On One Inbred swap-out by Patrunne

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Partiamo dal presupposto che faccio il PR all' OnOne...:smile:
Lo spirito:medita: della nostra acciaiona è giusto quello che hai appena scritto sopra, è una spasso-bike: va bene per tutto e non ti sveni a comprarla.
Se la monti a pezzi ti consiglio:il-saggi::
Telaio Inbred 29 ovviamente
forca RCZ acciaio
ruote RCZ
trasmissione guarda su Bikediscount.de o Bikecomponent.de, con ottimi prezzi e molto veloci nello spedire.
A parte la guarnitura e deragliatore, ho preso il resto su questi siti e mi sono trovato sempre benissimo
Se la vuoi intera ma ammortizzata [URL="http://www.on-one.co.uk/i/q/FBOOINX529/on_one_inbred_x5_29er_bike"][url]http://www.on-one.co.uk/i/q/FBOOINX529/on_one_inbred_x5_29er_bike[/URL][/URL].
Che ne dici??

Allo stesso prezzo della forcella RCZ in acciaio, su Wiggle prendi la Salsa Cro Moto Grande! :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
Salve ragazzi, ho comprato un paio di mesi fà un inbred 29 vertical dropout ad occhi chiusi visti i prezzi..
volevo una front da 29 da affiancare alla mia enduro..
ho comprato quasi tutto ormai, non mi resta che assemblarla perchè non vedo l'ora di provarla!...

ah, dimenticavo..ho speso una follia putroppo..mi sono fatto prendere la mano...

a montaggio finito posterò foto e prime impressioni..
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Salve ragazzi, ho comprato un paio di mesi fà un inbred 29 vertical dropout ad occhi chiusi visti i prezzi..
volevo una front da 29 da affiancare alla mia enduro..
ho comprato quasi tutto ormai, non mi resta che assemblarla perchè non vedo l'ora di provarla!...

ah, dimenticavo..ho speso una follia putroppo..mi sono fatto prendere la mano...

a montaggio finito posterò foto e prime impressioni..
:celopiùg::celopiùg:
visto wiggle...interessante!
sempre più voglia di farmi sta mtb acciaiosa
A breve metterò nel mercatino le ruote che ho tolto .......:spetteguless:
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
..ciao a tutti..
ecco la mia ...fresca fresca, costruita ieri con pezzi che avevo, mentre il telaio è appena arrivato.....Finita stanotte :). Avrei voluto farci un giretto oggi ma il tempo era davvero poco invitante, peccato.
Ci ho fatto solo una padalata veloce..ma la prima impressione è stata buona..
 

Allegati

  • Inbred1.jpg
    Inbred1.jpg
    60,7 KB · Visite: 86
  • Inbred2.jpg
    Inbred2.jpg
    60,9 KB · Visite: 61
  • Inbred3.jpg
    Inbred3.jpg
    60 KB · Visite: 59
  • Inbred4.jpg
    Inbred4.jpg
    59,8 KB · Visite: 68
  • Mi piace
Reactions: ziobike

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao Luca e benvenuto nel "cleb" !!:}}}:
Molto bello l' orange tikka contrapposto al total black.....coloratele come volete, ma l' Inbred è troppo rock:rock-it:!!!!!!!!!!
Visto le tue precedenti front 29, ne uscirà un interessantissimo resoconto sulle "sfumature" tra i vari telai.
 
Z

ziobike

Ospite
..ciao a tutti..
ecco la mia ...fresca fresca, costruita ieri con pezzi che avevo, mentre il telaio è appena arrivato.....Finita stanotte :). Avrei voluto farci un giretto oggi ma il tempo era davvero poco invitante, peccato.
Ci ho fatto solo una padalata veloce..ma la prima impressione è stata buona..

fa cagare....























































....:hahaha: preso paura eh?

Oh, Luca ma dov'eri finito?
Ciao e a presto.
 

DaniCrem

Biker novus
2/2/13
27
2
0
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo. Sto pensando di assemblare (o farmi assemblare dato che non ne sarei capace) una Inbred anziché comprare una front da XC bella e fatta da un sivende. Non datemi del pirla ma non trovo alcun link di planet x italia, trovo quello inglese. Esiste ancora questo negozio on line?
Grazie di tutto, in questa discussione ho trovato moltissime informazioni utili.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao a tutti,
sono nuovo. Sto pensando di assemblare (o farmi assemblare dato che non ne sarei capace) una Inbred anziché comprare una front da XC bella e fatta da un sivende. Non datemi del pirla ma non trovo alcun link di planet x italia, trovo quello inglese. Esiste ancora questo negozio on line?
Grazie di tutto, in questa discussione ho trovato moltissime informazioni utili.
Vai direttamente sul sito On-One:spetteguless:
 

DaniCrem

Biker novus
2/2/13
27
2
0
Visita sito
Ciao Patrunne,
quel sito ovviamente lo conosco ma, avendo letto di Planet X Italia e sapendo che alcuni erano in contatto con loro, ho pensato si potesse contattare direttamente questo importatore.
Nel caso avviassi il progetto Inbred vi terrò volentieri aggiornati su queste pagine.
Ciao.
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
Finita di montare finalmente!...ora mi aspetta una bella prova sul campo..:mrgreen:
 

Allegati

  • on one 29 edo.jpg
    on one 29 edo.jpg
    61,6 KB · Visite: 74
  • on one 29 edo3.jpg
    on one 29 edo3.jpg
    60,3 KB · Visite: 49

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
allora..
sella al più presto verrà sostituita, ed anche la guarnitura è provvisoria anche se è una XT riverniciata e non è poi così male...

manubrio invece non credo che cambierò mai il mio renthal..:-)

ho fatto una pesata con bilancia per pesare le valige ed era di poco sotto i 12 ruote tubeless e pedali inclusi..mi riservo di pesarla con una bilancia specifica..

per la lista componenti appena ho un attimo la inserisco..:celopiùg:
 

Nik7

Biker serius
29/6/06
187
9
0
Veneto
Visita sito
Bike
SC Hightower
sono anch'io attirato dal Renthal, per curiosità cosa avevi "prima"?

Rispetto ad un manubrio in carbonio assorbe bene le vibrazioni?

Ciao

questo renthal l'avevo sulla enduro e devo ancora provarlo sulla 29"...
in effetti sulla carta non sarebbe proprio adatto per bici di questo tipo...è il manubrio più rigido che abbia mai provato ed è anche pesante (350 gr )..
adesso però dovrebbe uscire la versione "light"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo