pescara e ditorni, XC dove?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Proporrei di introdurre una nuova specialità della MTB...il TR - Trash Ride, consiste nello scorazzare nella spazzatura e nei liquami tossici...
Mi ha appena telefonato MarcOne, appuntamento alle 13 davanti a Le Paillote per un tour di TR zona Stadio/San Silvestro/S.G.Teatino....unica finalità....digerire il panettone...;)
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
@ MarcoOne - Com'è andata l'uscita domenicale in gruppo? Quanti eravate? Io in montagna ho rimediato una tendinite....spero di rimettermi presto...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
E' andata bene lo puoi dire tu..........ti ricordo che alla fine di uno strappo mortale ho avuto un incontro ravvicinato con entità sovrannaturali. ................cmq visione mistiche a parte è stato proprio un bel giro..........alla prox..........
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
E' andata bene lo puoi dire tu..........ti ricordo che alla fine di uno strappo mortale ho avuto un incontro ravvicinato con entità sovrannaturali. ................cmq visione mistiche a parte è stato proprio un bel giro..........alla prox..........

raga' e' vero,il giro e' stato bello,:celopiùg: xo' vi siete persi l'ultimo pezzo,:rosik: che secondo me e' stato il piu' bello ma soprattutto il piu' tosto!!!!!! :specc:il prof ci ha fatto collassare quando ad un tratto, ci siamo trovati dentro un canneto fittissimo, xke' naturalmente ci eravamo persi,......tutti, in una frazione di secondi stavamo quasi x decidere di rigirare, quando ad un tratto con un balzo felino, leo prende la bike con la mano dx, se la porta a spalla, e con l'altra tipo uno ieti delle caverne, sposta decine e decine di canne, alte forse piu' di tre metri e spesse come un braccio, poi le pesta con i piedi facendosi largo come se fossero dei piccoli ramoscelli di ulivo.....il tutto mentre urlava disperato di proseguire senza timori!!!!!!........vi assicuro e' stata una scenetta unica mai vista!!!!!! :smile::smile::smile:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Per me andrebbe bene, fra l'altro sabato scorso sono stato ai calanchi di Atri ....in bici secondo me non è niente male, sia in salita che in discesa :)
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Io direi di andare comunque in quella zona, mi sono studiato bene un percorso fattibile...ovviamente avere un cicerone (e sappiamo bene chi :-)) sarebbe ancora meglio...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Mah!!!Chi sarà mai sto cicerone? Forse Fg773? 'Nduvinato? AH!AH! So MACO!!!
Per me ok....andiamo all'avventura....

purtroppo devo risolvere dei problemini quindi non so se questo fine settimana sono sulla costa.
Allora possiamo anche fare così:
1) se domenica sono sulla costa pedaliamo insieme :i-want-t::i-want-t::i-want-t:

2) sabato 25 (tempo permettendo) potreste venire a fare un giretto sul Morrone e scegliere tra qualche bella alternativa. Se si può fare me lo dite e io vi propongo diversi giretti tra cui scegliere....................................
.....e poi è a casa sua che il cicerone da il meglio!!! :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo