[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
io sarò su, se qualcuno avesse dubbi sulla strada (comunque semplicissima), oppure addirittura mi dice ke arriva ad un'ora decente a Brescia Ovest lo passo anke a "ritirare" :-o :-o , mi kiami 3396727626
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Uè ragazzi speriamo tenga il tempo per domani! :prega:

In ogni caso come ci organizziamo per arrivare là?

Da dalmine siamo io e cesco,milanesi??? porcoriders???
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Aleinich e starlaFR in arrivo caschizzati alle 10 invece! ci portiamo avanti, contando che c'è pausa dalle 12:30 alle 13:30 delle risalite vorremmo fare 2 discese prima di pranzo, alle 11 si rischia di farne 1 sola credo al minimo inconveniente...

partenza da casa mia h8:10, casco allacciato e luci accese alle h10 alla base della seggiovia :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
CON MIO SOMMO DISPIACERE ANNUNCIO IL PACCO CHE TIRERO' QUESTA SETTIMANA PER MOTIVI VARI E SPIACEVOLI.........LO SO CHE TANTO ALLA FINE CAMBIA UN CAZZO CHE CI SIA O MENO MA CI TENEVO ALMENO A FARMI SENTIRE SU QUESTO TOPIC COME OGNI SETTIMANA...........DOMANI SARO' CON VOI CON LA TESTA............TENETE ALTA LA BANDIERA ANCHE CON I BRESCIANI MONTANARI!!!!!!!!!! :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Dall'altro topic la mia recensione della giornata:

Fatta!!!

La giornata è valsa anche come Fango Day, anche se Kid si è lamentato che c'era poca acqua...

Io dico il mio parere: ho fatto il FR lungo dove ho sofferto e stonano un po' i pezzi da pedalare, però le condizioni climatiche da tutto-sudo-sotto-il-KW-e-tutto-lavato-fuori-il-KW-con-la-mascherina-ke-s'appanna non sono un fattore da trascurare, poi oggi ho usato la Turner e col 44 era dura pedalare... Comunque i pezzi da scendere del suddetto percorso mi son piaciuti parecchio.
DH1e2. Il DH1 fatto nel pomeriggio con un viscido mondiale che impossibilitava la buida, praticamente potevi solo scivolare per la linea di massima pendenza e fermarti alla "sponda" più vicina. Giudizio rimandato, che comunque è un pezzettino da 2min di percorso. Il resto tutto lungo, fatto col racconrdo DH2 che oggi era più gustabile anche col viscido, mi è piaciuto molto. E' tutto guidabile, piacevole se si prende il ritmo, più impestato verso la fine con curva più strette dove comunque si gioca bene col peso e gli spostamenti del corpo e a me guidar così piace. Certo non ci sono curvoni in appoggio o salti o ripidi impossibili, però soprattutto oggi col fango) le curve di traverso controllate e le frenate in controsterzo non si contavano!!! l'avrei rifatto volentieri, vorrei tornarci pure con la front a vedere come cambia l'effetto...

Comunque sarà stato il fango che adoro, o i percorsi, ma la giornata è andata bene direi!!!

(a parte il ritorno in coda in autostrada porCa.p&%$§$a!!!!!)

ora il porCo.Topic punta su sabato prossimo, son volate Pila e Caldirola come proposte, ma siam tutto orecchie ancora... 8-)
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
vi ho pensato stamattina...casso ieri ce n'era chissa oggi...cmq a qnt ho capito il posto un pò è piaciuto..secondo me ha un enrome pox di sviluppo..

per il prox w-e io direi pila perchè nn ci sono ancora stato..ma sabato o domenica?
kid?
pelato?
per me è indifferente!se è sabato magari mi invento qlc con la morosa o vado a sterrare da un altra parte...idem anche per il contrario...insomma sett prox spacchiamo tutto di nuovo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo