pescara e ditorni, XC dove?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DR_Balfa

Biker grossissimus
Sono io Marco sono io!!!!!!! E ho una voglia di pedalare che mi si mangia! Stasera dovrei riuscire a finire di rimontare la bici, sabato ci sono più o meno a qualsiasi ora, se la coscia ricucita te lo permette ci possiamo fare un giro, ovviamente con chiunque abbia voglia di pedalare....

DOmenica stiamo vedendo di organizzare il Parco nazionale d'abruzzo una bella traversata pedalabile... almeno non per panze pesanti :-)... ora che ci penso io sono una panza pesante....che ci vado a fare?.... a smaltire la panza ;-)
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
fg773 ha scritto:
io sabato comunque esco nelle tue zone visto che il we sono sempre dalle parti di mare :mrgreen:
Non so se riesco a liberarmi per sabato...a che ora usciresti? Eventualmente, fare una 20ina di Km a Pescara zona stadio verso le 12, 12:30 ti andrebbe? Per me 40 km sono un pò troppi (per ora)...ricomincio appena adesso da un infortunio...
 
ciao frosty, pensa te che roba io invece ho fatto il contrario:
sono di pescara ma sono a pd e mi faccio bei giretti partendo da casa lì sui colli (ho provato a fare il marathon della transeuganea ma sono morto prima del roccolo).
comunque se scopri qualcosina fammi sapere perchè a pescara ( abito sui colli) non conosco nulla ma immagino che qualcosa ci sia e tornando nei weekend un paio di giretti li farei.
ci sentiamo
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Beh...veniamo al dunque...io domani verso le 12 faccio una pedalata a Pescara e dintorni, se qualcuno ha le stesse intenzioni ....tanto vale farlo insieme :)
Eventualmente il mio tel è 338 2628733
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Sabato c'e' qualcuno per Silvi e dintorni?Anche Pescara zono stadio!!!!!!!!!!!!!

Io, salvo complicazioni, dovrei essere a Città s.Angelo (marina) con mtb a seguito.
La zona stadio di Pescara la escluderei perchè dovrei risalire in macchina :cry: , opterei per un giretto Città S.Angelo, Silvi Paese, Atri e ritorno, (se vogliamo fare qualche chilometrino in più si potrebbe passare per Elice (se non mi sbaglio) purtroppo questo giro (almeno per come lo faccio io) ha lunghi tratti di asfalto ma mi sta bene comunque perchè faccio più chilometri.
Per un giro montano dovremmo tornare dalle mie parti :mrgreen:.
 

enzorider76

Biker popularis
3/10/03
82
0
0
47
Silvi Marina
Visita sito
Io, salvo complicazioni, dovrei essere a Città s.Angelo (marina) con mtb a seguito.
La zona stadio di Pescara la escluderei perchè dovrei risalire in macchina :cry: , opterei per un giretto Città S.Angelo, Silvi Paese, Atri e ritorno, (se vogliamo fare qualche chilometrino in più si potrebbe passare per Elice (se non mi sbaglio) purtroppo questo giro (almeno per come lo faccio io) ha lunghi tratti di asfalto ma mi sta bene comunque perchè faccio più chilometri.
Per un giro montano dovremmo tornare dalle mie parti :mrgreen:.

Se po' ffa, comunque sentiamoci...venerdi e ci mettiamo d'accordo...
 

Classifica mensile dislivello positivo