Allora cosa dovrei dire io, sostengo di aver visto Carlton e di averci anche parlato..... Quando in Toscana stanno cercando da mesi di fargli anche solo una foto! Ho dovuto ritrattare senno mi prendono per pazzo!
che culo non esserci....81 km e 2600 D+, praticamente senza soste, il tutto in poco meno di 6 ore.
che culo non esserci....
Simo sai che scherzo....hai beccato una giornata coi fiocchi
Sappiamo già di cosa si tratta: libero di non crederci ma ne parlavamo giusto venerdì sera davanti ad un bicchiere di birra....... (lo sappiamo che sei astemio, ma quando beviamo la birra ci vieni in mente sempre tu).Anche se non è il tuo genere di percorsi e' però un ottimo allenamento per la Hero, soprattutto se fatta ad un certo ritmo. E poi lo sai bene: ci sono infinite varianti. Per la prossima primavera mi frulla un'ideuzza...ma mi ci vuole tutta la giornata, devo solo trovare il giorno giusto!
Sappiamo già di cosa si tratta: libero di non crederci ma ne parlavamo giusto venerdì sera davanti ad un bicchiere di birra....... (lo sappiamo che sei astemio, ma quando beviamo la birra ci vieni in mente sempre tu).
Dicevamo appunto che la prossima volta che fai il tuo "solito giretto" nel Parco, partirai pedalato da casa.......
P.S. certo che almeno una misera fotina, mentre pedalavi, la potevi pur fare!
Che cosa è la 100 km del parco?
Che cosa è la 100 km del parco?
Allego il link del mio ultimo giro nel Parco
[URL="http://connect.garmin.com/activity/243713979"][url]http://connect.garmin.com/activity/243713979[/URL][/URL]
Primavera 2013 vorrei fare la 100 km del Parco e superare abbondantemente i 3000 mt di dislivello in preparazione del Sella Ronda Hero. Ho qualche idea, ma se ne avete di migliori sono moooooolto gradite!
Al Passo dei Lupatti svolti a sinistra lungo lo 00, in direzione Crocina; c'è un breve tratto a spinta ma roba da poco.
Prosegui sul crinale per qualche chilometro (bosco stupendo), finchè comincerai a scendere verso Passo Fangacci.
Da lì prosegui fino all'eremo di Camladoli e prosegui su asfaltata per circa un chilometro, svolti a destra in direzione Battilocchio e dopo 2-3 chilometri abbandoni l'asfalto per una forestale che ti porta a Capanna Maremmana.
Da lì prosegui in direzione Passo della Calla; quando ci sarai arrivato riprendi lo 00, stavolta in direzione SUD, oltrapassi Poggio Scali e, arrivato al Gioghetto, svolti decisamente a sinistra in discesa in direzione della Lama.
Discesa ripida ma abbastanza ampia, non esagerare con i freni, altrimenti li cuoci.
Arrivi alla Lama....... da lì la sai!
Calcolo fatto a mente, forse aggiungi qualcosa in più dei 20 chilometri che dicevi tu, ma a te non fanno paura.
bello) quei 20 km in piu dove li vorresti aggiungere? fiumicello? falterona? eremo?
se ti va sentiamoci che ti farei compagnia volentieri testerò la mia preparazione..Allego il link del mio ultimo giro nel Parco
[URL]http://connect.garmin.com/activity/243713979[/URL]
Primavera 2013 vorrei fare la 100 km del Parco e superare abbondantemente i 3000 mt di dislivello in preparazione del Sella Ronda Hero. Ho qualche idea, ma se ne avete di migliori sono moooooolto gradite!
se ti va sentiamoci che ti farei compagnia volentieri testerò la mia preparazione..
ahhhh.......allora veniamo anche noi....allora si che siamo tanti....Se la fai entro fine aprile....ci sono anch'io con due/tre amici. Ma forse siamo in troppi.... Se cambi idea.....
ahhhh.......allora veniamo anche noi....allora si che siamo tanti....
Se la fai entro fine aprile....ci sono anch'io con due/tre amici. Ma forse siamo in troppi.... Se cambi idea.....
magari! mi piacciono i gruppi folti e casinari
Ok ci sto! Basta che non ci sia quello che vuole fermarsi per mangiare la bananina, l' altro che deve fare pipì, quello che deve fare foto e l'altro che si deve grattare i maroni...ahhhh.......allora veniamo anche noi....allora si che siamo tanti....
ehhhh no....le foto non si toccano.....Ok ci sto! quello che deve fare foto e l'altro che si deve grattare i maroni...