Oregon serie 450 e 550

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
nessuno ha fatto un confronto tra il 550 e il 300 per capire se il 550 gestisce le mappe raster in modo migliore rispetto al 300???
sono indeciso tra i due modelli e vorrei valutare bene le differenze.
Per adesso a favore del 550 c'è la usb 2.0, la fotocamera e lo schemo migliore.
Quali altre cose ci mettereste per convincermi a spendere un po' di soldi in più???

ti posso postare questa foto trovata online per la qualita' dello schermo:
garmin-oregon-550t-hands-on-gallery-11.jpg
 

lionmarck

Biker dantescus
29/4/08
4.871
-17
0
46
Tra le Mattonelle
Visita sito
Bike
ChinaMadeIn
L'alternativa è andarlo a vedere da un "si vende" per valutare l'effettiva efficacia del display... O se qualcuno che conosci l'avesse... Il 300 è effettivamente limitato in alcune condizioni di luce, con la traccia in blu riesco quasi sempre a cavarmela, ma i dati mappa possono risultare difficilmente leggibili, specie col sole di fronte ad una certa angolatura (quella che causa il riflesso)...

Magari applicando una pellicola antiriflesso anche il 300 migliorerebbe... ma esiste?
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Da adesso sconto 5%. Secondo me lo mettono nei week-end o nelle festività...

E comunque sportimpianti = ingrosport. Curioso che abbiamo due negozi on-line praticamente identici... ;-)

Difatti stamattina mi è arrivata la mail da paypal che il conto è ricaricato, sono andato sul sito di sportimpianti e... sorpresa! Sconto del 5%!
Ho piazzato l'ordine assieme ad un paio di altre cosette per me e mio fratello. In teoria venerdì dovrei averlo, grazie per le dritte!
 

Ruspa

Biker popularis
Mi sa che visti gli ultimi sviluppi abbandono Colorado e Edge 605 per passare al 550.

Vorrei solo essere sicuro di una cosa: l'unica differenza tra 550 e 550t è la cartografia precaricata, giusto? A livello di dotazione hardware sono esattamente identici?

Grazie!

Se magari non lo sai ancora sta per uscire il 450 / 450T che andranno a sostituire il 300 e 400 ...in pratica un 550 senza macchina fotografica, dovrebbe uscire a metà mesa in ammeriga
[url]http://www.gpsfix.net/garmin-announces-oregon-450/[/URL]
 
  • Mi piace
Reactions: RenkyaZ

RenkyaZ

Biker poeticus
11/2/08
3.661
1
0
48
Zocca (MO)
www.facebook.com
Bike
Dueruote

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Grazie della segnalazione! o-o

Lo avevo visto, ma comunque ho preso il 550... Un gingillo in più (la fotocamera) non fa male! ;-)

gingillo? :wink:

vedrai che spettacolo i fotowp!
ti faccio un semplice esempio, visto che anche te sei entrato nel tunnel OSM: vai a fare un sentiero della tua zona per mapparlo, ad ogni cambio fondo (da sentiero a mulattiera a sterrata etc) anziché marcare un wp e perdere tempo a descriverlo, ti fermi e scatti una foto al volo e riparti... quando scaricherai traccia e foto con una sola occhiata sarai in grado di mappare con precisione!

oppure.... devi indicare una qualsiasi svolta ad un bivio nel bosco ad un amico... metti la tua foto geotaggata su picasa web album e.... il gioco è fatto! tra l'altro la vedi direttamente sulla mappa di google, in picasa.
 

gianluca72

Biker superis
Non ce l'ho fatta e l'ho comprato anch'io qui:
http://www.handtec.co.uk

Ho usato la partita IVA di mio cucino e mi hanno subito rimosso l'IVA dal prezzo totale (17.5% in UK). Con la spedizione in Italia l'ho pagato 297 EUR. In effetti, visto che ne ho comprati due e divido le spese di spedizione con un amico, l'ho in realtà pagato 289 EUR.
Ciao,
Come va il 550t? io sono intenzionato ad acquistarlo, dalle recensioni ho visto che è una figata, chiedo a te che c'è l' hai.
Ho visto che l' hai acquistato in inghilterra, ma si puo impostare in lngua italiana?
quando tolgono l' iva, come concludi l' acquisto?
Ciao

Ciao l' ho acquistato oggi anch'io qui http://www.handtec.co.uk comè la cnsegna? sono seri?
Ciao
Gianluca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo