noi rescaldina boyz (i 3 del sellaronda) ci andiamo, facciamo il ClassicChi va alla marathon in Valtellina?
noi rescaldina boyz (i 3 del sellaronda) ci andiamo, facciamo il ClassicChi va alla marathon in Valtellina?
noi rescaldina boyz (i 3 del sellaronda) ci andiamo, facciamo il Classic
Fammi capire, accorci (forse ) il tragitto di una decina di Km ma ci attacchi 1200m di dislivello ? Con la salita a Ballabio diventano quasi 2000m e tu vorresti farla in 4 ore ? Il tempo che ci abbiamo messo per arrivare a Merate l'anno scorso ?!?
Non ce la faremo mai.
@Micio, tu non lo istigare, perché non so cosa è successo alla vecchia bici ma so cosa potrebbe succedere a quella nuova
Vabbè... stasera giretto simpatico casa->parco nord->parco di monza->parco nord->casa, 52,2Km
@ Kailed e Fabio: però ha un non so che di epico questo giro? quale sarebbe il tragitto e la meta?
p.s. e scusate l'intrusione :)
scusatesicuro pecke??? a me non ha detto niente nessuno per il momento.
Sulla mia agenda risulta schedulata l'adamello bike marathon non la GF della Valtellina!
secondo me non ti sei ancora ripreso dalle fatiche del SRH e con il botto che hai fatto 15GG fa hai ulteriormente peggiorato la situazione!
Kailed è l'organizzatore (suo fratello si trova al campeggio in cui si tiene la :magna:) ed io sono il tracciatore ufficiale del percorso......
Dopo un po' la gita assume i toni di una lotta per la sopravvivenza, ma il bello è proprio questo
Anche quest'anno si farà ad agosto, non è ancora stato definito quando.....
Sarai dei nostri?
Fabio, rimango scettico sul fatto che così sia più veloce e poi, facendo il Sange in quel modo, non é tutta asfalto ?
Comunque, chi ci sarebbe domenica per provare il percorso ? "Solo" fino al Sange...
così il quadro è completo e vi mettete il cuore in pace.....
66 Km 500 m di dislivello in salita
il rientro ad un certo punto (Briosco) si stacca dalla ciclabile del Lambro per andare verso le Groane....sarà lì che ci saluteremo.
Chi deve andare verso Monza/Villoresi proseguirà lungo il Lambro
il punto é che dovremmo cercare di metterci un po' meno tempo rispetto all'anno scorso. Fabio sai bene che con le tracce fatte a tavolino c'é sempre qualche inghippo e inevitabilmente, km e tempo aumentano.
La prima ipotesi mi sembra veramente improponibile...
La seconda non so, nel dubbio portatevi i panini. Io mi porto le mutande di ricambio, visto mai che finisce come l'anno scorso :)
Ma mi hai tagliato tutte le salite non è da te........allora qualcuno ha ragione dicendo che sta invecchiando
Cmq per me va bene qualsiasi cosa l'importante è diveritrsi
scusate ragazzi, ma la grigliata a che ora si farebbe?
tipo alle 12:30/ 13?
mettiamo che vanno via, quante? 5 ore per andare? allora partiamo di conseguenza.
a me va bene anche la prima traccia, posso reggerla ;)
vi chiedo anche se posso far unire ( e anche alla grigliata con Colla della spesa fatta ) qualche altro biker del monza e brianza, un paio al max intendo... anzi avrei già in mente uno in particolare, esperto consumatore di copertoni della sua cannondale e di grigliate :)!
@Fabio: certo, lo spirito di fondo è quello, però se arriviamo in tempo alla grigliata, penso che ci sarà una forte competizione alla vista delle costine ! :D
p.s. quindi il ritorno l'anno scorso lo hai fatto senza grigliata ? perchè questa potrebbe diventare una " ganascia " ai garretti del gruppo ! :)
Iniziamo a ragionare su ipotesi concrete.......
1°: Villa Bagatti - Monza - Lambro fino ad Albiate - Renate - Colle Brianza (fin qui poco asfalto) - San Genesio - Consonno - Garlate - Lecco - Ballabio
75 Km con 1350 m di dislivello in salita
ed ora sotto con i commenti.....
Esattamente......ritorno fatto senza grigliata e con solo un misero gelatino preso a Ballabio.........ci ha salvato (Maverik ed il sottoscritto) un bar sulla ciclabile del Lambro al ruitorno con le forze ridotte ad un lumicino.....
Consiglio di seguire il consiglio (...?...) di kailed: portatevi pappa con voi perchè "non si sa mai..."