[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
McVit ha scritto:
ok, thanks x il coniglio Starla! Porterò più soldi del previsto allora.... servirà tanta birra!! :prost: :-)

PS: oggi era fantastico pure su in Valcava.... il Freak ha fatto un volo mika male!!! %$)) %$)) %$))

altro che birra.....li ti serve acqua, noi abbiamo fatto solo 4 discese, poche rispetto alle 6 che si riescono a fare di solito, ma eravamo devastati come se ne avessim o fatte 12........tutto per il caldo micccidddialeeeee!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-P :-P
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
frvaz ha scritto:
McVit ha scritto:
ok, thanks x il coniglio Starla! Porterò più soldi del previsto allora.... servirà tanta birra!! :prost: :-)

PS: oggi era fantastico pure su in Valcava.... il Freak ha fatto un volo mika male!!! %$)) %$)) %$))

altro che birra.....li ti serve acqua, noi abbiamo fatto solo 4 discese, poche rispetto alle 6 che si riescono a fare di solito, ma eravamo devastati come se ne avessim o fatte 12........tutto per il caldo micccidddialeeeee!!!!!!!! :-o :-o :-o :-o :-P :-P

Heheh io e cesco ce ne siamo sparate 6 di discese :-x :-P :-P
Bellissima giornata oggi,tanta gente "ammortizzata" e tanto caldo che mi ha fatto crepare dentro la mia armatura medievale...

HO MESSO IL RESOCONTO FOTO E VIDEO ,andate qui! :prost:http://www.bike-board.de/community/forum/viewtopic.php?p=627744#627744
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Noi ne abbiamo fatte solo 3, perchèèèèèèèèèè...... FUNIVIA CHIUSA x PRECAUZIONE, CAUSA RUMORI SOSPETTI!!!!!! :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :???:
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
McVit ha scritto:
Noi ne abbiamo fatte solo 3, perchèèèèèèèèèè...... FUNIVIA CHIUSA x PRECAUZIONE, CAUSA RUMORI SOSPETTI!!!!!! :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :???:

per fortuna la situazione era migliorata..
noi siamo stati a sestola e caldirola in qst w-e... mi sa che per un pò le betulle lo snobbo...poi con sto servizio!!
la erano tutti gentili disponibili si sbatto per i soldi che gli porti...invece di la quei rompi....lasciamo stare va la..
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
McVit ha scritto:
Noi ne abbiamo fatte solo 3, perchèèèèèèèèèè...... FUNIVIA CHIUSA x PRECAUZIONE, CAUSA RUMORI SOSPETTI!!!!!! :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :???:

per fortuna la situazione era migliorata..
noi siamo stati a sestola e caldirola in qst w-e... mi sa che per un pò le betulle lo snobbo...poi con sto servizio!!
la erano tutti gentili disponibili si sbatto per i soldi che gli porti...invece di la quei rompi....lasciamo stare va la..

Mah,a noi sabato è andata bene,ci hanno rimbalzato solo due volte perchè c'erano pedoni e noi con le bici eravamo tanti (salivamo con due navette).

La prossima volta che andate a sestola fatemi sapere,vorrei provare più percorsi possibili... :-o
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
m@dmik83 ha scritto:
McVit ha scritto:
Noi ne abbiamo fatte solo 3, perchèèèèèèèèèè...... FUNIVIA CHIUSA x PRECAUZIONE, CAUSA RUMORI SOSPETTI!!!!!! :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :???:

per fortuna la situazione era migliorata..
noi siamo stati a sestola e caldirola in qst w-e... mi sa che per un pò le betulle lo snobbo...poi con sto servizio!!
la erano tutti gentili disponibili si sbatto per i soldi che gli porti...invece di la quei rompi....lasciamo stare va la..

NON E' MICA COLPA LORO SE LA FUNIVIA HA "RUMORI SOSPETTI" !!!!!!!!!!!
LA SITUAZIONE ALLE BETULLE E' MIGLIORATA ENORMEMENTE, VACCI PRIMA DI PARLARE PER NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE POI LA FUNIVIA HA PROBLEMI MECCANICI O CHENNESO' MICA SI PUO' INCOLPARE IL GESTORE!!!!!!! CAPITA!!!!!!!!!!
COMUNQUE E' SEMPRE IL POSTO PIU' VICINO E MENO COSTOSO ED OFFRE DELLE OTTIME DISCESE, SU QUESTO NON C'E' ASSOLUTAMENTE DUBBIO!!!!!! :-o
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
frvaz ha scritto:
NON E' MICA COLPA LORO SE LA FUNIVIA HA "RUMORI SOSPETTI" !!!!!!!!!!!

SE POI LA FUNIVIA HA PROBLEMI MECCANICI O CHENNESO' MICA SI PUO' INCOLPARE IL GESTORE!!!!!!! CAPITA!!!!!!!!!!
:? E' da un po' che boicotto le betulle per alcune "incomprensioni" e non so quest'anno come funziona il servizio, però considerando che un paio di mesi fa la funivia era ferma x riparazione, se ora ci sono dei "rumori sospetti" probabilmente il lavoro non è stato fatto a regola d'arte. La colpa in questo caso x me (e x la legge in caso di incidente) è dei gestori.
Però, senza voler fare polemiche su uno dei pochi posti dove si può girare in lombardia, facendo solo 3 corse (io quando funzionava bene ne facevo 6 o 7) il giornaliero è stato in parte rimborsato?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
frvaz ha scritto:
m@dmik83 ha scritto:
McVit ha scritto:
Noi ne abbiamo fatte solo 3, perchèèèèèèèèèè...... FUNIVIA CHIUSA x PRECAUZIONE, CAUSA RUMORI SOSPETTI!!!!!! :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :cassius: :???:

per fortuna la situazione era migliorata..
noi siamo stati a sestola e caldirola in qst w-e... mi sa che per un pò le betulle lo snobbo...poi con sto servizio!!
la erano tutti gentili disponibili si sbatto per i soldi che gli porti...invece di la quei rompi....lasciamo stare va la..

NON E' MICA COLPA LORO SE LA FUNIVIA HA "RUMORI SOSPETTI" !!!!!!!!!!!
LA SITUAZIONE ALLE BETULLE E' MIGLIORATA ENORMEMENTE, VACCI PRIMA DI PARLARE PER NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE POI LA FUNIVIA HA PROBLEMI MECCANICI O CHENNESO' MICA SI PUO' INCOLPARE IL GESTORE!!!!!!! CAPITA!!!!!!!!!!
COMUNQUE E' SEMPRE IL POSTO PIU' VICINO E MENO COSTOSO ED OFFRE DELLE OTTIME DISCESE, SU QUESTO NON C'E' ASSOLUTAMENTE DUBBIO!!!!!! :-o

guarda che ci sono stato...stronzate nn ne sparo caro vaz...e a me sembra che la situazione sia sempre la stessa niente di piu niente di meno..
vai li paghi 15€ e sali come salivi prima!!!come detto niente di piu niente di meno!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
The Kid ha scritto:
frvaz ha scritto:
NON E' MICA COLPA LORO SE LA FUNIVIA HA "RUMORI SOSPETTI" !!!!!!!!!!!

SE POI LA FUNIVIA HA PROBLEMI MECCANICI O CHENNESO' MICA SI PUO' INCOLPARE IL GESTORE!!!!!!! CAPITA!!!!!!!!!!
:? E' da un po' che boicotto le betulle per alcune "incomprensioni" e non so quest'anno come funziona il servizio, però considerando che un paio di mesi fa la funivia era ferma x riparazione, se ora ci sono dei "rumori sospetti" probabilmente il lavoro non è stato fatto a regola d'arte. La colpa in questo caso x me (e x la legge in caso di incidente) è dei gestori.
Però, senza voler fare polemiche su uno dei pochi posti dove si può girare in lombardia, facendo solo 3 corse (io quando funzionava bene ne facevo 6 o 7) il giornaliero è stato in parte rimborsato?

Seeeeee...... in parte rimborsato?? Stai scherzando! L'abbiamo chiesto alla sciura e sai cosa ci ha risposto?? Di ritenerci fortunati, xchè con 3 corse avevamo già ammortizzato il costo del giornaliero!! 8-)
:cassius:
Inoltre ho dovuto buttare anche i soldi della benza per andare a recuperare la family su all'Alpe di Paglio.....
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
6 DISCESE PER 15 EURO NON MI SEMBRANO POCHE..........SE POI UNO HA PROBLEMI VARI DI ORARI ECC NE FA MENO MA QUELLI SONO FATTACCI SUOI!!!!!! SE VUOI TE NE FAI ANCHE 8 DI DISCESE IN UN GIORNO !!!!! COSA VUOI DI PIU' DALLA BIGA!!!!!?????
IL PROBLEMA SULLA FUNIVIA SDERENATA PURTROPPO E' VERO, C'E' (OPS levo la maiuscola sorry!!!) pero' e' sfigata quella funivia mi sa non penso sia colpa dei gestori, e' come quando ti compri una macchina che ce ne ha sempre una.......semmai i gestori dovrebbero alzare la voce nei confronti della ditta costruttrice dell'impianto e farselo revisionare, se non sostituire AGGRATISS!!!!!!!!!
Comunque w le betulle, senza le quali io mi sognerei di farmi tutte le giornate di FR che li mi riesco a fare, purtroppo causa lavoro e pochi soldi in altre mete piu' "esotiche" mi e' impossibile andare, FORSE E' PER QUELLO CHE MI ACCANISCO COSI' TANTO ALLA FINE LE BETULLE A ME HANNO SALVATO IL KULO PERCHE' I SOLDI PER ANDARE AL MOTTARONE O A SESTOLA O STIKAZZI TUTTE LE SETTIMANE PROPRIO NON LI HO!!!!!!
SCUSATE SE SONO APPARSO MOLESTO :pc: :-?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
McVit ha scritto:
facendo solo 3 corse (io quando funzionava bene ne facevo 6 o 7) il giornaliero è stato in parte rimborsato?

Seeeeee...... in parte rimborsato?? Stai scherzando! L'abbiamo chiesto alla sciura e sai cosa ci ha risposto?? Di ritenerci fortunati, xchè con 3 corse avevamo già ammortizzato il costo del giornaliero!! 8-)
:cassius:

la sciura aveva ragione!
la corsa singola costa 6 euri..... 6 x 3 = 18, hai addirittura risparmiato 3 euri! :smile: :smile: :smile:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
McVit ha scritto:
frvaz ha scritto:
6 DISCESE PER 15 EURO

3 discese, non 6.

SI MA IL VOSTRO E' STATO UN CASO SFIGATO!!!!!!!! IO PARLO DELLA NORMA, ANCHE A ME E' CAPITATO DI ANDARE SU E LA FUNIVIA ERA IN MANUTENZIONE!!!! CHE CI DOVEVO FARE, SFIGA!!!! IO PARLO DELLA NORMA, DI NORMA NE FAI 5 O 6!!!

COMUNQUE LA BUTTO GIA' LI........DOMENICA A BIELLA!!!! CHI VIENE????
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
Ero anke io alle Betulle ieri,il posto nn lo discuto,bello,abbastanza vicino, e alla fine ti diverti sempre una cifra.L'idea di ieri era di farsi 6 discese circa,spalmate tra mattina e pomeriggio,ma a causa dei"rumori sospetti" citati prima,alle h 13 abbiamo preso l'ultima corsa.
Permettete che mi girano i maroni??? :cassius:
Avevamo pianificato la giornata con famiglie in quota,e noi in sella.
Ok,il guasto puo' nn dipendere dai gestori,ma chi la fa la manutenzione?mia sorella??
la cosa irritantesta nel modo ke hanno avuto x dire le cose.
Inizalmente alla mia domanda,"ma come tornano giu' adesso gli altri?abbiamo donne e pupi in quota"
risposta:"ma tanto siete giovani ce la fate a camminare.... 8-) "
Nuova domanda mia:"Non x noi,sciura,abbiamo le bici,donne e bambini come scendono,e da dove?"
Risp:"ma da dove venite,da Napoli che nn sapete nemmeno da dove si scende?" 8-)

Ma se io,che faccio il commerciale di lavoro,rispondessi cosi' ad un mio cliente,probabilmente,come minimo lo perderei,giusto?
Sti maledetti, invece,sapendo di essere i soli in zona a dare un "servizio" ai bikers,fanno pure i simpatici e ti trattano con sufficienza.

Continuando,molto cortesemente ho chiesto di un eventuale rimborso;
mi sono sentito dire che avendo "già" fatto 3 risalite,mi era già andata bene,infatti il giornaliero costa solo 15E.Roba da pazzi.
Conclusione:
Il posto merita,è bello,ma la gente che lo gestisce dovrebbe imparare a lavorare un po' meglio con chi gli porta soldi,nn trovate?
Sicuramente ci ritornero',xkè alla fine è comodo e divertente,ma resta il fatto ke chi gestisce il tutto farebbe meglio ad andare a raccogliere le margherite.
Adios maricones :-?
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Io ho smesso di andare quando dalle 9 discese dei primi tempi, nel corso degli anni siamo arrivati alla buffonata delle 2 dello scorso anno, con tanto di pedoni (che sono all'ombra mentre i biker attendono al sole) fatti passare davanti e voglia di dare una testata alla sciura indisponente!!!

Ma non voglio tornare su discorsi già fatti. Biella? Ummmmmh :?
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
frvaz ha scritto:
6 DISCESE PER 15 EURO NON MI SEMBRANO POCHE..........SE POI UNO HA PROBLEMI VARI DI ORARI ECC NE FA MENO MA QUELLI SONO FATTACCI SUOI!!!!!! SE VUOI TE NE FAI ANCHE 8 DI DISCESE IN UN GIORNO !!!!! COSA VUOI DI PIU' DALLA BIGA!!!!!?????
IL PROBLEMA SULLA FUNIVIA SDERENATA PURTROPPO E' VERO, C'E' (OPS levo la maiuscola sorry!!!) pero' e' sfigata quella funivia mi sa non penso sia colpa dei gestori, e' come quando ti compri una macchina che ce ne ha sempre una.......semmai i gestori dovrebbero alzare la voce nei confronti della ditta costruttrice dell'impianto e farselo revisionare, se non sostituire AGGRATISS!!!!!!!!!
Comunque w le betulle, senza le quali io mi sognerei di farmi tutte le giornate di FR che li mi riesco a fare, purtroppo causa lavoro e pochi soldi in altre mete piu' "esotiche" mi e' impossibile andare, FORSE E' PER QUELLO CHE MI ACCANISCO COSI' TANTO ALLA FINE LE BETULLE A ME HANNO SALVATO IL KULO PERCHE' I SOLDI PER ANDARE AL MOTTARONE O A SESTOLA O STIKAZZI TUTTE LE SETTIMANE PROPRIO NON LI HO!!!!!!
SCUSATE SE SONO APPARSO MOLESTO :pc: :-?
sai che andare a caldirola e alle betulle è quasi la stessa strada?qst almeno da milano...ma mettici anche 50km in piu...
li c'è la pista di dh è vero ma li con 15 euris, stesso prezzo, ti fai la pista di dh almeno 11-12 volte al giorno...
seee ma cosa stai dicendo della funivia...nn è proprio una cosa cosi semplice da fare o dirsi...in più qll funivia non è stata costruita ieri..ha gia ql annetto e di sicuro piu dei miei e tuoi...nn pensare che su qll costruzioni ci siano assicurazioni normali..probabilmente avranno una assicurazione decennale che copre piccoli errori di costruzione o totalmente disfunzione,strutturale, dell'impianto!le disfunzioni di funzionamento te le sistemi te e se nn c'hai i soldi chiudi per fallimento..
a me dispiace se le betulle dovessero chiudere perchè cmq mi piace andare anche a me ma se mi trattassero meglio e organizzassero la cosa come si deve sarebbe 30 volte meglio ma questo sappiamo tutti che nn è e nn sarà mai possibile!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo