Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
@giuseppe: ehmm ho visto tardi il tuo post e comunque oggi non avevo in programma di pedalare.

Visto che Luca domani salta (e siamo a 2, me le segno :smile:) domani penso di fare un salto alla cava di paderno a fare un po' di salitine. C'è anche un ragazzo di Sesto e arrivare fino alle Groane si fa un po' lunga :medita:

Ah.. per quelli che conoscono il posto, da qualche settimana hanno convertito in parco un altro pezzo di cava, quindi l'anello adesso si è allungato di qualche centinaia di metri. ottimo per fare un po' di allenamento :il-saggi:


Ciao Dani , ieri meno male che non sei riuscito per il giro, perchè sono arrivato a Villa Arconati, è son dovuto tornare indietro, non riuscivo a star seduto in sella , mi faceva male la natica dx , in basso non sò perchè :????: stasera salto purtroppo
ciao
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Per andare a Consonno faremo la stessa strada pianificata per andare a Ballabio fino a Galbiate (ballabio2), poi seguiremo la traccia (Consonno) con rientro sotto Montevecchia fino ad intersecare la strada dell'andata.... poi io e chi vorrà rientrare in Groane senza fare nuovamente il Villoresi, proseguiremo verso Briosco fino ad incontrare la strada del rientro da Ballabio (ballabioR1), gli altri giù verso Monza....

é più facile guardare le tracce che spiegarlo a parole.......:specc:

...si prospetta un bel giretto anche domenica.......:sbavon:
 

Allegati

  • ballabio2.rar
    35,9 KB · Visite: 6
  • Consonno.rar
    45,7 KB · Visite: 6
  • BallabioR1.rar
    32,4 KB · Visite: 3

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Minchia signor tenent.. ehmm Fabio.. è peggio che andare a Ballabio !
Non ho fatto i conti esatti ma ad occhio siamo sui 120Km..

Avevo intenzione di fare un bel giro lungo e con un po' di dislivello domenica ma così mi sa che per me adesso è un filo troppo :spetteguless: :medita:

Tra l'altro, manco a farlo apposta (giuro) ieri sera mi si sono ripresentati i soliti fastidi alle ginocchia, stamattina mi sono alzato con le gambe di legno e doloranti. Stasera volevo pedalare ma sono stato a riposo...

Comunque, a Consonno voglio venire, nella peggiore delle ipotesi mi faccio un pezzetto in macchina e ci becchiamo da qualche parte tipo Colle Brianza o giù di li.. Deciderò sbato sera :medita:

Ah.. QUI ci sono i tempi per la salita a Consonno ! Garantisco che farò del mio meglio per fare peggio dell'ultimo :duello: :smile:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ah, dimenticavo oltre ai segni della vegetazione pompando per tallonare il copertone posteriore ho notato che è tagliato sulla spalla....
nobby nic del piffero...!!! :rosik:

Le spalle degli schwalbe sono come il budino... soprattutto quelli "da camera" ovvero i tubeless ready. il discorso cambia per gli UST che però pesano di più.

Sono soddisfatto invece dei Purgatory Specialized mescola morbida e sufficientemente robusti e scorrevoli... peccato siano da 2.2 ... per "cercare" di competere con Mauro serve almeno il 2.4 :celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
.....che sacrilegio,andare fino al S.genesio senza neanche provare un trail.:rosik:.almeno dato che siete a consonno fatevi le rampe di biglio e di Dozio.......
Ad ogni modo buona gita a tutti:celopiùg:

:wink: signor :arrabbiat:....non andiamo al San Genesio, ma al Monte Brianza....:medita:

Comunque, dato che il giro è molto lungo ho volutamente scelto strade scorrevoli.......:specc: e poi non so com'è il collegamento tra Consonno e Dozio....se c'è da camminare o andare molto piano siamo rovinati.....:help:
Perchè non ti unisci a noi? ah......:omertà:....dimenticavo.......puoi anche non portare le protezioni.......:spetteguless:

Minchia signor tenent.. ehmm Fabio.. è peggio che andare a Ballabio !
Non ho fatto i conti esatti ma ad occhio siamo sui 120Km..

Avevo intenzione di fare un bel giro lungo e con un po' di dislivello domenica ma così mi sa che per me adesso è un filo troppo :spetteguless: :medita:

Tra l'altro, manco a farlo apposta (giuro) ieri sera mi si sono ripresentati i soliti fastidi alle ginocchia, stamattina mi sono alzato con le gambe di legno e doloranti. Stasera volevo pedalare ma sono stato a riposo...

Comunque, a Consonno voglio venire, nella peggiore delle ipotesi mi faccio un pezzetto in macchina e ci becchiamo da qualche parte tipo Colle Brianza o giù di li.. Deciderò sbato sera :medita:

Ah.. QUI ci sono i tempi per la salita a Consonno ! Garantisco che farò del mio meglio per fare peggio dell'ultimo :duello: :smile:
Se mi viene voglia oggi metto insieme in un'unica traccia i 3 percorsi così da avere il kilometraggio esatto, ma credo che la tua stima sia abbastanza realistica (io partirò da casa.....).

Prendila come la prova generale per Ballabio e tieni conto che l'unica salita impegnativa sarà proprio quella da Olginate a Consonno.
L'ultimo della classifica assoluta ci ha messo 37'..... dovremmo riuscire a farcela in 40'..:omertà:

Si sta delineando sempre più come gita di un giorno intero...... propongo di portarci dietro i panini e farmarci a mangiare a Consonno (di domenica dovrebbe esserci anche un bar aperto.....)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
onestamente, lo vedo un po' eccessivo per me da fare adesso. Rispetto a Ballabio, ci sono due differenze importanti:
1 - mancano una ventina di giormi, buoni per mettere ancora un po' di km nelle gambe
2 - se schiatto, a ballabio mi posso fermare, qui no

Stasera riguardo meglio le tracce....
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Se mi viene voglia oggi metto insieme in un'unica traccia i 3 percorsi così da avere il kilometraggio esatto, ma credo che la tua stima sia abbastanza realistica (io partirò da casa.....).

Prendila come la prova generale per Ballabio e tieni conto che l'unica salita impegnativa sarà proprio quella da Olginate a Consonno.
L'ultimo della classifica assoluta ci ha messo 37'..... dovremmo riuscire a farcela in 40'..:omertà:

Si sta delineando sempre più come gita di un giorno intero...... propongo di portarci dietro i panini e farmarci a mangiare a Consonno (di domenica dovrebbe esserci anche un bar aperto.....)


A che ora si parte?????? e dove ci si trova?..........su su daniele non farre il timido vieni anche te:smile:........

Maverick te lavori?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
onestamente, lo vedo un po' eccessivo per me da fare adesso. Rispetto a Ballabio, ci sono due differenze importanti:
1 - mancano una ventina di giormi, buoni per mettere ancora un po' di km nelle gambe
2 - se schiatto, a ballabio mi posso fermare, qui no

Stasera riguardo meglio le tracce....

1. questa è l'occasione per mettere nelle gambe un po' di km......

2. ti puoi fermare a Consonno......... 8-)

A che ora si parte?????? e dove ci si trova?..........su su daniele non farre il timido vieni anche te:smile:........

Maverick te lavori?

Bravo ragazzo, comincia a raccogliere adesioni :cucù:
Io uscirei di casa per le 7.30, vuol dire che alle 8.15 sono a Villa bagatti se c'è qualcuno che si fa trovare là (:spetteguless:...) e alle 9 a Monza..
Cominciamo a vedere chi partecipa e dove si fa trovare........
 

LucaLSD

Biker superioris
Vi siete fregati da soli, adesso per vendicarsi di tutte le proteste sul percorso della marathon, vi fa fare anche il prologo, vi lascerà tutti agonizzanti a Consonno e poi chiamerà le ruspe per raderla al suolo.
E ad agosto farà la Ballabio Marathon da solo con un "paio" di varianti per arrivare 5000 mt di dislivello e 300 km di lunghezza.

Io per questo week end sono abbastanza provato dalla settimana, sono tentato da una parco lambro marathon. :spetteguless:

Se i freeriders hanno qualche proposta per domenica vediamo se domani mi ripiglio un po'.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo