Ero anke io alle Betulle ieri,il posto nn lo discuto,bello,abbastanza vicino, e alla fine ti diverti sempre una cifra.L'idea di ieri era di farsi 6 discese circa,spalmate tra mattina e pomeriggio,ma a causa dei"rumori sospetti" citati prima,alle h 13 abbiamo preso l'ultima corsa.
Permettete che mi girano i maroni???
Avevamo pianificato la giornata con famiglie in quota,e noi in sella.
Ok,il guasto puo' nn dipendere dai gestori,ma chi la fa la manutenzione?mia sorella??
la cosa irritantesta nel modo ke hanno avuto x dire le cose.
Inizalmente alla mia domanda,"ma come tornano giu' adesso gli altri?abbiamo donne e pupi in quota"
risposta:"ma tanto siete giovani ce la fate a camminare.... 8-) "
Nuova domanda mia:"Non x noi,sciura,abbiamo le bici,donne e bambini come scendono,e da dove?"
Risp:"ma da dove venite,da Napoli che nn sapete nemmeno da dove si scende?" 8-)
Ma se io,che faccio il commerciale di lavoro,rispondessi cosi' ad un mio cliente,probabilmente,come minimo lo perderei,giusto?
Sti maledetti, invece,sapendo di essere i soli in zona a dare un "servizio" ai bikers,fanno pure i simpatici e ti trattano con sufficienza.
Continuando,molto cortesemente ho chiesto di un eventuale rimborso;
mi sono sentito dire che avendo "già" fatto 3 risalite,mi era già andata bene,infatti il giornaliero costa solo 15E.Roba da pazzi.
Conclusione:
Il posto merita,è bello,ma la gente che lo gestisce dovrebbe imparare a lavorare un po' meglio con chi gli porta soldi,nn trovate?
Sicuramente ci ritornero',xkè alla fine è comodo e divertente,ma resta il fatto ke chi gestisce il tutto farebbe meglio ad andare a raccogliere le margherite.
Adios maricones :-?