Anch'io e oggi l'ho ordinato. Dovrebbe arrivarmi in settimana.
Sto valutando varie offerte on line...
Tu da chi l'hai preso?
Anch'io e oggi l'ho ordinato. Dovrebbe arrivarmi in settimana.
Sto valutando varie offerte on line...
Tu da chi l'hai preso?
Io, dopo aver letto numerosi post, l'ho preso qui
Una curosità, visto che stò valutando l'acquisto...
Quanto è agevole l'utilizzo del touch-screen in MTB, specie con i guanti interi?
Una curosità, visto che stò valutando l'acquisto...
Quanto è agevole l'utilizzo del touch-screen in MTB, specie con i guanti interi?
In effetti, al momento sembra che sia la migliore offerta...
Non ho capito se la garnazia è Italia o EU, mo gli scrivo.
garanzia italia
ragazzi installate l'ultima beta, tra le altre si cambia il colore della traccia corrente!
Coi guanti funziona perfettamente (almeno il 300), l'unica "pecca" è che se hai le mani o i guanti molto sporchi inzozzi lo schermo (non agendo su pulsanti). Io lo trovo fantastico, tranne quando c'è da sporcarsi molto le mani.
...ogni volta che invii mappe tramite mapsource o mapinstall vai a sovrascrivere quelle esistenti...puoi durante l'installazione decidere dal comando invia se inviarle alla msd o alla memoria dello strumento......o al limite toglierla dal garmin e inserirla nel pc tramite adattatore...Ho installato le mappe mtb e tutto ok...
ma se volessi cancellarle/ aggiornarle / spostarle sulla memory come faccio???
Grazie
...ogni volta che invii mappe tramite mapsource o mapinstall vai a sovrascrivere quelle esistenti...puoi durante l'installazione decidere dal comando invia se inviarle alla msd o alla memoria dello strumento......o al limite toglierla dal garmin e inserirla nel pc tramite adattatore...
Se lo fai da Mapsource si perche lui invia il file sempre con lo stesso nome, se vuoi mantenere il vecchio basta che lo rinomini dal pc, sempre con estensione .img e lo strumento le vede
...e no si cancellano dove le stai mandando...e comunqua la basemap non la cancelli che trovi nella memoria del garmin...si possono anche rinominare nell'oregon ma non so come...fai delle prove....Quindi se io reinstallo le mappe e le mando alla micro sd si cancellano dalla memoria dello strumento?
Pensavo, (se non da problemi) e sempre se decido di prenderlo, di attaccarci (debitamente ritagliata) la plastichina adesiva trasparente di protezione. Quelle tipo palmari o iPhone per intenderci.