[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
starlaFR ha scritto:
Io non ci sono domenica ma solo sabato, quindi la butto lì.

Sabato 21 maggio, Pian delle Betulle, attrezzati solo per scendere, funivia e via...

Orari mai proibitivi con noi porCi. tipo alle 9:30 al parcheggio della funivia e rientro verso le 17, in tutto 4-5 discese di solito.
Ma gli orari si possono variare in base alle adesioni...

Presente, anche se ancora :scassat:
Non è che anche noi poi cadiamo sulla stragnocca che va a funghi??
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
catalanoFR ha scritto:
non escludo del tutto la mia presenza........ora vedo come riesco ad organizzarmi con il lavoro.......ma si va con le front vero??? 8-) 8-) 8-)

non escludo del tutto la mia presenza........ ora vedo come riesco ad organizzarmi con la family.......ma si va con le full vero??? 8-) 8-)
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
McVit ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
non escludo del tutto la mia presenza........ora vedo come riesco ad organizzarmi con il lavoro.......ma si va con le front vero??? 8-) 8-) 8-)

non escludo del tutto la mia presenza........ ora vedo come riesco ad organizzarmi con la family.......ma si va con le full vero??? 8-) 8-)
Mc mandami il tuo indirizzo mail in mp
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
PIRLUN VA CHE IO SABATO NON CI SONO MICA HO CAZSI CON L'UNIVERSITA' , DEVO ANDARE PER FORZA A UNA CONFERENZA..........MA PERCHE' FAI LE COSE SENZA CHIEDERE?????????
SE RIESCO ALLA FINE A DARE BUCA.....MI IMBUCO MA ORAMAI LA VEDO DIFFICILE!!!!!! MHA VEDREMO!!!!
 

Profugo=Spiuma-Team=

Biker superis
9/5/03
308
0
0
43
Bergamo
Visita sito
McVit ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
non escludo del tutto la mia presenza........ora vedo come riesco ad organizzarmi con il lavoro.......ma si va con le front vero??? 8-) 8-) 8-)

non escludo del tutto la mia presenza........ ora vedo come riesco ad organizzarmi con la family.......ma si va con le full vero??? 8-) 8-)

io passo ma ale e bubi ci sono, consiglio:

se vedete un vp-free bianco spostatevi!!!!!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
venite con la bici che volete del colore che volete e con l'escursione che volete. però fate un favore a vaz e fate una telefonata anonima al centro congressi di sesto s.giovanni e dite che c'è una bomba sabato, così viene anche l'uomo con la pazzaz nuova e siamo APOSTO (tuttoattaccato).

orari confermati come da primo post, se no fate proposte, il mio cell è nel profilo, servitevene (se volete darlo pure ad amiche gnocche...) :-?
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Profugo=Spiuma-Team= ha scritto:
McVit ha scritto:
catalanoFR ha scritto:
non escludo del tutto la mia presenza........ora vedo come riesco ad organizzarmi con il lavoro.......ma si va con le front vero??? 8-) 8-) 8-)

non escludo del tutto la mia presenza........ ora vedo come riesco ad organizzarmi con la family.......ma si va con le full vero??? 8-) 8-)

io passo ma ale e bubi ci sono, consiglio:

se vedete un vp-free bianco spostatevi!!!!!!!

pomeriggio o mattina?
ma quindi non e' piu ale bighit ? adesso e' ale vp-free?
e bubi chi e'? quel ragazzo con la GT?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
starlaFR ha scritto:
orari confermati come da primo post, se no fate proposte, il mio cell è nel profilo, servitevene (se volete darlo pure ad amiche gnocche...) :-?


Io al 90% vengo, però dovendo assolutamente essere a casuccia per le 15 al maaaaaaximo magari inizio a runzare un pochettino prima, diciamo verso le 9..... così ammortizzo meglio il costo del giornaliero!! :-x
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ok, 2 porCi. (io e clo) partono alle 8:15 da Inverigocity, arrivo presunto 9:30

Per il profugo: io porto il comando cambio non si sa mai...

Ci riconoscete: citroen C3 blu con portiera sguarrata, Front muniti (un Le Toy e una Chase) da incazzo.

A domani tesori...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo