[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Allora giovedì si avvicina inesorabilmente,io ho finalmente pompato l'ammortizzatore alla bici,chi viene ?

Per ora sicuri siamo io + cesco (kona stinky),gradirei via mp il numero di cell di qualcuno dei partecipanti in modo da mettersi d'accordo e avere qualche info in più dato che noi non ci siamo mai stati.... :prost:
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Azz ieri è stato fichissimo, 8 ore di downhill,come una giornata di lavoro!

Siamo riusciti a fare 7 discese e ho conosciuto un po' di gente biciclettante tra i quali frVuaz e altri :-?

Fra qualche giorno se faremo in tempo io e cesco metteremo online un filmatino fatto con telecamera "on board" :-o
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
stfn ha scritto:
Azz ieri è stato fichissimo, 8 ore di downhill,come una giornata di lavoro!

Siamo riusciti a fare 7 discese e ho conosciuto un po' di gente biciclettante tra i quali frVuaz e altri :-?

Fra qualche giorno se faremo in tempo io e cesco metteremo online un filmatino fatto con telecamera "on board" :-o

...mi è giunta voce che andate forte! complimenti ragazzi!..vedrò di esserci anch'io alla prox. :prost: :prost: :prost:
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
è stato fighissimo.....
alla prima discesa cadute a manetta per scaldarsi e poi via!!!

speriamo che le riprese che ho fatto possano rendere l'idea dei percorsi!!!

organizziamo un'altra uscita!!!!!! :}}}:

:free:
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
ripeto....
le riprese sono un'esperimento.....
però credo non siano male, un pò di vibrazioni (i percorsi non sono liscissimi!)
e cambi di luce improvvisa (quando si usciva dai boschi l'esposimetro impiegava qualche milli secondo per adattarsi)....

ma vedremo, sono curioso anche io........
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Il video se ho tempo lo monterò con musica ecc e lo caricherò sul mio spazio web ; ovviamente poi posterò il link qui sul forum :soffriba:


Cmq stica,oggi sono proprio distrutto fisicamente,bisogna andare a far pesi per resistere a tutte quelle pietraie :specc:


Quando volete organizziamo qui da noi a Brembilla (inizio val brembana),percorso "dh" ma bisogna organizzarsi con risalita mod staffetta in auto (due scendono ed uno guida la macchina e poi ci si scambia).
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Il DarkGlow è un posto di ritrovo per bikers vicino a Bisuschio e coperto nel boschetto ke comprende:
  • Pista 4X
  • Dirt
  • North Shore
  • Droppettini vari..

é divertente ed è ottimo per imparare se sei proprio alle prime armi, proprio perkè nn c'è nulla di troppo pericoloso...ma anke Luca il Pazzo l'ha definito Veramente Bello ancor prima delle modifiche...ora è molto divertente girarci.... :-? :-?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
starlaFR ha scritto:
Il prossimo weekend Betulle si potrebbe fare... 8-)

No, non il prox, ma il 19!!.... io e Five siam già d'accordo, si sta là tutto il day!! Vediamo di tirar su una bella cumpa, non disperdiamoci, stiamo uniti.... :smile: :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo