Perda Crapias 05 Agosto 8.30 da Arcu Goddetorgiu

capopollo

Biker forumensus
mammamia che cielo minaccioso !!!
Ma alla fine dove avete parcheggiato ? come era la temperatura ed il vostro abbigliamento ?
fortunatamente il cielo era solo minaccioso, meno male non ha scaricato acqua!
il parcheggio, dove la strada del ritorno si immetteva sulla statale, praticamente sotto la croce, in uno spiazzo sotto il cartello in legno.

vestiti, maglietta tecnica a maniche corte e pantaloncini corti io e tenuta maniche lunghe e calzoncini per Francesco, la temperatura era perfetta!!!

Diverso invece il post pedalata, non prevedendo una sosta avevo solo dei fuseaux attillati (che avrei usato in caso di freddo) e durante il giro ad Ortueri e in pizzeria, mi guardavano tutti/e con aria disgustata (ma caxx, così brutto sono!) mentre francesco, in jaens e magliettina, rideva alla grande...
Sicchè gli ho detto che se rideva ancora mentre mi guardavano gli avrei preso la mano per fargli le coccole davanti a tutti...:))):
 

camarillobrillo75

Biker immensus
fortunatamente il cielo era solo minaccioso, meno male non ha scaricato acqua!
il parcheggio, dove la strada del ritorno si immetteva sulla statale, praticamente sotto la croce, in uno spiazzo sotto il cartello in legno.

vestiti, maglietta tecnica a maniche corte e pantaloncini corti io e tenuta maniche lunghe e calzoncini per Francesco, la temperatura era perfetta!!!

Diverso invece il post pedalata, non prevedendo una sosta avevo solo dei fuseaux attillati (che avrei usato in caso di freddo) e durante il giro ad Ortueri e in pizzeria, mi guardavano tutti/e con aria disgustata (ma caxx, così brutto sono!) mentre francesco, in jaens e magliettina, rideva alla grande...
Sicchè gli ho detto che se rideva ancora mentre mi guardavano gli avrei preso la mano per fargli le coccole davanti a tutti...:))):

....ma anche tu ad andare in giro con roba attillata....alla tua età !
 

li.cani

Biker tremendus
E gente ne avete incontrato mentre salivate ? i classici teteschi.......
Come no
due tedesconi erano sotto la croce ed increduli hanno iniziato a fotografarci
....dopo la croce Capo ha voluto fare un incontro ravvicinato con le rocce del posto.....
ma lesto nel rialzarsi aveva afferrato un macigno per eliminare i due scomodi testimoni:fatti-so:
...fortunatamente i due tipi erano scomparsi tra le altre rocce
così non c'è scappato il morto:sculacci:
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Bellissime foto Capo, ora che la potente Nuzzi e il cucciolo di leopardo hanno annusato l'aria di montagna chi vi ferma più??? :-?:-?
Che futta per non esserci potuto venire, mi rodo dall'invidia....... :mrgreen:
 

capopollo

Biker forumensus

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
....i ringraziamenti al comune di las plassas (scritto in minuscolo) era x la magnifica giornata passata a conquistare la vetta + alta della Sardegna.
Grazie las plassas !
Boh... come ho detto nell'altro topic a me quella del gennargentu (se non ricordo male il 5 di agosto) è arrivata 2 settimane fa, non vorrei che oggi mi fosse arrivata quella di Tonara (visto che a Fabietto è arrivata oggi ed è relativa al 15 di luglio... Tonara appunto!)... auguri e tottu in mexinasa...
 

Scuscenziau

Biker serius
18/6/07
135
0
0
In Sardegna
Visita sito
Anche all'amico Marco Caroli gli e stato fatto un bel regalo...................
purtroppo andava oltre i 6 Km/h .............invece di fare i bastardi per avere 2 soldi da chi li lavora perche non pensano a fare delle politiche un pò piu vicine ai giovani e vedranno che il paese non si spopola piu.........
tottusu in lastrasa de marmu..................
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo