[porCo.DDue] CERCASI CASA IN MONTAGNA PER CAPODANNO!!!!!!!!!!!

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
McVit ha scritto:
frvaz ha scritto:
PARE PROPRIO CHE SABATO SARA' BETULLE.......HO CONVINTO ANCHE UN MIO AMICO MOTTARONIANO CONVINTO CHE HO TROVATO DEI NUOVI PERCORSI E GENTE CHE GIRA FORTE E CON CUI DIVERTIRSI (MICA COME ME CHE GIRO PIANO E CON CUI NON CI SI DIVERTE :smile: :smile: :smile: :smile: :soffriba: :specc: :specc: )............QUINDI VIA ALLA LISTA DEI PRESENTI.......9.30 PARCHEGGIO DELLA FUNIVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@SAMU: cambia il titolo del topic!!!


'stardo!! IL nuovo sentiero te l'ho fatto conoscere io e tu per ringraziarmi mi tiri i pakki.... 8-) 8-)
VIENI ANCHE DOMENICAAAAAAA.... ADRIANOOOOOOO!!!!...... :prega: :smile: :smile:


NO IL NUOVO SENTIERO DI CUI PARLO NON E' QUELLO "ROSSO" CHE HO FATTO CON TE, MA UN'ALTRO SCOPERTO PER PURO KULO CON STARLONE........SORRY MA STO GIRO PER VARI MOTIVI SI VA DI SABATO..............poi forse dato cio' che mi e' stato riferito in altro topic misa misa che per settimana prossima "SBIELLIAMO"!!!!!!!!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Ok ho modificato.

Io venerdì sera streeto pure, chissà come sarò in forma sabato...

Quindi riassumendo:

- sabato h9:30 al parcheggio funivia (in realtà a quello 20m più sotto che è gratis)

- domenica replica per il comitato contro il sabato

- domenica 26 SBIELLIAMO di brutto

Tutto molto gozzo :-? :-? :-?
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
starlaFR ha scritto:
Ok ho modificato.

Io venerdì sera streeto pure, chissà come sarò in forma sabato...

Quindi riassumendo:

- sabato h9:30 al parcheggio funivia (in realtà a quello 20m più sotto che è gratis)

- domenica replica per il comitato contro il sabato

- domenica 26 SBIELLIAMO di brutto

Tutto molto gozzo :-? :-? :-?


STAC ATENT DE MINGA SMUNTA' UL CANCEL............................... :-?
 

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
ciao ragazziiiiii..
vorrei venire anke io sabato o domenica e' indifferente il problema e' che sono appiedatooooooooo..
nn e' che c'e qualcuno che parte da milano che mi da un passaggio...se no se puo qualcuno fuori milano prendo il treno e arrivo fino a dove si trova!!VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
e questa volta almeno rispondete pork
:cassius:
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
sgarre ha scritto:
ciao ragazziiiiii..
vorrei venire anke io sabato o domenica e' indifferente il problema e' che sono appiedatooooooooo..
nn e' che c'e qualcuno che parte da milano che mi da un passaggio...se no se puo qualcuno fuori milano prendo il treno e arrivo fino a dove si trova!!VI PREGO AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!
e questa volta almeno rispondete pork
:cassius:

NOI NON SO COME SIAMO MESSI CON LE MACCHINE!!!!! IL FATTO E' CHE ANCORA NON ABBIAMO IL NUMERO DEFINITIVO DI QUELLI CHE SI MOBILITANO DALLA VERDE BRIANZA......ALTRIMENTI QUI ARRIVANO LE NORD E SE TI ADATTI AI NOSTRI ORARI....NO PROBLEM!!!!!!
 

sgarre

Biker serius
2/6/05
154
0
0
37
milano
Visita sito
ok se nn ci sono sviluppi milanesi io arrivo da voi dimmi cosa devo prendere ,per dove,perche ora ,e dove devo scendere..................
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEI UN FIGO DE DIOOOOOOO(citazione by mikko boy)
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
sgarre ha scritto:
ok se nn ci sono sviluppi milanesi io arrivo da voi dimmi cosa devo prendere ,per dove,perche ora ,e dove devo scendere..................
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
SEI UN FIGO DE DIOOOOOOO(citazione by mikko boy)
ù

calmo non ti entusiasmare troppo.........ti devo dire che noi si parte per le 8:15 da Mariano comense........vedi un po' te a che ora prendere il treno basta che sei li a quell'ora...........per il resto ti ho detto che comunque dobbiamo ancora vedere come siamo messi a macchine.............la mi ala prendo ma siamo gia' in tre e di piu' non ci si sta..........se qualcuno molla o se qualcuno si aggiunge o decide di prendere la macchina per farti un favore a te aalo ci6!!!
MI SPIACE MA PIUDDICOSI' PERTROPPO ALLE BETULLE CI SI ARRIVA SOLO IN MACCHINA...........IO QUANDO NON AVEVO LA MACCHINA SEMPLICEMENTE NON CI ANDAVO, QUINDI PORTA PASCENZA!!!!!!
CIAO CIAO SPERIAMO DI VEDERCI SABATO!!!!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
qui dalmine,
ricevuto!!!

