[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
cesco va che io c'ho una 2.5 tioga usata ma che dovrebbe tenere duro qualche uscita............se vuoi te la porto domenica, dai sarai mica scemo a non venire con la forka nuova??????
comunque dovrebbe tranquillamente andare bene anche la 2.3!!!!!!!
prova poi dimmi, monta la HANEBRINK e ci vediamo domenica!!!!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
frvaz ha scritto:
cesco va che io c'ho una 2.5 tioga usata ma che dovrebbe tenere duro qualche uscita............se vuoi te la porto domenica, dai sarai mica scemo a non venire con la forka nuova??????
comunque dovrebbe tranquillamente andare bene anche la 2.3!!!!!!!
prova poi dimmi, monta la HANEBRINK e ci vediamo domenica!!!!

:-? :-? :-?

yeah ragazzi.....se non ci foste voi!!!
a domenica con Habrink cazzuta!!!

:prost:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
frvaz ha scritto:
cesco va che io c'ho una 2.5 tioga usata ma che dovrebbe tenere duro qualche uscita............se vuoi te la porto domenica, dai sarai mica scemo a non venire con la forka nuova??????
comunque dovrebbe tranquillamente andare bene anche la 2.3!!!!!!!
prova poi dimmi, monta la HANEBRINK e ci vediamo domenica!!!!

pistolotto va che son da 2.35 le tue...
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
finalmente mi collego.

valcava day: ottima l'organizzazione, l'unica pecca direi la brevità del percorso FR, però in effetti a risalire in furgone poi ci voleva mezz'ora ogni volta...

Adesso le attenzioni si spostano su Brescia e l'apertura degli impianti, ci andiamo domenica????
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
starlaFR ha scritto:
finalmente mi collego.

valcava day: ottima l'organizzazione, l'unica pecca direi la brevità del percorso FR, però in effetti a risalire in furgone poi ci voleva mezz'ora ogni volta...

Adesso le attenzioni si spostano su Brescia e l'apertura degli impianti, ci andiamo domenica????

SI SI SE PROPRIO DEVE ESSERE UN GIORNO QUESTA VOLTA E' IL SABATO!!!! ALMENO IO PREFERIREI!!!
COSI' POI SABATO SERA SI VA ALL'ACQUATICA A FARE IL BAGNO :-?
 

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
ciao a tutti!!!! sono local, dovrebbe essere stata sistemata la seggiovia entro questo fine settimana, quindi SABATO BIKE PARK PEZZEDA!!!! in caso ci siano ancora intoppi vi avviso!
troviamoci!!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Info per avere le idee più chiare:

BIKE PARK PEZZEDA, VALTROMPIA (BS)
http://www.bike-board.net/community/forum/viewtopic.php?t=48985&highlight=

Park: sarà aperto al sabato e alla domenica durante il mese di luglio e tutti i giorni nel mese di agosto. Per informazioni chiamare lo 030 9220338 - Agenzia territoriale valtrompia turismo 339 8357174 – Gianni

Strada: arrivare a Brescia e uscire a bs ovest, prendere le indicazioni valtrompia e proseguire sempre dritti!!! su su su in valtrompia, fino al paese di Collio, lì parte la seggiovia.

Allora chi c'è? 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo