Passa da Bike Corner a PV, Luca ha delle 29" test, se non sbaglio
...il negozio è chiuso da qualche tempo ....
Ciao
SMB
Passa da Bike Corner a PV, Luca ha delle 29" test, se non sbaglio
grazie del consiglio,
solitamente mi servo alla bicicletta di bereguardo,che è vicino a casa, e ne ho viste un pò anche li, però non ho chiesto se ne hanno in prova.
comunque era più che altro una mia curiosità perchè preferendo le full, mi sa che per ora rimarrò sulle 26, però provare una 29 tanto per darmi un'idea potrebbe essere interessante ;)
...se non sono cambiati come testa, la vedo dura che sia un posto dove ti consigliano le 29...
Un paio d'anni fa mi fecero provare per vendere una 26 che avevano in casa in tg XXL, pur essendo 1.97 di altezza...
Auguri
SMB
A breve ci chiederemo...perchè usavamo le 26"!???!!!
nelle front da XC temo che invece il folletto abbia ragione....tutto è invece da dimostrare col crescere delle escursioni
Oramai potrei applicare lo stesso ragionamento fino ad escursioni sui 130mm biammortizzate....
... comunque penso che per la zona pavese il negozio più qualificato professionalmente sia destro,(almeno io ne ho sentito parlare bene..) ma non ci sono mai andato
A breve ci chiederemo...perchè usavamo le 26"!???!!!
se le sta provando anche Hermida...
[url]http://bikemag.hu/tech/merida-2012-oriaskerek-es-karbon-a-big-nine-carbon-team-premier[/URL]
Non che se la usa lui, allora di conseguenza mi convinco che vanno meglio! Io l'ho provata, mi è piaciuta, e l'ho comprata. Non tornerei mai ad una front da 26.
Cavoli,oggi cambiare bici e' diventato un problema!
e ancora mi sento di dire che la 29 non ha sfondato a pieno!
Cavoli,oggi cambiare bici e' diventato un problema!
Vai dai fullisti e dicono di farsi full con 150 di escursione perche' ormai oggi sono leggere e pedalabili e ci fai tutto!
Entri nella sezione 29 e sembra che oggi ci sia da prendere solo 29!
Io che ho una front 26 e voglio cambiare avendo anche un bel budget,cosa mai successa negli anni,non so' cosa fare,nel dubbio credo che continuero' cosi' per questa stagione aspettando ulteriori sviluppi.C'e' troppa confusione e ancora mi sento di dire che la 29 non ha sfondato a pieno!
Un rapido passaggio in edicola e trovi MBAction di questo mese che prova a pagina 98 una coppia di Cannondale identiche per tutto salvo che per il diametro delle ruote; sulla rivista potrai leggere perchè la 29er vince il confronto a mani basse.
E' davvero un articolo esaustivo; sottolineo che anche le gomme e le ruote sono uguali, non solo il prezzo e gli appoggi e la trasmissione e ...
Permettetemi una considerazione: se una bici da 899 vince seccamente il confronto con la omologa 26er forse è il caso di smetterla di parlare di ruote iperlight, necessarie per rendere pedalabile una 29er! A titolo di esperienza personale, quando presi la mia (pentito di averla venduta) Marin Alpin Trail 29er fuori dalla scatola pesava 14 kg con ruote da 2,3 kg nude; ebbene, su una salita scassata ha permesso velocità di percorrenza e comfort non paragonabili a una 26er in acciaio montata ben meglio.