se non nasce qualche fuori programma ,
dovremmo esserci! :-?
noi contavami di essere li anche prima delle 9.30 in modo da non trovar traffico all'andata e magari andare via un pò prima al ritorno ( stefano deve lavorare alle 18....)

la telecamera non sò se ci sarà stavolta....premerò perchè Ste porti la digitale per documentare la giornata.....
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
cesco ha scritto:
qui dalmine,
ricevuto!!!

se non nasce qualche fuori programma ,
dovremmo esserci! :-?
noi contavami di essere li anche prima delle 9.30 in modo da non trovar traffico all'andata e magari andare via un pò prima al ritorno ( stefano deve lavorare alle 18....)

la telecamera non sò se ci sarà stavolta....premerò perchè Ste porti la digitale per documentare la giornata.....

BELLA LI DIREI............NOI SAI ORAMAI HAI CAPITO CHE SIAMO DEI VIVEUR E QUINDI LA SERA CI PIACE CORRERE DIETRO ALLE DONNINE......NO BHE A PARTE GLI SCHERZI IL PROBLEMA STA VOLTA E' CHE DOBBIAMO MUOVERE UNA MACCHINA ORAGANIZZATIVA NOTEVOLE QUINDI MI SA CHE PRIMA DI QUELL'ORA......NON CE LA FACCIAMO PROPRIO.....SEE YA TUMMORRU!!!
 

cesco

Biker ciceronis
26/2/05
1.586
0
0
45
Dalmine - Bergamo
Visita sito
...non pretendo certo che siate li anche voi alle 8.30..... :-P
ci vedremo quando noi ci siamo già sfasciati le ossa per benino :-?


comunque non ho nessuna intenzione di andare aletto presto ,
anchio voglio andare a donnine stasera ;.=9/
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Eccomi dopo un fantastico esame :saccio: :-P

Per domani tutto ok,noi per le 9:30 dovremmo essere già con una discesa all'attivo :cassius: ; stasera cercherò di reperire la fotocamera così domani "se famo du scatti" :-?
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
McVit ha scritto:
Ma qualcuno del "Comitato del Sabato" non vuole x caso replicare anche la domenica?? :-(
Che razza di sbragati..... :cassius: :scassat: :smile:

lavorooooooooooo laaaaaaaaaaaaaaaa domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheeeeeeeeeeeeeeeeee sfigatoooooooooooooooooooooo cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sonoooooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
 

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
starlaFR ha scritto:
McVit ha scritto:
Ma qualcuno del "Comitato del Sabato" non vuole x caso replicare anche la domenica?? :-(
Che razza di sbragati..... :cassius: :scassat: :smile:

lavorooooooooooo laaaaaaaaaaaaaaaa domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheeeeeeeeeeeeeeeeee sfigatoooooooooooooooooooooo cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sonoooooooooooooooooooo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì
ma se sei sempre a casa a strofinarti il belino!!!pirlun lavora che l'è mei!!!
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
ok 1.40 sto ascoltando le tracce tecno consigliate sul topic degli MP3 e sto sbronzo perso.......domani sveglia alle 7.50 con il lavoro di mezzo..........HO CAPITO PERCHE' LI CHIAMANO SPORT ESTREMI!!!!!!!!!!!
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
44
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Resoconto giornata:

OTTIMO.

Sole da piena estate, caldo pure, bisogna andar veloci per rinfrescarsi con l'aria!!! :-? :-?

I percorsi erano sdrucciolevoli la mattina, perfetti il pomeriggio, le tracce si stanno sempre più pulendo ed è tutta una goduria farsi le linee nel bosco.

I presenti:
- io che ho rotto la sella e fatto 1 discesa intera dal rosso senza sella ne tubo
- vaz che con l'integrale adesso sembra un pro pure lui
- renza che non deve pensare alle donnine
- sgarre the drop man
- stfn vintage all'estrema potenza
- cesco che a fine anno cambierà la bici per i dropponi
- + ovviamente molti altri trovati in loco di cui i nomi non si ricordano mai.


Per il comitato della domenica: PORTATEVI MOLTO DA BERE!!!!

Da adesso il topic tira sulla prossima porCa.Ta, ovvero SBIELLAMENTO VIULENTO DOMENICA 26 GIUGNO!!!!!!!!!!!!

:-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo