Perda Crapias 05 Agosto 8.30 da Arcu Goddetorgiu

ANTMAR

Biker tremendus
Ok Ant, io l'ho messa e poi vediamo...secondo me ci basterà quello !

Antmar
Camarillo
Camarilla
Esca
Knox
Scuscenziau
Paolo
Marco (amico mio)
Marietto (amico mio)
Tore (SMb)
Luca (SMb)
licani ?
Capopollo ?
dd81 ?

Una decina sicuri !?!?....Oh Mastro Marino, a quando dovevamo essere solo noi 3 !

Bel gruppone, per Tore e Luca metti ancora il ?, non li ho ancora sentiti.

Ci vediamo domani.
 
azz vedo già Antmar
Camarillo,Camarilla,Esca,Knox,Scuscenziau,Paolo, Marco, Marietto,Tore,Luca, licani e Capopollo in quella foto

t10b029a.jpg
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
a Sirai alle 6.00?Visto il viaggio lungo sempre 2 macch o ci si può organizzare con 1?
Ora vedo, sto smontando entrambe le ruote della Epic e forse, se ti procuri una vecchia coperta, riusciamo a "stuggiarcene" 2... il problema non è tanto lo spazio, quanto evitare che si distruggano tra loro! Non so quanto tu tenga al tuo KTM, ma io alla Epic ci tengo parecchio, ed ha più segni legati al trasporto che all'utilizzo normale, mettici poi in conto che non ho più il GT che aveva il cofano bello lungo, e non posso prendere il SUV di mia moglie perchè domani è impegnato (e mi romperebbe anche farmi tutte quelle curve con 2 tonnellate di macchina sotto il cul@)... Tu procurati tutto quello che trovi per "fare spessore"... ti mando comunque un SMS di conferma tra qualche minuto.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Nooooooohhhh, ma voi non potete capire che razza di giro è uscito fuori !
Un gran bel gruppo si è dato appuntamento ad Arcu Goddetorrgiu stamane: persone che venivano da mezzo sud Sardegna e questo non può fare che piacere. Purtroppo dei forumendoli Nordisti manco l'aombra. Ed abbiamo aspettato ben 40 minuti !. Se ci siete battete un colpo !
La temperatura che ci accoglie è 17 gradi xcui ringrazio ancora chi ci ha saggiamente consigliato di portare appresso felpa e mantellina....
Percorsi neanche 5 km, incontriamo con piacere dei ciclisti indigeni (Tonara): proprio quelli che hanno organizzato l'evento che tanto ha riscosso successo. Sapete com'è la voglia di farci da Cicerone è stata tanta e ci hanno onorato della loro compagnia fino al rifugio di La marmora. Grazie !
Guardate xchi non c'è mai stato è veramente notevole vedere questi grandi bastioni, immensi davanti a voi. Quelle caratteristiche "Accu" dove son presenti rigogliosissimi alberi....fighissimo. E poi la natura con i suoi odori: ormai quello di timo è una costante. I suoi colori tra scisto, erba di mille gradazioni, alberi....belli. E poi gli animali: poiane, biscie che ti attraversano la strada, cavalli, buoi di tutte le foggie e dimensioni, maiali, capre e pecore che son sicuramente diverse dalle nostre....
Il percorso dapprima si svolge su una strada asfaltata bella e panoramica: si riesce a scorgere il lago di Gusana e Gavoi e Lodine. I vari Supramontes bianchi bianchi bianchi. In lontananza la muraglia de "Sa Costera" di bono e Illorai e dall'altra Arcuentu !
Ad Erba Irdes inizia il single su sterrato che segue dei terribili tornanti in asfalto…
Il percorso in prevalenza su single si snoda su saliscendi sempre a mezzo costa dandoci l’idea di essere veramente sospesi così. Ci son più di 2 passaggini che meriterebbero di essere rifatti talmente sono appaganti. Terriccio rosso, gradini di scisto son proprio una delle cose + toghe fatte oggi in bici. Quindi tra una pausa ristoro ed un pezzo di Sardegna davanti a noi eccoci di fronte a lui: Punta La Marmora ! A vederlo così, dirò, non è che faccia poi tanta paura…..vediamo sempre la meta + vicina, ma mettete pendenze esagerate, il famoso “S’isciusciu” e allora non resta che lasciare le bici a 300 mt dalla vetta e proseguire a piedi. Vento allucinante che ti prende a schiaffoni da tutte le parti, ogni tanto una bella spazzolata di freddo e…..SI !!!! ABBIAMO CONQUISTATO PUNTA LA MARMORA MT 1834 !!!
Da lassù si vede mezza Sardegna e penso che per noi amanti della natura sia una delle gratificazioni + grandi vedere lì in ogni punto vette e valli conosciute e commentare con gli altri....così !
La discesa è stata una cosa stravanata !. Personalmente molto + bella e + percorribile di come me la immaginavo: single in tornanti stretti stretti tra un prato di felci e poi sterratona tecnica in qualche punto e moooolto veloce !!!
Dimenticavo: e chi ha detto che là non c'è acqua !!! si poteva morire facendo pipì talmente se ne poteva bere !
Grazie a tutti vi voglio bene !
 

TechnoBike

Biker novus
17/6/07
5
0
0
Assemini
Visita sito
Ciao Sono Scuscenziau e scrivo dal negozio che stavo riguardando il filmato matto dell'impresa di oggi..............:prost:
Senza parole......................................ci sei mancato bikesardinia
 

capopollo

Biker forumensus
Anch'io e Capopollo siamo interessati al giro di domenica ma avrei bisogno di un vostro recapito telefonico, magari cama, perchè tra un pò stacco il pcvi lascio il mio 3476236850 grazie ciao
in effetti volevamo avvertirvi ma non ci avete lasciato un recapito come aveva hiesto francesco!non avreste aspettato !purtroppo, dopo 30 km s'è fusa la panda di francesco!
ma racconterò la nostra giornata(che non è mica finita li!)su gruppo sassari!
e dopo leggerò anche le vostre avventure!!
ciao!
 

Allegati

  • Copia di Immagine(18).jpg
    Copia di Immagine(18).jpg
    6,5 KB · Visite: 71
  • Immagine(16).jpg
    Immagine(16).jpg
    15,6 KB · Visite: 10

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo