Visto che domenica butta male con il meteo ci si prende un giorno di ferie e si va domani in casentino a vedere sto benedetto fail foliage.
Lo sapevo che era un tipo schivo,
lo sapevo che non sarebbe stato facile fotografarlo,
comunque ci ho provato:
Visto che domenica butta male con il meteo ci si prende un giorno di ferie e si va domani in casentino a vedere sto benedetto fail foliage.
Et voilà!....ma non c'eri seduto te su questo tronco?.....
Oggi di buon mattino siamo partiti da Biserno per un giro nel parco, la giornata si prospettava stupenda,l'aria era frizzante e per scaldarci abbiamo imboccato il sentiero della libertà molto amato dai bikers romagnoli
e Carlton? come diciamo in romagna lè listess
ragazzi alla prossima....
Sono curioso anch'io!!!!!Naldo, hai fatto l'acquistone ?!?
Boh, bisognerebbe chiedere a Apenseri è un suo amicoGrande Naldone,beato te che puoi girare durante la settimana visto che questo w.end si potrà girare solo con il gommone ! Una curiosità ma sto simpatico Carlton era di fretta perchè doveva correre in questura per rinnovare il permesso di soggiorno ?
Mi ha appena chiamato.......Boh, bisognerebbe chiedere a Apenseri è un suo amico
Forse anche lui sfuggiva a un gruppo di tedeschi
Mamma mia che caratteraccio sto Carlton.....Mi ha appena chiamato.......
è arrabbiato, con me soprattutto: me lo aveva detto che non dovevo provarci a fotografarlo: adesso tutti ci vogliono provare. Stasera è anche stanco perchè ha dovuto pedalare come un pazzo perchè c'era un "lungo" biker che lo inseguiva oggi, in sella ad una fiammante nuova bike. E pure quel tipo con il teleobiettivo che è andato a spiattellare tutto, dopo che gli aveva dato pure 10 per starsene zitto.
"Chi voleva conoscermi poteva venire domenica" dice; "va a finire che vi faccio dare un morso alla muscaria che è avanzata!"
"Voi e questa mania di voler fotografare tutto, di voler fissare in un'immagine cose che non si possono raccontare, che si possono solo vivere"; era veramente agitato, ho cercato di calmarlo ma non era proprio il momento.
Ha ricominciato ad urlare: "il Parco è la mia casa, la bike è la mia vita; cosa vuoi saperne tu che ci vieni 3-4 volte all'anno e poi te ne torni per le asfaltate?".
Ha cominciato a piagnucolare: "quell'altro, quello che ci viene solo l'inverno, pure gli Austroungarici ci ha portato, ieri, in quattro erano!"
"E poi?
Cos'è questa storia del fall foilage?
E che lingua è? Dialetto??
Che vuol dire mai???".
"Sono le foglie che cadono" ho cercato di spiegargli; "gli Americani le chiamano così"
"e non puoi dire semplicemente autunno??
Io lo vedo tutti gli anni e lo chiamo autunno; adesso che voi lo chiamate diversamente dovrebbe essere più bello?"
"Fatemi un piacere, d'ora in avanti: venite nel Parco, godete delle sue bellezze, giratelo in lungo ed in largo con le vostre scintillanti mountain bike, che poi sarebbero biciclette da montagna, ma non pensate di capire cosa vuol dire veramente vivere il Parco.
Capirete la sua essenza solo quando smetterete di provarci"
"Calmati Carlton......
e scusami......."
"Ciao, ho finito i gettoni"
"Buona notte"
TUU TUU TUU TUU
Mic ultimamente non ho seguito molto il forum, e adesso tra te e Cico non ci sto capendo molto. Tedeschi, siciliani, Carlton?!?!?