Punt Parco Foreste Casentinesi

luca_gas87

Biker serius
9/12/09
130
0
0
Lussemburgo
vimel.ru
Ragazzi, una domandina a voi frequentatori del parco.
Secondo voi giovedì come saranno messi i sentieri? Ho visto che dovrebbe piovere lunedì e martedì e poi basta. Se non piovesse più i sentieri sarebbero affrontabili o ci si impantana fino alle orecchie?
Grazie!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ragazzi, una domandina a voi frequentatori del parco.
Secondo voi giovedì come saranno messi i sentieri? Ho visto che dovrebbe piovere lunedì e martedì e poi basta. Se non piovesse più i sentieri sarebbero affrontabili o ci si impantana fino alle orecchie?
Grazie!!
Non mi sono mai impantanato nel Parco........
e dire che di acqua ce ne ho presa tanta, più di una volta!
 

surftrader

Biker superis
23/10/10
307
10
0
Ravenna
Visita sito
Ciao,
dipenda dai sentieri,cmq in generale si trovano pozzanghere ma per ora si va ancora bene.
Sabato ho fatto parte del 00 che arriva alla crocina e in certi punti sotto era mollo ma anche grazie al tappeto di foglie sopra ci si camminava senza impantanarsi e cmq nella maggior parte era ben percorribile.

Ciaoo :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Confermo anch'io. Quelle zone come in generale in quelle montane e lontane dalle alluvionali (il geologo di Fratte conferma?) sono al riparo dal' argilla che tanto si attacca alle nostre gomme e ci impedisce spesso di proseguire.
Vai pur tranquillo non corri rischi di questo genere. La cosa che devi tenere sotto controllo e' comunque il meteo. Se da noi piove, la potrebbe anche nevicare, da novembre in poi bisognerebbe sempre portarsi dietro uno zaino con abbigliamento per tutte le evenienze.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Visto che domani sono da solo e ho da troppo tempo in programma questo giro, vi allego il giro che vorrei andare a fare domani:

Descrizione sintetica:
Lago di corniolino,cai 249, sterrata vs la lama/s.paolo alpe, san paolo in alpe, cai 255,case fumari, molino fumari,borgo castagnoli, tre faggi, cai 259, m.te maestà, castellaccio di corniolino, lago di corniolino.

Lo faccio sopratutto x questioni di maggior sicurezza (non si sa mai). Pigeròo comunque il tasto "vai tranquillo..."!
Ringrazio x ora lo sabadone e Barto x i bellissimi spunti che mi hanno dato...
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Visto che domani sono da solo e ho da troppo tempo in programma questo giro, vi allego il giro che vorrei andare a fare domani:



Lo faccio sopratutto x questioni di maggior sicurezza (non si sa mai). Pigeròo comunque il tasto "vai tranquillo..."!
Ringrazio x ora lo sabadone e Barto x i bellissimi spunti che mi hanno dato...

Buon divertimento Zio e vai tranquillo, stefanoscott tiene sotto controllo tutti i biker che girano nel parco...:smile::smile:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Piazzo solo una foto a ricordo della bellissima giornata!

59599_4910983822741_1901340677_n.jpg


Giornate come oggi rimettono in pace l'anima! Non ho parole x descrivere posti e momenti come quelli odierni... Un grazie immenso e sentito va a [MENTION=13497]lo sabadone[/MENTION] e a [MENTION=11209]Barto[/MENTION] x le info e i report che sono stati come un faro acceso in questa bellissima giornata di dicembre 2012... Grazie ancora!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: luc7a

lo sabadone

Biker urlandum
17/10/06
567
8
0
bologna
Visita sito
Piazzo solo una foto a ricordo della bellissima giornata!

Giornate come oggi rimettono in pace l'anima! Non ho parole x descrivere posti e momenti come quelli odierni... Un grazie immenso e sentito va a @lo sabadone e a @Barto x le info e i report che sono stati come un faro acceso in questa bellissima giornata di dicembre 2012... Grazie ancora!!!!!

Soppa Zio Teddy che bella giornata!!! Che invidia. Hai fatto davvero un'ottima scelta anche per il fondo senza rischio fango. Sono contento che ti sia piaciuto il giro. Ciao Grande!.:celopiùg:
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Che dire... certi posti dopo appena un mese che li avevi fatti sono come la prima volta che li hai fatti: meravigliosi!
Grazie mille a Barto e lo Sabadone ancora.... vi devo un'autobotte di birra!!!!

268415_4682990346645_1896865008_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo