Senti facciamo una cosa... per non far soffrire chi lavora... tu quando scrivi un messeggio ci metti un ALLERT così noi comuni mortali non leggiamo e non tentiamo il suicidio...
Senti facciamo una cosa... per non far soffrire chi lavora... tu quando scrivi un messeggio ci metti un ALLERT così noi comuni mortali non leggiamo e non tentiamo il suicidio...
Tanto FORI
devi scrivere in questo modo
Ciao maledetto
Chi ci sarebbe per una pedalata light Domenica verso le 10,00? RAI ci 6?
scusa domenica natale di quale anno?
Ciao
Chi ci sarebbe per una pedalata light Domenica verso le 10,00? RAI ci 6?
Allora quelle sono scarpe da escursionismo invernale ovvero sono imbottite... classicamente da racchette da neve. Non le amo perché non sono ramponabili e quindi se trovi ghiaccio poi sono....
Per quanto riguarda le suole salomon usa una gomma tutta sua ottima .
potresti vedere una di queste:
http://www.decathlon.it/IT/scarponi-alpinismo-6378659/
ma tieni conto che calda c'è solo il Nepal extreme ....
o se vai a delta sport io ho preso questa:
ma sali a circa 180 euro e sempre fredda rimane...
Quindi dipende dall'uso... se pensi di non montare mai i ramponi o decidi di usare quelli "a cinghiette" rinunciando alla rigidità della scarpa sono ottime scarpe
Ciao
PS dimenticavo salomon ha la pianta stretta
Certo che mi piacerebbe una scarpa "la sportiva" ma costano veramente un occhio....anzi due!!!
I ramponi non li uso (veramente mai usati) vorrei una scarpa comoda, calda .....insomma da escursionismo invernale (per quello estivo sono apposto), "classicamente da racchette"
Certo che mi piacerebbe una scarpa "la sportiva" ma costano veramente un occhio....anzi due!!!
Certo che prima o poi mi dovrò comprare e portare dietro i ramponi.....in caso di ghiaccio.
Certo che per quello che mi servono potrei accontentarmi di quelli con la cinghia.
Non vorrei buttare i soldi, se una camminata mi deve diventare un martirio preferisco spendere un pò di più anche se questo periodo ho veramente una MONTAGNA di spese
se l'uso è per le racchette da neve le salomon vanno benissimo ...
e per 50 euro alla fine... non morirai di fame se il prossimo anno decidi per uno scarpone da alpinismo invernale ...
Ciao
Gianluca
Non saprei....o il lungo fiume da Megalò verso Alanno oppure a Pescara dietro lo stadio....ma ci sono diversi strappi ed io è una vita che non pedalo....fg773 ha scritto:che zona?? ma domenica è natale!!
ragazzi in maniera molto triste vi dico che finalmente ho la mtb a pescara ma..niente attrezzatura(pantaloni, guanti, scarpe ecc). volevo proporre un giretto di natale ma amen.
marco, dietro lo stadio dove di preciso? quasi quasi vado lo stesso cercando di farmi male, grazie e auguri a tutti
per il fango del lungofiume bastava chiedere .... inoltre è uno slalom tra la monnezza...e i giorni feriali passano i camion allora meglio il lungo fiume del foro... che parte da francavilla sud...