, quando vuoi far sbilanciare la persona basta che quando spingi verso il basso tiri verso di te il braccio(basta pochissimo)..diciamo che all'atto pratico il soggetto non ci fa attenzione non si accorge che la spinta è diversa, mentre per dimostrare l'efficacia dell'oggetto spingi la mano tenedoti vicino al corpo...
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
quindi?hanno fatto qualche prova scientifica per verificare l'effettivo funzionamento dell'oggetto??non sono informato visto che era la prima volta che ne sentivo parlare, io ho solo riportato l'esperienza che ho avuto da quel negoziante e il mio parere sul pb,cercando di dare una spiegazione fisica alla prova che mi ha fatto fare,sarà un mio difetto ma cerco la soluzione più razionale alle cose, sopratutto se sono oggetti del genere...non penso che un chip all'interno di un ciondolo/maglietta/francobollo , che non è neanche a contatto con la pelle ti migliora l'equilibrio..
E' proprio qui il problema.
Non esistono prove scientifiche perché non possono esistere, la cosa non ha alcun fondamento scientifico, c'è solo un venditore che si appende al braccio di un potenziale acquirente.
Se sei una persona razionale dovresti aspettarti qualcosa di più.
Non mi riferivo a te ma mi riferivo all'andamento generale del thread che a volte sconfina nel miracolistico o cavalca lo sconosciuto tema dell'effetto placebo, che è una contraddizione in termini perché l'effetto placebo può darti una sensazione di stare meglio ma essendo solo una sensazione genera l'effetto perverso per il quale credi di avere qualcosa che in realtà non hai, e quando ti serve quel qualcosa non ce l'hai.
Ripeto, non ce lavevo con te, ma ho un pò il dente avvelenato perché esistono persone malate alle quali un miracolo così sarebbe utile per vivere in un modo decente, non per fare surf in Florida, ma gli ospedali continuano a comprare le stampelle, se non hai equilibrio, non questo braccialetto.
Se poi vogliamo entrare in tema di miracoli, accomodiamoci.
Ciao
Claudio
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo