tettabeta ha scritto:
coi nomi ci piglio poco, ma e a te che devo la mia ultima parte di goduria di giornata vero??????? :eek: :eek: :eek:
tettabeta ha scritto:
starlaFR ha scritto:tettabeta ha scritto:
coi nomi ci piglio poco, ma e a te che devo la mia ultima parte di goduria di giornata vero??????? :eek: :eek: :eek:
Lametta ha scritto:Ciao Ragazzi!
Ok ho aggiornato l'album delle foto sul Ns. Sito http://www.oxbschool.it Sezione Oropa
Le Foto oggi sono riuscite un po' meglio del solito, complice la magnifica giornata di sole!
Spero di essere riuscito a scattare una foto a tutti.
Saluti
Luca
starlaFR ha scritto:Encomiabile, giornata perfetta.
La qualità della gente e del posto è da numero1, dal santuario a giù poi è la fine del mondo (nel senso che dopo non vi piacerà più null'altro) 8-)
Drop più grosso, samu
frvaz ha scritto:ok ok visto che siete sicuramente tutti impazienti di conoscere la data e l'ubicazione del prossimo porCo.Tour.......ve la diciamo, la cosa piu' probabile e' Val Cava domenica.....che dite , ci si vede li'??????
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
vermiglione ha scritto:frvaz ha scritto:ok ok visto che siete sicuramente tutti impazienti di conoscere la data e l'ubicazione del prossimo porCo.Tour.......ve la diciamo, la cosa piu' probabile e' Val Cava domenica.....che dite , ci si vede li'??????
:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
Se organizzate ci vorrei essere. Poi visto che vi serve un fotografo (se arriva la fotocamera nuova) e visto che i salti non sono la mia specialità.
Ciao
cesco ha scritto:...ci sarò, ma ho un problema....
volevo venire con la nuova forcella che però a perno passante del 2,5.
per usare tale forcella devo abbinarle il cerchio AVRO che ha un canale incredibilmente largo.
il problema sta nel fatto che io ho gomme da 2,3.......
ci stanno su un canale mostruoso come quelli del cerchio AVRO???
se no dove trovo una gomma con sezione più grande???
ne avete una da imprestarmi per tale manifestazione o anche da vendere senza farmi spendere una follia???
aiuto... :???: