ma alle foreste casentinesi neve ce ne' per ciaspolare?visto che in bici e' out ne approfitterei
ma alle foreste casentinesi neve ce ne' per ciaspolare?visto che in bici e' out ne approfitterei
Non saprei..ma alle foreste casentinesi neve ce ne' per ciaspolare?visto che in bici e' out ne approfitterei
Pace fatta....
Non saprei..
forse in crinale ce n'è (e forse ne ha fatta)
ma sotto i 1000 mt credo ci sia solo paciugo.
Non resta che telefonare per informazioni a Badia Prataglia o Campigna.. alla Forestale o magari in un bar o in un albergo.
>obo_man
Purtroppo è sempre un peccato dover scendere su asfalto......ma viste le foto penso che sia stata la cosa più giusta da fare (anch'io nonostante le conosca tutte e tre le avrei evitate), anche perchè in quelle condizioni non vi sareste divertiti sulle tre "direttissime" che scendono a valle. Sono tre discese molto tecniche,che a mio avviso, sono da affrontare solo con terreno asciutto,visto la presenza di tratti pietrosi e molto scivolosi in caso di pioggia.
Secondo me, la più bella è l'ultima (la Becca) questa la consiglierei anche a chi possiede un Front, sempre con la duvuta calmaaa,visto che non sono certo discese da xc.
Le opinioni sono le stesse... ribadite in questi post con diversi termini;P.S. mi è piaciuta la vostra "discussione" (Obo Man e GattoQ); pur avendo opinioni diverse siete riusciti a parlarne e a sostenere le vostre diverse visioni; il che è stato oltremodo utile a me, e credo anche ad altri, per capire come sono effettivamente quei percorsi che non ho mai provato.
Purtroppo è sempre un peccato dover scendere su asfalto......ma viste le foto penso che sia stata la cosa più giusta da fare (anch'io nonostante le conosca tutte e tre le avrei evitate), anche perchè in quelle condizioni non vi sareste divertiti sulle tre "direttissime" che scendono a valle. Sono tre discese molto tecniche,che a mio avviso, sono da affrontare solo con terreno asciutto,visto la presenza di tratti pietrosi e molto scivolosi in caso di pioggia.
Secondo me, la più bella è l'ultima (la Becca) questa la consiglierei anche a chi possiede un Front, sempre con la duvuta calmaaa,visto che non sono certo discese da xc.
GattoQ ha scritto:Quelli che hanno i bambini ..ben sanno!
A parte che GattoQ sta parlando di lunedì .......Ma come fate ad avere sempre la domenica liberaaa!!!
A parte che ...... è ora di smetterla di scrivere "A parte che"A parte che GattoQ sta parlando di lunedì .......
A parte che domenica scorsa è rientrato presto
A parte che ...... mica tutti ce l'hanno sempre libera!
A parte che ...... è ora di smetterla di scrivere "A parte che"
Io non sono sicuro di riuscire a fare un'altra uscita a così "lunga gittata" il prossimo week-end.
Probabilmente resterò in zona Valconca ...... comunque rimango sintonizzato.
Se qualcuno però volesse provare un giro sul Monte Carpegna o nei suoi dintorni, ci sono e mi offro volentieri come guida.
Mi starebbe bene anche il Carpegna!
Con neve?
Apenseri ha scritto:A parte che GattoQ sta parlando di lunedì ......
OPPS.... non avevo letto bene...
A parte che.....sono un po' rincoglionito,Lunedì sul Carpegna non sarebbe una cattiva idea...deve vedere un po' come riesco ad incastrare la cosa! con mia Moglie soprattutto......
Sarebbe bello arrivare in testa al Monte e passare dal Trabbocchetto.........