[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
stfn ha scritto:
Bando alle polemiche io ci starei per domenica a Biella :-?

SI SI FICATA SI PARLA DI UNA DISCESA FREERIDE DI 21 KM...............
@MIKKO-----MI SPIACE MA A ME LE PISTE DA DH TIRATE A LUCIDO, PROPRIO NON PIACCIONO, CHE GUSTO C'E' A RIFARE PER 12 VOLTE LA STESSA TRACCIA SENZA VARIANTI, CON MAGARI DEI MISSILI CHE TI STANNO ALLE CALCAGNA E TI TOLGONO TUTTO IL DIVERTIMENTO DELLA DISCESA, CHE SECONDO ME NON E' CERTO ANDARE IL PIU' FORTE POSSIBILE!!!!!!
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
io no..... :smile: :smile:
mi muovo sabato e domenica vedo se lavorare come un negro sotto il sole oppure stare con la morosa...vediamo un pò di fare due conti..
pelatoooooooooooooooo ci seii?quando??chi??schiavo pirla alza il culo sabato ci muoviamo!!tu kid che fai?fammi sapere anche per domani pomeriggio!
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
stfn ha scritto:
Purtroppo io domenica non riuscirò a venire,domani vedo se riesco a reperire una serie sterzo ma sarà molto dura... :???: :???: :???:

Ultime novità: ho appena depredato la bici di cesco scippandogli ruota anteriore e impianto frenante.... domani pomeriggio spero di riuscire a montare il tutto.

Allora domenica chessifa???
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
stfn ha scritto:
stfn ha scritto:
Purtroppo io domenica non riuscirò a venire,domani vedo se riesco a reperire una serie sterzo ma sarà molto dura... :???: :???: :???:

Ultime novità: ho appena depredato la bici di cesco scippandogli ruota anteriore e impianto frenante.... domani pomeriggio spero di riuscire a montare il tutto.

Allora domenica chessifa???

Qualcosa tipo partenza h6:30 da marianocity :???: Orca boia..... :-P
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
starlaFR ha scritto:
stfn ha scritto:
stfn ha scritto:
Purtroppo io domenica non riuscirò a venire,domani vedo se riesco a reperire una serie sterzo ma sarà molto dura... :???: :???: :???:

Ultime novità: ho appena depredato la bici di cesco scippandogli ruota anteriore e impianto frenante.... domani pomeriggio spero di riuscire a montare il tutto.

Allora domenica chessifa???

Qualcosa tipo partenza h6:30 da marianocity :???: Orca boia..... :-P

allora, fonti certe mi hanno detto che per andare a biella ci vuole max un'ora e mezza tutta autostrada tranquilla tranquilla, uscita Biella e sei li'....qiondi la partenza secondo me puo' slittare alle 7 senza problemi, chi viene ancora non lo so!!!!! Entro stasera sapremo tutto!!!!

@stfn:fammi sapere che cosa vuoi fare tu che ci si mette d'accordo!!!!
 

Lametta

Biker novus
5/6/05
21
0
0
Biella
www.oxbschool.it
Ciao a tutti!
Allora per arrivare a Biella si piglia l'autostrada to-mi.
L'uscita e' Carisio, dopodiche seguite i cartelli che indicano Biella.(da Carisio a Biella circa mezz'ora).
Arrivati a BIella seguite le indicazioni per la Stazione dei treni, circa 5 minuti.
Noi siamo lì furgone Bianco.
Vi aspettiamo.
A domani.

(p.s. portatevi una maglietta pesante nello zaino nel caso su in Busa ci siano nuvole).

Luca
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Lametta ha scritto:
Ciao a tutti!
Allora per arrivare a Biella si piglia l'autostrada to-mi.
L'uscita e' Carisio, dopodiche seguite i cartelli che indicano Biella.(da Carisio a Biella circa mezz'ora).
Arrivati a BIella seguite le indicazioni per la Stazione dei treni, circa 5 minuti.
Noi siamo lì furgone Bianco.
Vi aspettiamo.
A domani.

(p.s. portatevi una maglietta pesante nello zaino nel caso su in Busa ci siano nuvole).

Luca

Ottimo!!!! Fonti non certe (cioè io, che non ho ancora parlato con vaz però), dicono che arriviamo in 4, 2 frontizzati e 2 fullizzati.
Di là nell'altro topic ho chiesto info, però mi hai già risposto qui tu :eek:

Allora ci vediamo domattina!!!! Ricordo purtroppo che noi alle 16 dovremmo ripartire per tornare a casa, penso che dovremmo fare 1 sola discesa o ce ne stanno 2 tirate?
 

Lametta

Biker novus
5/6/05
21
0
0
Biella
www.oxbschool.it
Ciao StarlaFr, con una discesa alle 16.00 sei tranquillamente alla stazione, 2 discese diventa improbabile riuscire ad arrivare per le 16.00 comunque domani mattina ci si mette d'accordo e si vede su come affrontare la giornata.

Saluti

Luca
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Lametta ha scritto:
Ciao StarlaFr, con una discesa alle 16.00 sei tranquillamente alla stazione, 2 discese diventa improbabile riuscire ad arrivare per le 16.00 comunque domani mattina ci si mette d'accordo e si vede su come affrontare la giornata.

Saluti

Luca

A domani !

TTBT
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Lametta ha scritto:
Ciao StarlaFr, con una discesa alle 16.00 sei tranquillamente alla stazione, 2 discese diventa improbabile riuscire ad arrivare per le 16.00 comunque domani mattina ci si mette d'accordo e si vede su come affrontare la giornata.

Saluti

Luca

dai vediamo domani in base anche a quanto ci mettiamo a venir là!!!

non si sa mai 8-)

noi partiamo alle 7 da marianocity, prevediamo 1 ore e mezza di viaggio.
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Encomiabile, giornata perfetta.

La qualità della gente e del posto è da numero1, dal santuario a giù poi è la fine del mondo (nel senso che dopo non vi piacerà più null'altro) 8-)

Siete grandi :-?

Alcune delle foto che mi son già celerissimamente arrivate...

Drop piccolo, clo
album_pic.php


Drop piccolo, samu
album_pic.php


Drop medio, samu
album_pic.php


Drop più grosso, samu
album_pic.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo