Mi sono perso la 2°...era carina almeno?
Certo che ci vado in MTB, ma non ditelo a mia moglie. Quella attuale, s'intende.....
Mi sono perso la 2°...era carina almeno?
Certo che ci vado in MTB, ma non ditelo a mia moglie. Quella attuale, s'intende.....
@giuseppe: ehmm ho visto tardi il tuo post e comunque oggi non avevo in programma di pedalare.
Visto che Luca domani salta (e siamo a 2, me le segno ) domani penso di fare un salto alla cava di paderno a fare un po' di salitine. C'è anche un ragazzo di Sesto e arrivare fino alle Groane si fa un po' lunga
Ah.. per quelli che conoscono il posto, da qualche settimana hanno convertito in parco un altro pezzo di cava, quindi l'anello adesso si è allungato di qualche centinaia di metri. ottimo per fare un po' di allenamento
@ Fabio: c'era questa voce già da un paio di anni, ho trovato traccia qui
[url]http://rbg-post.zzl.org/?p=544[/URL]
in effetti è tutto in stand by, ma chi lo sa....
certo che la storia di Consonno è molto curiosa ;)
Maledetti... porto ancora i segni della Battaglia...!
Wow!!!!.....sono stato completamente rapito dalla storia di Consonno: [URL="http://www.consonno.it/home.htm"][URL]http://www.consonno.it/home.htm[/URL][/URL]
Deciso: domenica si va
.......se ti può consolare ieri ho trovato l'anteriore a terra,dopo vado a sistemarlo.
ah, dimenticavo oltre ai segni della vegetazione pompando per tallonare il copertone posteriore ho notato che è tagliato sulla spalla....
nobby nic del piffero...!!!
.....che sacrilegio,andare fino al S.genesio senza neanche provare un trail..almeno dato che siete a consonno fatevi le rampe di biglio e di Dozio.......
Ad ogni modo buona gita a tutti
.....che sacrilegio,andare fino al S.genesio senza neanche provare un trail..almeno dato che siete a consonno fatevi le rampe di biglio e di Dozio.......
Ad ogni modo buona gita a tutti
Se mi viene voglia oggi metto insieme in un'unica traccia i 3 percorsi così da avere il kilometraggio esatto, ma credo che la tua stima sia abbastanza realistica (io partirò da casa.....).Minchia signor tenent.. ehmm Fabio.. è peggio che andare a Ballabio !
Non ho fatto i conti esatti ma ad occhio siamo sui 120Km..
Avevo intenzione di fare un bel giro lungo e con un po' di dislivello domenica ma così mi sa che per me adesso è un filo troppo
Tra l'altro, manco a farlo apposta (giuro) ieri sera mi si sono ripresentati i soliti fastidi alle ginocchia, stamattina mi sono alzato con le gambe di legno e doloranti. Stasera volevo pedalare ma sono stato a riposo...
Comunque, a Consonno voglio venire, nella peggiore delle ipotesi mi faccio un pezzetto in macchina e ci becchiamo da qualche parte tipo Colle Brianza o giù di li.. Deciderò sbato sera
Ah.. QUI ci sono i tempi per la salita a Consonno ! Garantisco che farò del mio meglio per fare peggio dell'ultimo
Se mi viene voglia oggi metto insieme in un'unica traccia i 3 percorsi così da avere il kilometraggio esatto, ma credo che la tua stima sia abbastanza realistica (io partirò da casa.....).
Prendila come la prova generale per Ballabio e tieni conto che l'unica salita impegnativa sarà proprio quella da Olginate a Consonno.
L'ultimo della classifica assoluta ci ha messo 37'..... dovremmo riuscire a farcela in 40'..
Si sta delineando sempre più come gita di un giorno intero...... propongo di portarci dietro i panini e farmarci a mangiare a Consonno (di domenica dovrebbe esserci anche un bar aperto.....)
onestamente, lo vedo un po' eccessivo per me da fare adesso. Rispetto a Ballabio, ci sono due differenze importanti:
1 - mancano una ventina di giormi, buoni per mettere ancora un po' di km nelle gambe
2 - se schiatto, a ballabio mi posso fermare, qui no
Stasera riguardo meglio le tracce....
A che ora si parte?????? e dove ci si trova?..........su su daniele non farre il timido vieni anche te........
Maverick te lavori?
A che ora si parte?????? e dove ci si trova?..........su su daniele non farre il timido vieni anche te........
Maverick te lavori?
confermo domani , e per domenica giusto?