Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Allora, teniamo buona l'ipotesi 2 che onestamente mi sembra l'unica fattibile se si vuole avere qualche speranza di grigliare :il-saggi:

Per la grigliata ci sono dei tempi "tecnici", bisgogna arrivare su per le 13 considerando che almeno un'oretta e mezza di sosta la faremo...

Il ritorno mi sembra ok, arrivati a Briosco poi ci sono diverse possibilità comode per tutti...

@ventanas: puoi far venire chei vuoi, chiaro che se siamo in 4 si va a scrocco, qualcuno in più e si contribuisce alle spese, ancora qualcuno in più e si va al ristorante :smile:

Lo spirito è importante, perché la certezza assoluta di arrivare su col tempo necessario per magnare come si deve, non c'è :medita:
Si sa quando si parte ma non quando si ritorna; non prendete impegni per cena :spetteguless:

@micio: farla il primo WE di agosto al momento è altamente improbabile; vediamo più in la..

Domenica possiamo provare a farne un bel pezzo, ci vorrebbe giusto qualcuno col gps però..

@giuseppe: ehmm ho visto tardi il tuo post e comunque oggi non avevo in programma di pedalare.

Visto che Luca domani salta (e siamo a 2, me le segno :smile:) domani penso di fare un salto alla cava di paderno a fare un po' di salitine. C'è anche un ragazzo di Sesto e arrivare fino alle Groane si fa un po' lunga :medita:

Ah.. per quelli che conoscono il posto, da qualche settimana hanno convertito in parco un altro pezzo di cava, quindi l'anello adesso si è allungato di qualche centinaia di metri. ottimo per fare un po' di allenamento :il-saggi:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

stef76

Biker popularis
16/6/08
84
0
0
Aveggio
Visita sito
....
Visto che Luca domani salta (e siamo a 2, me le segno :smile:) domani penso di fare un salto alla cava di paderno a fare un po' di salitine. C'è anche un ragazzo di Sesto e arrivare fino alle Groane si fa un po' lunga :medita:...

ho paura che salto anch'io stasera.....mi sa che lo sciopero continua a oltranza!!!!!:spetteguless: Ci aggiorniamo nel primo pomeriggio
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Consonno e fantastica, e una cittadina abbandonata, bella da vedere!! interessante il giro :spetteguless:

Già, me ne hanno parlato molto bene e l'idea di un paese fantasma :fantasm: mi attira molto :paur:
Ma mi sa che la cosa migliore è organizzare un giro apposta per andare a visitarlo (non ci sarebbe molto tempo per farlo se fosse di strada per la grigliata.....:magna:). Magari questa domenica? così testiamo anche la strada fino al Sange

Allora, teniamo buona l'ipotesi 2 che onestamente mi sembra l'unica fattibile se si vuole avere qualche speranza di grigliare :il-saggi:

Per la grigliata ci sono dei tempi "tecnici", bisgogna arrivare su per le 13 considerando che almeno un'oretta e mezza di sosta la faremo...

Il ritorno mi sembra ok, arrivati a Briosco poi ci sono diverse possibilità comode per tutti...

@ventanas: puoi far venire chei vuoi, chiaro che se siamo in 4 si va a scrocco, qualcuno in più e si contribuisce alle spese, ancora qualcuno in più e si va al ristorante :smile:

Lo spirito è importante, perché la certezza assoluta di arrivare su col tempo necessario per magnare come si deve, non c'è :medita:
Si sa quando si parte ma non quando si ritorna; non prendete impegni per cena :spetteguless:

@micio: farla il primo WE di agosto al momento è altamente improbabile; vediamo più in la..

Domenica possiamo provare a farne un bel pezzo, ci vorrebbe giusto qualcuno col gps però..

Vedi sopra........però si sale sul Sange, si va a Consonno e si torna per la stessa strada dell'andata dell'anno scorso, ok?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Già, me ne hanno parlato molto bene e l'idea di un paese fantasma :fantasm: mi attira molto :paur:
Ma mi sa che la cosa migliore è organizzare un giro apposta per andare a visitarlo (non ci sarebbe molto tempo per farlo se fosse di strada per la grigliata.....:magna:). Magari questa domenica? così testiamo anche la strada fino al Sange



Vedi sopra........però si sale sul Sange, si va a Consonno e si torna per la stessa strada dell'andata dell'anno scorso, ok?

io ci sono, tanto guardando le previsioni dicono che arriva il maltempo ma in lombardia danno bello
 

Ventanas

Biker poeticus
Più che altro ragazzi andateci a Consonno perchè da qualche tempo parlano di spianare tutto.
Rimarrà solo la chiesa e la casa del sacrestano, il resto se vanno avanti con questa idea lo radono al suolo
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Più che altro ragazzi andateci a Consonno perchè da qualche tempo parlano di spianare tutto.
Rimarrà solo la chiesa e la casa del sacrestano, il resto se vanno avanti con questa idea lo radono al suolo

Motivo ulteriore per andarci presto!!!!!
Mah, mi suona strano.....abbattere per non ricostruire..........:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: e chi paga e chi ci guadagna?
Di solito senza uno specifico interesse non si muove un dito......

Comunque, ok! Se il tempo ce la dice giusta andiamo 'sta domenica....non so a che ora perchè sabato ho un matrimonio e non so (bugia...) in che condizioni sarò domenica mattina......:zapalott:

ma quando vorreste andare a Ballabio? non ci capisco + nulla....

portabici già montato!
peccato che alla fine, post caduta, ho il mignolo rotto..ultima falange...

Mi spiace per il dito....... ma adesso non usarlo come scusa per la gara

A Ballabio si pensava di andare in agosto, probabilmente non il 1° we
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.367
2.054
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Motivo ulteriore per andarci presto!!!!!
Mah, mi suona strano.....abbattere per non ricostruire..........:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: e chi paga e chi ci guadagna?
Di solito senza uno specifico interesse non si muove un dito......

Comunque, ok! Se il tempo ce la dice giusta andiamo 'sta domenica....non so a che ora perchè sabato ho un matrimonio e non so (bugia...) in che condizioni sarò domenica mattina......:zapalott:

ti sposi per la terza volta??? e non dici niente a tua moglie???
al matrimonio ci andrai in mtb immagino....:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo