Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Giusto,

9 in villa va benissimo

ella madonna, è troppo tardi !!! Alle 8- 8,30 MAX e poi ci vediamo a Nova, visto che dobbiamo andare da quella parte...

Credo che verrò con voi, poi strada facendo deciderò se seguirvi fino in fondo o fare dietro front prima :spetteguless:

Domani cambio gomme e latticizzo, se domenica mattina trovo le gomme sgonfie, torno a dormire di corsa :smile:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
ella madonna, è troppo tardi !!! Alle 8- 8,30 MAX e poi ci vediamo a Nova, visto che dobbiamo andare da quella parte...

Credo che verrò con voi, poi strada facendo deciderò se seguirvi fino in fondo o fare dietro front prima :spetteguless:

Domani cambio gomme e latticizzo, se domenica mattina trovo le gomme sgonfie, torno a dormire di corsa :smile:

Dai su, vieni :i-want-t:
@ qui qualcuno del forum ,aveva fatto il "SellaRonda Hero" , mi stò vendendo un video fantastico sul giro :))): da rimanere a :OOO:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
:wink: signor :arrabbiat:....non andiamo al San Genesio, ma al Monte Brianza....:medita:

Comunque, dato che il giro è molto lungo ho volutamente scelto strade scorrevoli.......:specc: e poi non so com'è il collegamento tra Consonno e Dozio....se c'è da camminare o andare molto piano siamo rovinati.....:help:
Perchè non ti unisci a noi? ah......:omertà:....dimenticavo.......puoi anche non portare le protezioni.......:spetteguless:

......spiritosone:loll: Monte DI Brianza impara la geografia:rosik:,
se il tuo interesse e davvero immenso posso pensare di passarti la traccia del collegamento con Biglio ............sempre se ne ho voglia

Niente Foresta però domenica prossima mi raccomando! :duello:

All Mountain sì, ma non vorrei trovarmi in mezzo alla stagione di caccia :smile: :smile:

Se i freeriders hanno qualche proposta per domenica vediamo se domani mi ripiglio un po'.

Una mezza idea ce l'ho................voglio cmq aspettare gli astri cosa suggeriscono questa notte:medita:
Però, qualcosa mi dice(tanto per rimanere in tema) che da ballabio parte un bel giro
@vale????
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
... Sono ancora incerto sulle possibilità pedalatorie e avendo una mezza giornata a disposizione sono molto combattuto sul da farsi... se avete delle idee con tempistiche ci ragiono un pò pure io... magari io pensavo ad una discesa dal Puscio... o Classic Brunate con discesa da definire...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Giusto,

9 in villa va benissimo
sbagliato!!!
in villa (Bagatti......s'intende :il-saggi:) alle 8.15 al max

Vi siete fregati da soli, adesso per vendicarsi di tutte le proteste sul percorso della marathon, vi fa fare anche il prologo, vi lascerà tutti agonizzanti a Consonno e poi chiamerà le ruspe per raderla al suolo.
E ad agosto farà la Ballabio Marathon da solo con un "paio" di varianti per arrivare 5000 mt di dislivello e 300 km di lunghezza.
....

mannaggia.........adesso che hai rivelato il mio piano mi toccherà passare al piano B......:omertà:........8-)

ella madonna, è troppo tardi !!! Alle 8- 8,30 MAX e poi ci vediamo a Nova, visto che dobbiamo andare da quella parte...

Credo che verrò con voi, poi strada facendo deciderò se seguirvi fino in fondo o fare dietro front prima :spetteguless:

Domani cambio gomme e latticizzo, se domenica mattina trovo le gomme sgonfie, torno a dormire di corsa :smile:

l'idea è tua e ti tiri indietro :nunsacci:...... :wink:, è vietato

......spiritosone:loll: Monte DI Brianza impara la geografia:rosik:,
se il tuo interesse e davvero immenso posso pensare di passarti la traccia del collegamento con Biglio ............sempre se ne ho voglia
...

M.A.L.M.O.S.T.O.S.O. ........... :loll:

Ma
Anche
Lo :arrabbiat:
MOstra
Str :omertà:..ate a
Tutte le
Ore
Sempre e
Ovunque
.....

o-o :°°(: o-o

Eppoi non è nemmeno il monte di Brianza visto che il VERO nome è COLLE DI BRIANZA :il-saggi:
Passa passa che tutto fa brodo......:magna:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
...
Una mezza idea ce l'ho................voglio cmq aspettare gli astri cosa suggeriscono questa notte:medita:
Però, qualcosa mi dice(tanto per rimanere in tema) che da ballabio parte un bel giro
@vale????

Per me il giro AM va benissimo... Ho solo 1 richiesta ovvero partenza non troppo distante da casa.

Ballabio potrebbe andare benissimo perchè ci arriviamo in 1 ora
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per me il giro AM va benissimo... Ho solo 1 richiesta ovvero partenza non troppo distante da casa.

Ballabio potrebbe andare benissimo perchè ci arriviamo in 1 ora

... Sono ancora incerto sulle possibilità pedalatorie e avendo una mezza giornata a disposizione sono molto combattuto sul da farsi... se avete delle idee con tempistiche ci ragiono un pò pure io... magari io pensavo ad una discesa dal Puscio... o Classic Brunate con discesa da definire...

Giro di mezza giornata pure per me..............
Destinazione Monte di nese o giù di li.
Tempo previsto per il trasferimento max 1 ora di macchina
orario di partenza ore 7,00 piazza mecato, o ci vediamo direttamente al punto di partenza della traccia.
Orario di rientro 13,00 max max
Appena IL PIERO MI PASSA LA TRACCIA LA POSTO
Va beneeeeeee??
Si ma a ballabio ci dovete andare pedalando :rosik: :smile:

....si si voi cominciate ad andare in avanscoperta poi quando le salamelle sono pronte fate un fischio :smile:prima che il ;.=9/se le magna tutte lui
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Giro di mezza giornata pure per me..............
Destinazione Monte di nese o giù di li.
Tempo previsto per il trasferimento max 1 ora di macchina
orario di partenza ore 7,00 piazza mecato, o ci vediamo direttamente al punto di partenza della traccia.
Orario di rientro 13,00 max max
Appena IL PIERO MI PASSA LA TRACCIA LA POSTO
Va beneeeeeee??


....si si voi cominciate ad andare in avanscoperta poi quando le salamelle sono pronte fate un fischio :smile:prima che il ;.=9/se le magna tutte lui

Ottimo... Allora ti passo a prendere a Senago ( mi raccomando lo zaino, io invece mi raccomando da solo "le scarpe" - Vale ne sa qualcosa)

Poi al ritorno (rigorosamente in auto) passeremo per la grigliata prima dei maratoneti a mangiare tutte le salamelle!!!!!!!! O quella era ad agosto??? mi sto perdendo nel Thread... Di Consonno che ha un ché di Silent Hill...
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ottimo... Allora ti passo a prendere a Senago ( mi raccomando lo zaino, io invece mi raccomando da solo "le scarpe" - Vale ne sa qualcosa)

Poi al ritorno (rigorosamente in auto) passeremo per la grigliata prima dei maratoneti a mangiare tutte le salamelle!!!!!!!! O quella era ad agosto??? mi sto perdendo nel Thread... Di Consonno che ha un ché di Silent Hill...

lo zaino????? perchè
Cmq se siamo solo in tre si va tutti col bremach.

Nel thread ti sei già perso:smile::smile:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Giro di mezza giornata pure per me..............
Destinazione Monte di nese o giù di li.
Tempo previsto per il trasferimento max 1 ora di macchina
orario di partenza ore 7,00 piazza mecato, o ci vediamo direttamente al punto di partenza della traccia.
Orario di rientro 13,00 max max
Appena IL PIERO MI PASSA LA TRACCIA LA POSTO

Qualche INFO in +...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo