[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
per noi da quando vaz ha cambiato macchina alle betulle sono 1h e 5 euro di benza, al cimone neanche voglio fare i conti almeno il triplo di tutto cmq...

cmq io ti spaccherò i maroni finchè 1volta1 ci vieni con noi.

il pelato che dice? viene il 2 alle betulle?

@Rò: io nn voglio menarti sfiga ma o smetti di fare quello ke fai o mettiti addosso qlc protezione se no prima o poi ti fai male sul serio, e io il tragitto betulle-ospedale-di-lecco l'ho già fatto una volta a portarci un amico... quindi datti una regolata, ginocchiere e paraschiena (ke senti indosso esattamente come lo zaino che hai già) e almeno usa il casco da street ke ti protegge di +, tanto a pedalare lo togli cmq!!!
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
starlaFR ha scritto:
per noi da quando vaz ha cambiato macchina alle betulle sono 1h e 5 euro di benza, al cimone neanche voglio fare i conti almeno il triplo di tutto cmq...

cmq io ti spaccherò i maroni finchè 1volta1 ci vieni con noi.

il pelato che dice? viene il 2 alle betulle?

@Rò: io nn voglio menarti sfiga ma o smetti di fare quello ke fai o mettiti addosso qlc protezione se no prima o poi ti fai male sul serio, e io il tragitto betulle-ospedale-di-lecco l'ho già fatto una volta a portarci un amico... quindi datti una regolata, ginocchiere e paraschiena (ke senti indosso esattamente come lo zaino che hai già) e almeno usa il casco da street ke ti protegge di +, tanto a pedalare lo togli cmq!!!

il casco da street di ro' e' di plasticaccia.... :???:

una volta ci ha sbattuto bunnyhoppando una panchina dell'autobus toccando il tetto... :smile:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
starlaFR ha scritto:
@Rò: io nn voglio menarti sfiga ma o smetti di fare quello ke fai o mettiti addosso qlc protezione se no prima o poi ti fai male sul serio, e io il tragitto betulle-ospedale-di-lecco l'ho già fatto una volta a portarci un amico... quindi datti una regolata, ginocchiere e paraschiena (ke senti indosso esattamente come lo zaino che hai già) e almeno usa il casco da street ke ti protegge di +, tanto a pedalare lo togli cmq!!!

ah ah ah senti il merlo che dicer al corvo "quanto sei nero!!!!"

cmq io credo che il casco da xc se è un casco buono protegge più di un caschetto da street! :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
il casco da street (di norma) protegge di più per superfice coperta (fori + piccoli e nuca + bassa), la plasticaccia è la stessa identica dei caschi da xc come di tutti gli altri in polistirolo HD e policarbonato.

io lascio fuori le braccia il resto lo copro, scorticarsi il braccio nn è certo come battere la colonna vertebrale e il paraschiena bello lungo ce l'ho sempre, anzi visto ke parlate le gambe ce le ho sempre più protette di voi dato che dubito che voi proteggiate anche femore e coccige.
il casco integrale finalmente l'ho trovato, mi mancherebbe una placca davanti e delle protezioni per la clavicola per sentirmi a posto, ma quei babbi della dà!n3se il gilèt rigido nn me l'hanno fatto fare :???:
le gomitiere nn le ho proprio nn è ke le lascio a casa, e finkè nn farò DH (a quel punto pettorina) nn le userò di certo, se me le metto guido così male ke cado 10 volte + di adesso (ke già :smile: :smile: :smile: ), proprio nn le sopporto indosso mi dan fastidio.

e poi la mia spianata di domenica vi ricorda ke il + delle volte ci si fa male da babbi in situazioni banali e con pericolo = a zero. e ricordate "l'ultima" nn a mai fatta :-?

per il punt qui giovedì per i porCi. è cosa certa 100%, la replica nel weekend dipenderà da varie ed eventuali cmq nn è da escludere
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Qualcuno può rispondere ai miei quesiti per favore??

Starla ti ho aggiunto alla mia lista msn messenger,se vedi una email lunghissima sono io... :smile:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
stfn ha scritto:
Io vorrei venirci con voi sabato 4...

Le betulle è quel posto vicino a lecco?

Si risale in seggiovia ecc e non si fanno salite vero?

Intorno a che ora ci andreste?
grassie

per il weeknd è tutto da definirsi. :-?

le betulle sono quel posto vicino a lecco. :-? :-?

only funivia se pedali nn ti vogliamo :-? :-? :-?

in genere mai troppo presto (9:30 al parkeggio di solito) ke la mattina è fatta per dormire :-? :-? :-? :-?

ok per msn ma per un po' di giorno non mi collego che ho il computer mio out (adesso sto parassitando)

:prost:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
starlaFR ha scritto:
stfn ha scritto:
Io vorrei venirci con voi sabato 4...

Le betulle è quel posto vicino a lecco?

Si risale in seggiovia ecc e non si fanno salite vero?

Intorno a che ora ci andreste?
grassie

per il weeknd è tutto da definirsi. :-?

le betulle sono quel posto vicino a lecco. :-? :-?

only funivia se pedali nn ti vogliamo :-? :-? :-?

in genere mai troppo presto (9:30 al parkeggio di solito) ke la mattina è fatta per dormire :-? :-? :-? :-?

ok per msn ma per un po' di giorno non mi collego che ho il computer mio out (adesso sto parassitando)

:prost:

Grazie,risposta completa :-x

Ora sento il mio compare,in caso verremmo anche noi giovedì cmq confermerò via Mp a qualcuno di voi (sempre che ci vogliate :specc: )
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
McVit ha scritto:
starlaFR ha scritto:
ma quei babbi della dà!n3se il gilèt rigido nn me l'hanno fatto fare :???:

già.... e io che sto ancora aspettando i guanti-FR, via Crock.... ;-)

te lo spiego a voce cmq ovviamente sarà colpa sua io ho eseguito giusto ai tempi!!!

vogliamo tutti state tranquilli lo spirito porCo. è sempre goliardico e soprattutto nn conta una fava quindi fregatevene :-?
 
starlaFR ha scritto:
McVit ha scritto:
già.... e io che sto ancora aspettando i guanti-FR, via Crock.... ;-)

te lo spiego a voce cmq ovviamente sarà colpa sua io ho eseguito giusto ai tempi!!!

Oh boys, calma...io ho fatto da tramite fino a un certo punto...infatti bipbip ha i guanti-FR, io ho i guanti-FR e un altra persona ha i guanti-FR...

se McVit è un pippone ed è rimasto senza è solo perchè ha la mia taglia! :-x :mrgreen:

e poi, scassamaroni...servono + a me che a te!!! :pc: :-(
 

Pelato

Biker novus
11/4/05
23
0
0
Milano
Visita sito
Azzz!!! manco x qualche ora ed il forum è già pieno!!!

ma voi facazzisti non lavorate?!?! come vi invidio!! :-(

per me giovedì va bene tutto, basta scendere e non pedalare, aleinichk non ha ancora imparato!!! :-?
 

* Rò VI

Biker infernalis
starlaFR ha scritto:
@Rò: io nn voglio menarti sfiga ma o smetti di fare quello ke fai o mettiti addosso qlc protezione se no prima o poi ti fai male sul serio, e io il tragitto betulle-ospedale-di-lecco l'ho già fatto una volta a portarci un amico... quindi datti una regolata, ginocchiere e paraschiena (ke senti indosso esattamente come lo zaino che hai già) e almeno usa il casco da street ke ti protegge di +, tanto a pedalare lo togli cmq!!!


in questo mentre mi paleggio i maroni, e non mi preparo per farmi una sega, ma mi proteggo dalla sfiga.... :smile:
La regolata me la do' di brutto.....infatti date le condizioni fisiche in cui ero ieri mi trattenevo e frenavo un po' più del normale (vedi ripidone non fatto). Se mettessi le protezioni andrei un pochino più forte perchè quando le metto mi pare di diventare Klark Kent (se si scrive così) quando mette il pigiama azzurro....mi sento invincibile!
E poi, il piacere di vedere il sangue fluire dove lo lasci? I monti sono sempre assetati di sangue, vuoi negare loro linfa vitale? :smile:

E poi ormai sono in tenuta estiva, lo zaino puzzone che ti fa pezzare la schiena e ti fa fare fatica in più se ne rimane in casa, ora riutilizzo il marsupio! :-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Pelato ha scritto:
Azzz!!! manco x qualche ora ed il forum è già pieno!!!

ma voi facazzisti non lavorate?!?! come vi invidio!! :-(

per me giovedì va bene tutto, basta scendere e non pedalare, aleinichk non ha ancora imparato!!! :-?

noi lavoriamo, mica come te! (Ovviamente x il forum..) :smile:

Io non ci vengo Giovedi', non voglio stamparmi prima dell'up & down...
 

* Rò VI

Biker infernalis
aleinich ha scritto:
Io non ci vengo Giovedi', non voglio stamparmi prima dell'up & down...

prudente....

io non ci vengo perchè non vorrei rompere

- il mozzo anteriore
- un qualche raggio
- il cambio / la catena
- la sella
- il movimento centale che ultimamente ha gioco
- le boccole dei leveraggi dove sembra stia finendo l'effetto teflon

già...mi toccherà fare il giro della ciclabile di Lecco, anche se cho il rischio di rompere la catena....
:?

:smile: :smile: :smile:
 

diabolikus66

Biker marathonensis
25/1/05
4.333
0
0
Milano nord
Visita sito
* Rò V ha scritto:
aleinich ha scritto:
Io non ci vengo Giovedi', non voglio stamparmi prima dell'up & down...

prudente....

io non ci vengo perchè non vorrei rompere

- il mozzo anteriore
- un qualche raggio
- il cambio / la catena
- la sella
- il movimento centale che ultimamente ha gioco
- le boccole dei leveraggi dove sembra stia finendo l'effetto teflon

già...mi toccherà fare il giro della ciclabile di Lecco, anche se cho il rischio di rompere la catena....
:?

:smile: :smile: :smile:

sei propio uno sciocco a deridere un ragazzo così serio e prevenuto!!!!

:smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo