@ Dani , Micio, ci siete per un groane alle 18:15 più o meno, a Serenella?
io purtroppo neanche domani riuscirò a solcare il parco nord... mi tocca :magna:
.....però hai solcato questa giungla
Lo spirito è importante, perché la certezza assoluta di arrivare su col tempo necessario per magnare come si deve, non c'è
Si sa quando si parte ma non quando si ritorna; non prendete impegni per cena
Verissimo lo spirito è importante... ecco perchè come nel caso per la coppa Cobram, non si può lasciare NULLA al caso:
http://www.hi-powercycles.com/product.sc?productId=60&categoryId=4
@ Kailed: ok, tengo presente e aspetto di vedere quando la fissate per darvi la conferma che ci sono. ciaooo
....
Visto che Luca domani salta (e siamo a 2, me le segno ) domani penso di fare un salto alla cava di paderno a fare un po' di salitine. C'è anche un ragazzo di Sesto e arrivare fino alle Groane si fa un po' lunga ...
Ah ok, fammi sapere..ho paura che salto anch'io stasera.....mi sa che lo sciopero continua a oltranza!!!!! Ci aggiorniamo nel primo pomeriggio
Consonno e fantastica, e una cittadina abbandonata, bella da vedere!! interessante il giro
Allora, teniamo buona l'ipotesi 2 che onestamente mi sembra l'unica fattibile se si vuole avere qualche speranza di grigliare
Per la grigliata ci sono dei tempi "tecnici", bisgogna arrivare su per le 13 considerando che almeno un'oretta e mezza di sosta la faremo...
Il ritorno mi sembra ok, arrivati a Briosco poi ci sono diverse possibilità comode per tutti...
@ventanas: puoi far venire chei vuoi, chiaro che se siamo in 4 si va a scrocco, qualcuno in più e si contribuisce alle spese, ancora qualcuno in più e si va al ristorante
Lo spirito è importante, perché la certezza assoluta di arrivare su col tempo necessario per magnare come si deve, non c'è
Si sa quando si parte ma non quando si ritorna; non prendete impegni per cena
@micio: farla il primo WE di agosto al momento è altamente improbabile; vediamo più in la..
Domenica possiamo provare a farne un bel pezzo, ci vorrebbe giusto qualcuno col gps però..
Già, me ne hanno parlato molto bene e l'idea di un paese fantasma mi attira molto
Ma mi sa che la cosa migliore è organizzare un giro apposta per andare a visitarlo (non ci sarebbe molto tempo per farlo se fosse di strada per la grigliata.....:magna:). Magari questa domenica? così testiamo anche la strada fino al Sange
Vedi sopra........però si sale sul Sange, si va a Consonno e si torna per la stessa strada dell'andata dell'anno scorso, ok?
portabici già montato!scusate
sono ubriaco.
ho letto una cosa e pensato un'altra.
Facciamo l'adamello classic, non andiamo (almeno io sicuro) a Bormio a fare la gara in Valtellina.
Più che altro ragazzi andateci a Consonno perchè da qualche tempo parlano di spianare tutto.
Rimarrà solo la chiesa e la casa del sacrestano, il resto se vanno avanti con questa idea lo radono al suolo
ma quando vorreste andare a Ballabio? non ci capisco + nulla....
portabici già montato!
peccato che alla fine, post caduta, ho il mignolo rotto..ultima falange...
Motivo ulteriore per andarci presto!!!!!
Mah, mi suona strano.....abbattere per non ricostruire.......... e chi paga e chi ci guadagna?
Di solito senza uno specifico interesse non si muove un dito......
Comunque, ok! Se il tempo ce la dice giusta andiamo 'sta domenica....non so a che ora perchè sabato ho un matrimonio e non so (bugia...) in che condizioni sarò domenica mattina......
Mi sono perso la 2°...era carina almeno?ti sposi per la terza volta??? e non dici niente a tua moglie???
al matrimonio ci andrai in mtb immagino....