perchè 29 pollici??

duse

Biker serius
17/12/07
161
0
0
56
albisola marina
Visita sito
questa non ti sembra una full29 concreta ?

picture.php

L'altra domenica un tizio,con una bike così ci ha vinto in coppa del mondo....
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Sei di Bereguardo , non mi hai mai incrociato col club di Gropello e la mia Epic 29er Sworks ?

...ehm ... Fai come me , vendila prima che si consumi una 26 , ci recuperi di più e inizi a divertirti davvero a pedalare una 29er
:spetteguless:

Ciao
Mercoledì nella mia pedalata infrasettimanale ho incrociato un ragazzo di Gropello C. molto brillante e preciso che gentilmente mi ha indicato e accompagnato nel tratto da Canarazzo al Ponte delle barche lungo il Ticino
Lui mi ha accennato del Vs. gruppo di Gropello C. peraltro siete tutta gente che va forte


il motivo per cui nn ci siamo incontrati dipende sopratutto dal fatto che io sono novizio della BIKE
Da due anni mi diletto da solo lungo il fiume cercando nel poco e scarso tempo a mia disposizione di fare "gamba"
 

marcobereg

Biker tremendus
13/9/10
1.098
3
0
Bereguardo
Visita sito
Volevo porre una domanda sulle coperture
Ho sempre la paranoia di forare allora porto con me una camera d'aria di riserva anche se mi devo attrezzare anche con mastice e toppe (non si sa mai la sfiga ci vede benissimo)
Ho per prevenzione inserito negli pneumatici un nastro di protezione consigliato.... ma in 5 uscite ho bucato 3 volte ???!!!!!!
Mi hanno consigliato quelle bombolette di riparazione istantanea c'è chi dice di spruzzarla dentro a prescindere e chi solo se si foro
Ho un poco di confusione nel dubbio nn ho preso nulla e continuo con toppe e camera di riserva
Chi sa darmi delle delucidazioni su come difendersi meglio???

Marco
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Volevo porre una domanda sulle coperture
Ho sempre la paranoia di forare allora porto con me una camera d'aria di riserva anche se mi devo attrezzare anche con mastice e toppe (non si sa mai la sfiga ci vede benissimo)
Ho per prevenzione inserito negli pneumatici un nastro di protezione consigliato.... ma in 5 uscite ho bucato 3 volte ???!!!!!!
Mi hanno consigliato quelle bombolette di riparazione istantanea c'è chi dice di spruzzarla dentro a prescindere e chi solo se si foro
Ho un poco di confusione nel dubbio nn ho preso nulla e continuo con toppe e camera di riserva
Chi sa darmi delle delucidazioni su come difendersi meglio???

Marco
Latticizza. C'è una sezione del forum apposta. Questa è "perchè 29 pollici"?

Questo: [URL]http://xoomer.virgilio.it/teambiciebike/Docs/MTB%2029.pdf[/URL]
tratto dalla rivista MBW ago-set-nov.2007, l'ho trovato molto interessante!

Per utilizzo XC, per persone di non bassa statura, dotate di una buona potenza, le 29" le vedo molto, molto bene.
qualche commento a questo articolo? Mi sembra che descrive bene e senza esaltare troppo le 29" tutti i pro e contro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo