[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Pelato ha scritto:
e tu dov'eri!!!!

basta smanarti che poi ti cala la vista...!!!! :-? :-?

a casa con la febbre. porCo.Cdhiasuhiflugahlirufbcfalhbcuasilkbukas :pc:

domenica prossima ovvio che io ci torno, chi c'è?

@aleinich: io c'ho un livello solo quello porCo. e son felice di non evolvermi ma di rimanere sempre 'gnorante come adesso :-? :-? :-?
cmq nessun ripido mi spaventa e soprattutto mi incapponisco leggermente quando nn riesco a kuiderli il pelato può testimoniare

@ilpelato: tesoro mi manchi tanto non vedo l'ora di zompettare con te per i freschi boschi e per le verdi valli coi belli rocci e li bellerrimi droppi :eek:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Lassa perdere il Pelato che dal nostro ultimo incontro sono ancora tutto un acciakko... :scassat: Se poi c'era anke Spalmer........

Dove sono i ripidoni ale Betulle???

Io con quel posto lì sono ancora un po' titubante, ma mi hanno telefonato dicendomi che questa volta le risalite hanno funzionato bene. Speriamo che dalle pessime esperienze dell'anno scorso qualke cosa sia cambiato :?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
@starla
sicuro di non essere tu il siciliano? :eek:

@Pelato
comprali che sono un affare (dopo quello che abbiamo visto ieri). Cosi' io gli vendo io miei hayes... :smile:

@Kid
Mancavi solo tu. Ha funzionato tutto alla quasi servizio pubblico. xo' ricordate, dopo le 17:00 la funivia viaggia ogni ora.

dobbiamo tornarci tutt'insieme appassionatamente (io con le protezioni questa volta xche' voglio provare tutto (soprattutto i ripidi)
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
aleinich ha scritto:
@Kid
Mancavi solo tu.

grazie bella considerazione per me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

siculo? hmmm potrei pensarci, ma si cucca di più dopo????

io ripropongo già questo fine settimana. anzi mo' rimodifico la data del topic.

ah foto di ieri non ne avete fatte? e poi mi unisco a kid, dove sono i ripidi???
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Io vorrei venirci con voi sabato 4...

Le betulle è quel posto vicino a lecco?

Si risale in seggiovia ecc e non si fanno salite vero?

Intorno a che ora ci andreste?
grassie
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
@starla
vedi che sei + permaloso di un siculo? %$))

certo che ci sei mancato! (per questo non ho indossato la mia maglietta porCo.

io e ro' non ci siamo per via dell'up & down ed io personalmente penso che alle betulle ci ritornero' solo in giornate particolari. Non e' proprio il mio ideale quello di salire con funivia.

Abbiamo visto il drop di cui parlavi. fa paura (ma detto da me non fa testo).

I ripidi in realta' non sono altro che gli argini della strada scavata nella montagna. alcuni sono veramente interessanti.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
ok ho sentito vaz che ha fatto lo sborone e s'è aperto un topic tutto apposito, ma visto che è festa giovedì...


GIOVEDI' TUTTI ALLE BETULLE!!!!!!! Portate anche le morose le piazzate a prendere il sole in cima 2 porCi. lo faranno ed è prevista grande affluenza!!!!!!!!!!!!!

Catalano sei obbligato a venire non dirmi che tieni aperto il negozio giovedì perchè non ci credo!!!!! Sonia la convinco io.... :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
aleinich ha scritto:
io e ro' non ci siamo per via dell'up & down ed io personalmente penso che alle betulle ci ritornero' solo in giornate particolari. Non e' proprio il mio ideale quello di salire con funivia
E Rò? Come ha reagito quel purista di Rò alla sua prima esperienza in funivia? Si è deciso a mettere l'integrale o come al solito ha girato in jeans e caschetto di capodanno? :smile:

aleinich ha scritto:
Abbiamo visto il drop di cui parlavi. fa paura (ma detto da me non fa testo)
Uno è in cima alle baite, l'altro in fondo quando si incontra l'asfalto. Diciamo gap road di circa 2mt x il primo e drop da 4,5mt il secondo. Ale fa testo!

aleinich ha scritto:
I ripidi in realta' non sono altro che gli argini della strada scavata nella montagna
Strada in costruzione che passa proprio dove c'era il sentiero N°1 del cosidetto "paradiso delle bici"..... :? (son polemico)
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Vado a PdB da più di 5 anni, ma ultimamente erano arrivati ad un livello di presa x il cù veramente intollerabile. Ora mi dicono che le cose SEMBRANO essere tornate a funzionare decentemente, anche se non so di quanto hanno aumentato ancora il prezzo, se hanno tolto quell'idiota parcheggio a pagamento "x i biker", se rispettano le corse invece di farci aspettare 2 e + ore (quando ci fanno salire..) e se hanno pulito e segnalato i percorsi invece di costruirci in mezzo delle strade con tanto di ruspa dietro la curva e chiodi in terra.

Chissamai che abbiano capito... :?

Però scusa, x andare alle Betulle io da Milano ci metto più di 2 ore con possibilità di rimanere in colonna al ritorno. Allora perchè non puntare il 2 al Cimone. Stesso tempo ma tutti gli impianti gratuiti (vedi topic nelle news) e sopratutto posti nuovi e buona cucina.
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
starlaFR ha scritto:
ok ho sentito vaz che ha fatto lo sborone e s'è aperto un topic tutto apposito, ma visto che è festa giovedì...


GIOVEDI' TUTTI ALLE BETULLE!!!!!!! Portate anche le morose le piazzate a prendere il sole in cima 2 porCi. lo faranno ed è prevista grande affluenza!!!!!!!!!!!!!

Catalano sei obbligato a venire non dirmi che tieni aperto il negozio giovedì perchè non ci credo!!!!! Sonia la convinco io.... :-?

non lo sò fino all'ultimo minuto..per via dell'uscita che devo fare con chi sai tu!! già S si è incazzata xchè ieri mattina non sono rimasto a casa (visto che non uscivo in bici) e sono venuto in garage da te a montare la turner...quindi devo tenere un giorno libero di festa per la signora e l'altro (non sò se sarà domenica o giovedi) devo fare l'uscita per la prova delle guide...poi il 12 parto e x 2 settimane niente bike! :cry: :cry:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
The Kid ha scritto:
Vado a PdB da più di 5 anni, ma ultimamente erano arrivati ad un livello di presa x il cù veramente intollerabile. Ora mi dicono che le cose SEMBRANO essere tornate a funzionare decentemente, anche se non so di quanto hanno aumentato ancora il prezzo, se hanno tolto quell'idiota parcheggio a pagamento "x i biker", se rispettano le corse invece di farci aspettare 2 e + ore (quando ci fanno salire..) e se hanno pulito e segnalato i percorsi invece di costruirci in mezzo delle strade con tanto di ruspa dietro la curva e chiodi in terra.

Chissamai che abbiano capito... :?

Però scusa, x andare alle Betulle io da Milano ci metto più di 2 ore con possibilità di rimanere in colonna al ritorno. Allora perchè non puntare il 2 al Cimone. Stesso tempo ma tutti gli impianti gratuiti (vedi topic nelle news) e sopratutto posti nuovi e buona cucina.

il prezzo sono 15 euro.....mi sembra onesto
il parcheggio e' a pagamento quello della funivia, ma quello poco piu' sotto e' gratis
le corse sono aumentate di frequenza

c'e' un topic in cui si parla proprio di questo....anzi forse e' questo qui a pag 1o2
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
The Kid ha scritto:
Però scusa, x andare alle Betulle io da Milano ci metto più di 2 ore con possibilità di rimanere in colonna al ritorno. Allora perchè non puntare il 2 al Cimone. Stesso tempo ma tutti gli impianti gratuiti (vedi topic nelle news) e sopratutto posti nuovi e buona cucina.

se scendete il 2 rimanete fino al giorno della gara.

Ro' era come al solito. ah, no scusa. aveva le scarpine nuove :smile:

xo' prova a chiedere a Pelato che cosa ha rischiato ro' con quel caschetto. Pelato nel secondo ripido e' caduto con annesso un bel masso che gli rotolava vicino al casco (integrale) e non si e' fatto nulla.
 

* Rò VI

Biker infernalis
@aleinich.....mi spiace ma il V livello ha altre origini..... :mrgreen:
@kid agli inizi, con la funivia avevo strani giramenti di testa ed improvvisi svenimenti, poi il tutto si è tranquillizzato quando ho potuto pedalare per 50 mt circa in semi salita prima deldiscesa :smile:
abbigliamento? Pantaloncino largo, por.Co maglietta, guantino e caschetto XC! :-?
I ripidi....sono due o tre taglioni in mezzo al bosco di cui uno con una compressione megagalattica in fondo provato e chiuso solo dal pelat :-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
* Rò V (??) ha scritto:
@aleinich.....mi spiace ma il V livello ha altre origini..... :mrgreen:
@kid agli inizi, con la funivia avevo strani giramenti di testa ed improvvisi svenimenti, poi il tutto si è tranquillizzato quando ho potuto pedalare per 50 mt circa in semi salita prima deldiscesa :smile:
abbigliamento? Pantaloncino largo, por.Co maglietta, guantino e caschetto XC! :-?
I ripidi....sono due o tre taglioni in mezzo al bosco di cui uno con una compressione megagalattica in fondo provato e chiuso solo dal pelat :-?

Infatti ieri ti avevo detto che eri passato a Ro' VI (neanche il tempo di stare al V...)

Quello chiuso da Pelato era molto simile (questione di cm) ma in fondo non era un muro come quello che avete fatto entrambi.

Nel pomeriggio com'e' andata?
Cosa avete fatto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo