Perda Crapias 05 Agosto 8.30 da Arcu Goddetorgiu

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Ceeeeeeeee è vero zio tu ponila a quelli di MTBinactions engiagment è bella davvero però se me la passi gli faccio un ritocchino e ci faccio un fotomontaggio con una sid da 80 cosi sembra piu difficile mi!!ahuahuauha
Non ti preocupare... la prosima volta che la farò ci sarà una Lyrik da 160... e con quella quel passaggio lo faccio moooolto più tranquillamente... attru che SID...
 

fabryx80

Biker paradisiacus
20/3/05
6.425
0
0
44
Donori CA
Visita sito
Giallo so o goppai Su Mod... specificavo solo il contesto nel quale è stata scattata quella foto... non lo vedi che sono teso come una corda di chitarra per la strizza di non finire giù... e da li finire giù significa passare da quota 1829 a 1200 senza quasi toccare terra nel volo!

Rettifico... ho capito solo ora che parlavi della foto precedente enon di quella sulla croce... pardon... si quella devo ammettere che è venuta bene... anche perchè Cama ha scattato un attimo prima che rischiassi di schiantarmi sulla roccia di fianco... :smile:

eya... quella del single.. è veramente bella!!
Cama con la macchina fotografica è un drago, un talento naturale.
Azzecca sempre gli attimi migliori
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Anche se ho visto goppai Exca abbastanza provato dal giro che avete fatto, l'invidia nei vostri confronti è tanta!!!
Giro mitico. Spero di essere dei vostri la proxima.
Ciao
Goppai... ho già detto che il bis lo facciamo cercando una data che vada bene alla maggior parte di quelli che oggi non c'erano... e ci sarai anche tu... costi quel che costi... il Damper va inaugurato assolutamente... cessu quanto ci sarebbe voluto salire lassù oggi... quel percorso era "la morte sua"...
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Non hai capito l'antifona mi sesi a regimi immoi mancu is pigada po su :kiss-my-: cumprendisi immoi ohhhhh zio!!!!! :-|!
Eja che giallo capita... è che sono cotto... stamattina mi sono alzato alle 5 e non capisco più nulla... mi toccara a mi croccai... ma non mi viene sonno perchè ho ancora l'adrenalina in circolo per l'esperienza "mistica"... facciamo a testa di ferro domani :-o
 

gnappo78

Biker poeticus
4/5/05
3.552
0
0
Cagliari
Visita sito
Eja che giallo capita... è che sono cotto... stamattina mi sono alzato alle 5 e non capisco più nulla... mi toccara a mi croccai... ma non mi viene sonno perchè ho ancora l'adrenalina in circolo per l'esperienza "mistica"... facciamo a testa di ferro domani :-o

AHAHAH va bene zio cummenti chi fessidi nadendi a su pippiu chi giogausu crasi a palla ca oi babbu è mottu!!:-)
Capisco lo sforzo fisico........ma alla fine a piedi o in bici in spalla quanti km avete fatto?
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
AHAHAH va bene zio cummenti chi fessidi nadendi a su pippiu chi giogausu crasi a palla ca oi babbu è mottu!!:-)
Capisco lo sforzo fisico........ma alla fine a piedi o in bici in spalla quanti km avete fatto?
In tutto 33, ma con 1470 mt di ascesa totale... non è stato uno scherzo, soprattutto perchè l'ultimo tratto per salire su è piuttosto impegnativo persino a piedi... e tragarsi la bici in quella pietraia non è la cosa più piacevole del mondo. Il problema è che in quei momenti sei talmente eccitato dal fatto che stai per arrivare in cima che non te ne frega niente... immagina che abbiamo mollato non meno di 30.000 € di biciclette in mezzo alla pietraia pur di arrivare in cima prima possibile... he he he
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Bravo Camarillobrillo e chi insieme a te e riuscito a organizzare un giro così
bello ........................o-o sono meda cuntentuuuuuuuu non vedo l'ora che ne organizziate un altro con delle discese pazze.... e anche di più
questa sera cerco di inserire le foto nel forum spero di poter vedere anche tutte le altre in particolare quelle degli amici di Carbonia e di Sardiniamountainbike che mi anno ripreso in momenti di intimità con la mia bike:oops:
 

siniello

Biker extra
28/9/04
706
0
0
cagliari
Visita sito
leggo solo ora 'sto topic......conosco bene quelle zone..... se dovete organizzare un'altra gita su a punta lamarmora vi consiglio di salire dal sentiero che parte da tascusi (erbas birdes): c'è solo un tratto di circa 200 m da fare a piedi......il resto è puro diverimento!!!!
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Bravo Camarillobrillo e chi insieme a te e riuscito a organizzare un giro così
bello ........................o-o sono meda cuntentuuuuuuuu non vedo l'ora che ne organizziate un altro con delle discese pazze.... e anche di più
questa sera cerco di inserire le foto nel forum spero di poter vedere anche tutte le altre in particolare quelle degli amici di Carbonia e di Sardiniamountainbike che mi anno ripreso in momenti di intimità con la mia bike:oops:
come è andato il giocattolo nuovo?:-)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
leggo solo ora 'sto topic......conosco bene quelle zone..... se dovete organizzare un'altra gita su a punta lamarmora vi consiglio di salire dal sentiero che parte da tascusi (erbas birdes): c'è solo un tratto di circa 200 m da fare a piedi......il resto è puro diverimento!!!!
Siamo saliti proprio da Tascusì infatti, facendoci tutto l'asfalto fino al rifugio (tornanti compresi con ultimo strappo di qualche centinaio di mt al 29%!!!) poi abbiamo preso la sterrata che continua a salire, passa a fianco a P.ta Erba Irdes e Br.cu De Maide per diventare uno strepitoso single in piano con continui sali-scendi ad Arcu Artilai. Da li passando sotto il Br.cu Spina il single porta fin sotto P.ta Paulinu ai ruderi del vecchio Rifugio La Marmora. Da li parte il single che sale in vetta passando per Genna Orisa ma, una volta rientrati, anche la discesa verso Cuile Meriagus, Arcu Tuliercu e Interegennas che ci riporta a Guddettorgiu (posto quanto mai infelice per parcheggiare... la prossima volta si parcheggia a Tascussì)
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
come è andato il giocattolo nuovo?:-)
Doc, sono senza copertura cellulare a casa... ho visto per miracolo che ieri mi hai mandato un sms, ma non ti potevo rispondere...
Ti posso solo dire che, a parte il primo tratto in asfalto e la discesa non troppo tecnica, il resto del percorso è perfetto per le tettone (certo, portarle fin su in spalla nell'ultimo tratto non è molto salutare... he he he). Vediamo di riorganizzarlo, perchè ci voglio risalire con la zingarella: penso che me lo godrei anche di più, ci sono alcuni passaggi piuttosto "simpatici" da fare (un esempio ce l'hai nella foto che mi ha fatto Cama... che con la Epic era piuttosto "tosto"), e poi mi farebbe piacere portare lassù tutti quelli che sarebbero voluti venire ieri e per vari motivi (lavoro, guasti, impegni vari) non hanno potuto, ma anche quelli che non hanno creduto nell'impresa e vedento resoconti e foto... magari si sono ricreduti... chissà...
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Piccole annotazioni sparse mie personali condivisibili o no:
1) ma chi l'ha detto che questo giro è ai limiti, che bisogna tragare bike x chissà quanto, che qui o che lì. Ora non voglio passare x presuntuoso, ma credetemi, tanto x dirne uno, il giro di Santu Miali proposto tempo fa non è + difficile, al confronto è mostruosamente + difficile ! Questo x dire che è tranquillamente affrontabile da tutti coloro che sono mediamente allenati e mediamente tecnicomuniti e che non abbiano paura di sporcarsi le peppete nuove !
2) una sensazione particolarissima l'ho avvertita metre ci incanalavamo tra Genna Orisa e Punta La Marmora: un vento fortissimo che ti assordava le orecchie ed un incredibile voglia di urlare l'adrenalina che avevi in corpo !Ed io ho urlato !
3)In base ai luoghi visitati, mi rendo sempre + conto che queste zone al centro della Sardegna sono + grandi, + panoramiche, + orizzonti aperti, + incredibili ecc ecc. Ma se vuoi veramente vedere zone "selvagge", e per selvagge intendo dire che puoi farti 50 Km senza incontrare anima viva o morta; non incontrare neanche un omino o vernice o sacchetti appesi agli alberi come riferimenti; infilarsi in single sottobosco e rischiare di perderti xchè sulle igm manco esistono, allora altro che Gennargentu o foresta di Montarbu o Golgo, si venga una giornata nella foresta del Sulcis !!!!. Quello si che mi da sensazioni di paura.....che se mi succede qualcosa non mi trovano manco gli elicotteri !
4)Gps o non gps, questo giro può farlo tranquillamente chiunque abbia un attimo di orientamento ed una cartina in tasca (ehehheh): è tutto segnato !
5)Son contento che tra diversi componenti il forum si vada proprio d'accordo e ci sia questo continuo scambio di informazioni. E' proprio una reale affinità. E' molto difficile vedere la bicicletta in questa maniera e noi siamo stati fortunati a conoscerci e crescere con lo stesso spirito !
 

bikesardinia

Biker assatanatus
15/3/06
3.159
0
0
sanluri-sardegna
Visita sito
Doc, sono senza copertura cellulare a casa... ho visto per miracolo che ieri mi hai mandato un sms, ma non ti potevo rispondere...
Ti posso solo dire che, a parte il primo tratto in asfalto e la discesa non troppo tecnica, il resto del percorso è perfetto per le tettone (certo, portarle fin su in spalla nell'ultimo tratto non è molto salutare... he he he). Vediamo di riorganizzarlo, perchè ci voglio risalire con la zingarella: penso che me lo godrei anche di più, ci sono alcuni passaggi piuttosto "simpatici" da fare (un esempio ce l'hai nella foto che mi ha fatto Cama... che con la Epic era piuttosto "tosto"), e poi mi farebbe piacere portare lassù tutti quelli che sarebbero voluti venire ieri e per vari motivi (lavoro, guasti, impegni vari) non hanno potuto, ma anche quelli che non hanno creduto nell'impresa e vedento resoconti e foto... magari si sono ricreduti... chissà...
ieri ho dovuto mettere una bacinella sotto la reign x per le lacrime che ha versato causa non presenza a punta la marmore,mi ha detto che sono OBBLIGATO a portarla in quei luoghi
sigh....biausu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo