pescara e ditorni, XC dove?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frosty

Biker popularis
8/2/06
53
0
0
PD
Visita sito
ciao a tutti,
sono un ragazzo che si trasferisce presto( ottobre) a pescara nord, e tra altro in aspettativa dela nuova RR 8.2 :)
quindi volevo sapere dove uscite voi in mtb, i sentieri piu vicini, magari qlc giro da consigliare partendo subito da pescara in bici ( anche le strade asfaltate, pianura, strade bianche, insomma tutto va bene per le prime uscite e per conoscere la pescara al inizio), ma anche il resto!
a presto e spero di conoscervi di persona!
ciao e grazie
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
spesso nel we anch'io sono in quel di pescara nord e se non esco in zona comunque parto da lì per andare chi sa dove.
Comunque, se vuoi, ci teniamo in contatto e vediamo di organizzarci
 

frosty

Biker popularis
8/2/06
53
0
0
PD
Visita sito
ottimo!!!
appena so le date quando mi trasferisco ti mando un PM..
ma partendo da PE che strada prendi?io credo che primi mesi staro a montesilvano..cmq vedremo!
a presto
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
io praticamente sono a marina di città s.angelo, quindi qualche centinaia di metri da montesilvano.
Di giretti in zona ne conosco anche se spesso il percorso si divide tra sterrato e asfalto al 50%.
Diversa invece è la situazione percorsi dalle mie parti:mrgreen: :mrgreen:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
io praticamente sono a marina di città s.angelo, quindi qualche centinaia di metri da montesilvano.
Di giretti in zona ne conosco anche se spesso il percorso si divide tra sterrato e asfalto al 50%.
Diversa invece è la situazione percorsi dalle mie parti:mrgreen: :mrgreen:
raga' appena arrivate battete un colpo, di percorsi ce ne sono a volonta' soprattutto se vi piace pedala' in montagna a 25-30 minuti di macchina da pescara ci sono posti mozzafiato.o-o
 

frosty

Biker popularis
8/2/06
53
0
0
PD
Visita sito
chiedevo per il discorso front o full, perche sono indeciso per il prox acquisto, ma quanto mi sa sara' la front buona...e dopo casomai.....
cmq grazie, vi contatto tutti a ottobre!!
 

frosty

Biker popularis
8/2/06
53
0
0
PD
Visita sito
x johnny- mi buttero' di sicuro, vediamo se sopravivo
x pescecane.- ho gia visto, sono troppi post, ci vuole un po di tempo;) e ho capito anche ke siete tutti con le full!
 

gattONE BROS

Biker dantescus
3/3/03
4.911
6
0
56
Francavilla al mare
Visita sito
@marco one 50:

senti chi parla.... lui che ha la bici fullona ma che tiene nascosta la bici xc in garage perchè mo si vergona......

a proposito ma che ti sei fatto per stare fuori uso per 15 giorni?

per pedalare in zona pescara francavilla non ci sono problemi, basta avere il fiato.

ps sono un xc full munito :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo