...
Permettetemi una considerazione: se una bici da 899 vince seccamente il confronto con la omologa 26er forse è il caso di smetterla di parlare di ruote iperlight, necessarie per rendere pedalabile una 29er! ....
Quoto alla grande !!!
Ciao
SMB
...
Permettetemi una considerazione: se una bici da 899 vince seccamente il confronto con la omologa 26er forse è il caso di smetterla di parlare di ruote iperlight, necessarie per rendere pedalabile una 29er! ....
Quoto alla grande !!!
Ciao
SMB
Oltretutto se uno non è bravo (ossia scarso come lo sono io) un telaio in carbonio si rischia di distruggerlo....Concordo: il peso va chiamato in causa solo se si ricercano prestazioni.
dopo il furto della mia 26" ho deciso di passare alle 29. Da una settimana sono un felice possessore di una buona 29". Sul piano non ci sono differenze notevoli, ma nelle salite pedalabili la differenza si sente e come. La pedalata è fluida si ha la sensazione di fare meno fatica e i battitti a parità di velovità sono 10-15 in meno. provare per credere. ciao
usiamo BMX, sono il futuro della mtb
nella sezione puzzle?io sulla 29 ho il
Telaio trail, le gomme da fr e un manubrio da dh, dove vengo catalogato?
Leggo oggi sulla copertina di una nota rivista: "La vera rivoluzione? le 27"1/2 ..."
QUOTE]
Mi permetto in assoluta amicizia che il giornale parla di" una curiosità che si fà strada, la ruota da 27,5"..............non è rivoluzione
Per chi non lo avesse ancora letto lo dice(va) anche Richard Cunningham direttore di MBAction:
http://www.29pollici.com/news/3-cultura/413-sentieri-felici-per-le-29ers[url]http://www.29pollici.com/news/3-cultura/413-sentieri-felici-per-le-29ers[/URL]
Il progetto sarebbe ottimo se solo ci fossero delle MTB tastabili: OK che qualche front c'è e, sopratutto all'inizio di progetti come questi, è anche la soluzione + rapida quella di lanciare delle front.Mi permetto in assoluta amicizia che il giornale parla di" una curiosità che si fà strada, la ruota da 27,5"..............non è rivoluzione
nella sezione puzzle?
Se poi consideriamo che chi la pedala e' un incapace siamo a posto
Comunque provata su strada e' di una comodità impressionante, sono 190 e sulle Mtb mi sono sempre sentito come l'orso del circo
Anche sulle moto..........ah ah ah
Ciao Matteo, è un piacere leggerti.
Immagino quante aziende esistono cui non interessa vendere...le case sono li x vendere..ma non ne sono sicuro
Concordo in pieno, per le 29 è la stessa cosa, se le fai provare le resistenze "culturali" si possono vincere, altrimenti è normale che ci siano resistenze a tirare fuori dei soldi "al buio".Il progetto sarebbe ottimo se solo ci fossero delle MTB tastabili...
in effetti ho alzato la sella perfino del carotone...
con sto nick non ti riconosco chissei?