Ho capito....non l'ho mai fatto...pensavo che fosse quest'altro:
In effetti è lo stesso!!Ho capito....non l'ho mai fatto...pensavo che fosse quest'altro:
Guando mi pagate le royalty??che fihata sto giro! grazie ancora gatto! ;)
Appena sarà possibile.....la mia proposta sarà questa:
San Piero in Bagno-Monte Piano-Monte Frullo(variante Gatto)-Paretaio-Rio Petroso-Camorelli-Ponte del Faggio-Strabatenza-Casanova dell'alpe-Il Paretaio-Siepe dell'orso-Pietrapazza-il Poggiaccio-la Becca-Bagno-San Piero.
Mega giro 3 salite 3 discese da urlooo!!!
Purtroppo nel versante romagolo ancora c'è molta neve,nel versante Toscano invece solo dai 900-1000 in sù, lo sò perchè per la Befana ero sù.
Il giro prospettato da Barto è abbastanza impegnativo , in termini di lunghezza e di tempo... però è un gran bel giro.E' necessario che il terreno si asciughi o è sufficiente che si sciolga la neve per poterlo affrontare?
...una discesina fino a Pietrapazza (giuro non l'ho mai fatta in discesa.. solo una volta in salita a trekking nel lontano 86... voi eravate all'asilo!)..
GattoQ ha scritto:Quindi propongo il giro di Barto sicuramente a primavera inoltrata quando i terreni saranno asciutti e la forma fisica un poco più prestante (ad esclusione del apenseri che è già "caldo").
Domani credo che il meteo sarà inclemente!Ciao Gatto ci sei domani per un giretto in pineta?
Ci possiamo incontare a metà strada per un caffettino....
Quanta saggezza nelle tue parole ...nonostante l'età! - invidia!!-...> minatore < concordo con GattoQ... guardate che non avete mica idea di quanto siano stancanti quei percorsi!
magari siete dei masticakm, e forse è vero che io li ho fatti in pieno agosto con del gran sole, ma fare più dei 30-35 km dei percorsi segnalati da gatto (dopo averli testati sulla mia pelle) non me la sentirei proprio!
Domani credo che il meteo sarà inclemente!
Domani poi vado a donare il sangue e forse.. forse avrei fatto una sgambatina di 30 km anche in asfalto, tanto per riossigenare i pochi globuli rossi rimasti.
Grazie comunque; ci vedremo magari a giornate più lunghe (di solito posso partire solo dopo le 14,16..).
Magari i prossimi mesi se hai voglia di spostarti con l'auto si potrebbero fare giri nelle colline, quelle della Nove Colli OffRoad per intenderci (quando è caldo con sosta per birra media al chiosco di Longiano )
Minatore ha scritto:guardate che non avete mica idea di quanto siano stancanti quei percorsi!
Apenseri tu continua così...almeno in caso di bisogno al tuo reggisella verrà applicata una bella fune da traino...!!!!
quindi in questi periodi freschi tanto spinning o rulli o uscitine...
apenseri escluso!