[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
BOMBA PIAZZATA!!!!! ALLA FINE VENGO PURE IO!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
bella lì il porCo.Ride in formato Bike Fest al completo, ma dove sono gli Opachee??? Va beh spurgherò io un freno in parcheggio per 4h... però non è un Hope, pazienza nemmeno la sBORA di vaz è il Pick-Up degli Opachee!!!!!!!!!!!!!!

orario previsto, 9:30 parcheggio Betulle. Chi arriva prima no problema, cellulari e sms funzionano anche la, e le risalite durante il giorno son poi sempre quelle quindi ci si becca sicuro....

:-? :-? :-?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Io arrivo alle 9, o vi aspetto al bar su in alto oppure mi faccio 'na discesa di riscaldamento e ci vediamo alle 9.30 circa giù in basso. :-?

PS: non è che per caso qualcuno sa spurgare gli Hayes?? Non è bello far le discese di PdB col freno davanti che funziona al 5%..... :? :prega:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
McVit ha scritto:
Io arrivo alle 9, o vi aspetto al bar su in alto oppure mi faccio 'na discesa di riscaldamento e ci vediamo alle 9.30 circa giù in basso. :-?

PS: non è che per caso qualcuno sa spurgare gli Hayes?? Non è bello far le discese di PdB col freno davanti che funziona al 5%..... :? :prega:

te li spurgo io in 3sec... a domani allora :-? :-?
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
starlaFR ha scritto:
McVit ha scritto:
Io arrivo alle 9, o vi aspetto al bar su in alto oppure mi faccio 'na discesa di riscaldamento e ci vediamo alle 9.30 circa giù in basso. :-?

PS: non è che per caso qualcuno sa spurgare gli Hayes?? Non è bello far le discese di PdB col freno davanti che funziona al 5%..... :? :prega:

te li spurgo io in 3sec... a domani allora :-? :-?

Grande!! :prost:
Ma allora o rischio tutto alla prima discesa, oppure mi tocca aspettarvi al bar.... :sad: :smile: :smile:
Dovrei avere l'olio da qualche parte.... lo porto?? E il kit?? forse l'ho perso.... :-(
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
McVit ha scritto:
starlaFR ha scritto:
McVit ha scritto:
Io arrivo alle 9, o vi aspetto al bar su in alto oppure mi faccio 'na discesa di riscaldamento e ci vediamo alle 9.30 circa giù in basso. :-?

PS: non è che per caso qualcuno sa spurgare gli Hayes?? Non è bello far le discese di PdB col freno davanti che funziona al 5%..... :? :prega:

te li spurgo io in 3sec... a domani allora :-? :-?

Grande!! :prost:
Ma allora o rischio tutto alla prima discesa, oppure mi tocca aspettarvi al bar.... :sad: :smile: :smile:
Dovrei avere l'olio da qualche parte.... lo porto?? E il kit?? forse l'ho perso.... :-(

lascia perdere il kit non serve, basta un panno e l'olio (io l'ho finito!!!!!), la siringa e la chiavetta ce li ho io...

ah, hfx9 o mag? se sono i mag porta il kit per sicurezza...
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
eccomi.

bello pdb. fatta la nera ed altre 2 non segnate. La nera non mi fa impazzire xche' ci sono tratti in cui viaggia tutta in costa. Gli altri pezzi invece sono belli. Immagino che con il terreno asciutto non tenga un granche'.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
starlaFR ha scritto:
beh sono il primo a postare dopo la bella giornatona?

Bè, io dal mare non potevo! :-)
Bella lì Starla, gran droppatorum, giù il cappello! :prega:
E grazie per avermi sistemato il freno. :prost:
Alla prox!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo