[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
noi pensiamo di andare alle betulle ma devo sentire ancora kid se ha sistemato il mezzo...poi ci potrebbero essere tommy yoh e altri...dovrei anche cercare di recuperare la mia pettorina...
mah....
davidek?
nede333?
 

Pelato

Biker novus
11/4/05
23
0
0
Milano
Visita sito
Oggi alle betulle era veramente uno spasso!!!
tempo bello, rider grezzi, sentieri spacchiusi, e fiche a volontà......anzi no, manco una... :smile:
e poi per finire in bellezza con Ro' ci siamo tracannati una bottiglia di vino bianco... fico fico.. da rifare!! :-P

addio

:-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Pelato ha scritto:
Oggi alle betulle era veramente uno spasso!!!
tempo bello, rider grezzi, sentieri spacchiusi, e fiche a volontà......anzi no, manco una... :smile:
e poi per finire in bellezza con Ro' ci siamo tracannati una bottiglia di vino bianco... fico fico.. da rifare!! :-P

addio

:-?

maledetti bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

* Rò VI

Biker infernalis
Anche le Betulle hanno chiesto sangue prendendo invidia dal Canto!
Voli a go go.....io ho fatto un droppettino con atterraggio con lo stinco sui pin del pedale.....una libidine :smile:, forse dovrei recuperare un briciolino di energia......peccato abbia seguito la mia testardaggine e mi sia fatto la Valsassina a scendere, un'ora di coda, stavo per piantare lì la macchina e scaricare la bici....peccato che la bottiglia di vino in pancia non me lo concedesse!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo