Io dico che funziona!
L'ho provato e l'ho visto provare!
L'effetto c'è!
E non è effetto placebo.
Ho visto fare la prova..... due miei amici, uno a fatto mettere in posizione l'altro, senza braciale, e ha fatto forza. L'altro non è riuscito a contrapporsi.
Poi gli è stato chiesto di mettere il bracciale.... è stata rifatta la prova.... e riusciva a contrastare la spinta. Però poi ha detto: " MA GIA LO SAPEVO, E HO MESSO PIU RESISTENZA PERCHé ERO PREPARATO ALLA COSA!" Riprovando con la stessa intensità di prima, cascava nella spinta.... e subito: "visto!!! NON FUNZIONA!"
Bene.... l'unico problema era che il braccialetto che gli era stato passato non era il POWERBALANCE.... ma uno normale, usato solo per sbugiardare anche questa cosa dell'effetto placebo!
A que l punto gli è stato fatto mettere il VERO bracciale....... ed effettivamente RESISTEVA alle spinte.
Io credo che qualche effetto ce l'abbia!
MA c'è una cosa che non capisco e che nessuno riesce a spiegarmi.........
AL FINE PRATICO DELLA COSA..... A CHE CAXXO SERVE?????
COS'È... SE STO PER CADERE.... CON QUELLO NON CASCO... RIMBALZO PER TERRA.....
.... PERCHE DOVREI SPENDERE TANTO.... PER METTERLO ADDOSSO....????
DIVENTERÒ INVINCIBILE????
MAH....
L'ho provato e l'ho visto provare!
L'effetto c'è!
E non è effetto placebo.
Ho visto fare la prova..... due miei amici, uno a fatto mettere in posizione l'altro, senza braciale, e ha fatto forza. L'altro non è riuscito a contrapporsi.
Poi gli è stato chiesto di mettere il bracciale.... è stata rifatta la prova.... e riusciva a contrastare la spinta. Però poi ha detto: " MA GIA LO SAPEVO, E HO MESSO PIU RESISTENZA PERCHé ERO PREPARATO ALLA COSA!" Riprovando con la stessa intensità di prima, cascava nella spinta.... e subito: "visto!!! NON FUNZIONA!"
Bene.... l'unico problema era che il braccialetto che gli era stato passato non era il POWERBALANCE.... ma uno normale, usato solo per sbugiardare anche questa cosa dell'effetto placebo!
A que l punto gli è stato fatto mettere il VERO bracciale....... ed effettivamente RESISTEVA alle spinte.
Io credo che qualche effetto ce l'abbia!
MA c'è una cosa che non capisco e che nessuno riesce a spiegarmi.........
AL FINE PRATICO DELLA COSA..... A CHE CAXXO SERVE?????
COS'È... SE STO PER CADERE.... CON QUELLO NON CASCO... RIMBALZO PER TERRA.....
.... PERCHE DOVREI SPENDERE TANTO.... PER METTERLO ADDOSSO....????
DIVENTERÒ INVINCIBILE????
MAH....