.....O.T.......per le 27,5 tempo al tempo c'è chi gode già e chi godrà
confidando nel buon Stan....
.....O.T.......per le 27,5 tempo al tempo c'è chi gode già e chi godrà
Ti quoto alla grande............ Stavo per scrivere le stesse cose........Ciò che dici fa un pò sorridere, ma anche riflettere.... tempo fa chi non aveva provato le 29, vedeva la sua 26 come "la meglio bici che si può avere" sopatutto se nuova. Questo portava a non considerare il nuovo standard e a percepirne solo i difetti.
Adesso che si parla di 27.5, si è da punto a capo.
Chi ha, ha provato e si è convinto ad acquistare o lo ha appena fatto, una 29, vede male le 650b.
"Non sono ne carne ne pesce, non hanno i pregi delle une ne delle altre, hanno solo i difetti .... " anche senza averne mai provata una .
Ma non erano i 29er a criticare chi dava giudizi senza prima averle provate???
!
confidando nel buon Stan....
Ti quoto alla grande............ Stavo per scrivere le stesse cose........
Mi è arrivata oggi la mia Scott 29", e devo dire che è tutto un'altro mondo.....
attualmente giro con una "mass" in alluminio e ruote da 26, ma non disdegnerei un prossimo cambiamento (sempre rimanendo in ambito alluminio, visto che peso 105 kg. e vorrei stare più che tranquillo) verso una Scale29elite. Quest'ultima la stavo giusto confrontando con la Scale 40 e adesso il dubbio atroce è ...... "Scale 40" o "Scale 29 elite" !?!?
in discesa da una sicurezza che la 26" se la sogna. concludendo mando in pensione senza rimpianti la mia 26" biammortizzata per passare definitivamente ad una 29" front.
meglio la 29 rigida in discesa che la 26 full ?
non esageriamo, le ruote aiutano ma al posteriore si ha sempre una coda rigida.
io sono un utilizzatore di 29 mediamente basso, 169cm.
meglio la 29 rigida in discesa che la 26 full ?
non esageriamo, le ruote aiutano ma al posteriore si ha sempre una coda rigida.
io sono un utilizzatore di 29 mediamente basso, 169cm.
per l'xc si meglio la 29er. provata domenica alla gf lago di bracciano. i ruotoni in discesa nel complesso ti danno una marcia in più.
Ti puoi trovare sicuramente meglio ma la differenza tra una ruotina posteriore che copia il terreno è ben diverso da una ruotona che comunque salta sugli ostacoli maggiori.
Oggi discesone con la 29er con scarpe nuove,
Guarda che era tutto merito delle scarpe, e non intese come "ruote"
Rotfl.....guarda, adesso quando affronto una discesa con la 29er godo come un porcello........
io godo altrettanto con la 26,,,,,,peso molto più di te e si sa.... in discesa la gravità non guarda in faccia ai pesi piuma ma solo ai cinghialozzi come me