bel,giro, avete la traccia gps?
Se mi dai un indirizzo di posta te la mando!
Grandi!!! Si vede che è proprio destino fare quel 3+3 sotto l'acqua
Io l'unica volta che là ho comprato 2 crescioni semplicissimi alle erbe ho speso 9 euro, quando in un qualunque chiosco costerebbero 2.20 l'uno. Mi son sentito leggerissimamente preso per il deretano...
........finalmente son riuscito a fare Siepe dell'Orso quasi tutta in sella........
.....spero di non dare fastidio postando qualche foto.....
ieri è stato il mio ultimo giro della stagione, me lo sono goduto fino in fondo, bici full in prova, priva di conta chilometri e di orologio, non mi interessava sapere "dov'ero" e "quand'ero"......tutto perdeva di significato.......
alla prossima,
bye
bravo tra un po' di tempo sorpasserai a tutti impennando
Com'è la discesa di Siepe dell'Orso?
Ci vorrei portare degli amici ma ancora quella non l'ho scesa
per cui non so bene cosa aspettarmi.
Ci sono passaggi complicati e/o esposti?
Ci sono salti di roccia?
Oppure con la dovuta cautela si scende abbastanza tranquillamente?
grazie
a mè è piaciuta moltissimo, anche con l'umido, molto divertito, anzì, la mia mano bionica ancora non s'era scaricata ed ho smanettato parecchio (anche coi miei miseri 100 mm); alla Becca invece avevo accumulato, dopo la parte iniziale ho rasllentato e fatto un paio soste (con la scusa delle foto) ed ho fatto riposare la mano: il cervello comandava....ma la mano dx non rispondeva, dopo 2 dritti ho ritenuto più saggio fermarmiCom'è la discesa di Siepe dell'Orso?
Ci sono salti di roccia?
grazie
fatta sabato scorso tra tutte le discese presenti in quella zona mi sembra la più facile di tutte (considerando il livello di difficoltà medio è comunque sempre una bella discesa) si può fare tranquillamente anche con una front la chiar d'ovo forse è un pelino più difficile.Con una full da 160 si fa tutto in sella, ma se non si vuole rischiare 2-3 passagini si fanno a piedi, il livello generale è sulla falsa riga della chiar d'ovo.
Com'è la discesa di Siepe dell'Orso?
Ci sono salti di roccia?
grazie
Con una full da 160 si fa tutto in sella, ma se non si vuole rischiare 2-3 passagini si fanno a piedi, il livello generale è sulla falsa riga della chiar d'ovo.
personalmente (dal basso della mia esperienza) ritengo che la siepe dell'orso
sia maggiormente difficile rispetto alla chiara d'uovo, le ho fatte tutte e due
con asciutto e bagnato, ma sono opinioni personali,
bye
Perfetto.
Ho capito...
noi front-muniti affronteremo il Siepe dell'Orso con una buona dose di cautela
essendo la prima volta.
Un'altra domanda:
da passo Crocina scendendo la Bertesca io ho percorso la parte destra che cala a Pian della Saporita/fonte delle Cavalle
ma c'è invece un sentiero che discende diritto fino alla zona Siepe dell'Orso;
qualcuno l'ha percorso?
Se SI, com'è?
Thanks
Spettacolare!!! Dal Passo della Crocina a Pietrapazza 800 metri di dislivello negativi! (forse qualcosa in più)GattoQ ha scritto:ma c'è invece un sentiero che discende diritto fino alla zona Siepe dell'Orso;
qualcuno l'ha percorso?
Se SI, com'è?
Spettacolare!!! Dal Passo della Crocina a Pietrapazza 800 metri di dislivello negativi! (forse qualcosa in più)
La prima parte dal Passo è un po' sporco,rami /pietre, ma il sentiero è largo e si riece bene ugualmente a scegliere una traiettoria poi diventa single e scende a tornanti, alcuni anche stretti, non presenta tratti trialistici importanti e con la dovuta cautela si fà anche con il frontino, l'ambiente è da favola. sbuca sulla forestale che scende da Cancellino alla Lama ma devi solo atrraversare e ricontinua giù collegandosi a Siepe dell'Orso tenendo la destra (comunque segnato). Unito alla faggeta di Crinale penso sia uno dei giri più belli in zona.
Altrimenti al Passo della Bertesca prendi il 223 e ti immergi nella Foresta fino alla Lama,il sentiero che segue il Fosso dei Forconali è fattibile anche con la front e molto lungo,ambiente magico e bosco secolare poi risali la forestale verso Cancellino e prendi il 207 dà dove saresti arrivato prima (Il Baraccone 1017m).
Buona Passeggiata Gatto