On One Inbred swap-out by Patrunne

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
cavoli Denis,

sto mezzo qua la dà davvero in barba ai "più" che di stellare hanno solo i prezzi!

Complimenti tigre! :celopiùg:
Danke Gatto!o-o
Ingelosito dal mio amico che ha fatto birigida la sua EMD, ho preso una forca rigida in acciaio RCZ ....ed anche perché c' erano gli sconti!:spetteguless:
Risultato : una bella linea anni '80 e 750gr in meno:cucù:
 

Allegati

  • 22112012041_2.jpg
    22112012041_2.jpg
    46,7 KB · Visite: 75

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Danke Gatto!o-o
Ingelosito dal mio amico che ha fatto birigida la sua EMD, ho preso una forca rigida in acciaio RCZ ....ed anche perché c' erano gli sconti!:spetteguless:
Risultato : una bella linea anni '80 e 750gr in meno:cucù:

Bene, e adesso ti accorgerai di cosa vuole dire la rigida :mrgreen:

L'altro giorno in discesa sullo sconnesso ravvicinato e con terreno duretto arrivavano delle botte.....ma ci si diverte comunque.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Bene, e adesso ti accorgerai di cosa vuole dire la rigida :mrgreen:

L'altro giorno in discesa sullo sconnesso ravvicinato e con terreno duretto arrivavano delle botte.....ma ci si diverte comunque.
A marzo gioivo per aver abbandonato la Surly KM ed aver montato la forca ammo all' Inbred......ma vedere l' EMD birigida m' ha fatto troppo gola......
Ma già oggi nel giretto di prova nel campo dietro casa, rimpiangevo il dio Manitou......

@ Gatto: :spetteguless:Vai di endurona!!!!!!!!!!!
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Sparita la Reba (destinata a finire sulla EMD9), ecco la mia Inbred in versione full-rigid con la CarbonCycles Exotic!

image.php


image.php


image.php


... e il prossimo a sparire sarà il cambio! ;-)
 

Mugne

Biker superis
31/1/09
487
20
0
Siena
Visita sito
Bike
Canyon LUX
Veramente bella!!! Anche un mio amico (Brucolina31) ha l'Inbred arancione, dal primo momento che l'ho visto mi è venuta voglia di comprarne uno e montarlo magari SS...




Sparita la Reba (destinata a finire sulla EMD9), ecco la mia Inbred in versione full-rigid con la CarbonCycles Exotic!

image.php


image.php


image.php


... e il prossimo a sparire sarà il cambio! ;-)
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Bella grintosa Cypher!
L' hai già provata la forca carbon, come ti sembra nell' assorbire i contraccolpi??
Domenica ho fatto una pedalata di 20km su asfalto, e viste come sono ridotte le strade, sembrava di essere in qualche strada di campagna.....son tornato a casa con le braccia a pezzetti! Si sentono gli anni che avanzano......
Dimenticavo: full rigid quanto ti pesa???
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Bella grintosa Cypher!
L' hai già provata la forca carbon, come ti sembra nell' assorbire i contraccolpi??
Domenica ho fatto una pedalata di 20km su asfalto, e viste come sono ridotte le strade, sembrava di essere in qualche strada di campagna.....son tornato a casa con le braccia a pezzetti! Si sentono gli anni che avanzano......
Dimenticavo: full rigid quanto ti pesa???

Purtroppo non ho ancora avuto modo di testarla sul campo, se non un poco su asfalto fuori casa per le regolazioni, penso di farlo questo weekend però!
Il peso non lo sapevo prima e non lo voglio sapere nemmeno ora! :omertà:
 

citrusgs

Biker serius
30/11/06
116
2
0
NORD DI TRIPOLI
Visita sito
E NATAAAAAAAAAAAA.....!!!!!!!!!!!!:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:
finalmente ieri sera ha visto la luce anche la mia !
anche grazie a Patrunne ed al suo codice di sconto messo gentilmente a suo tempo a disposizione.
col suo permesso pubblico le foto qui perche mi sembra che questa sia oramai la discussione ufficiale sulle nostre amate oneone qui e in versione strada ma ho un altro
paio di ruote dt da con una serie di gomme da fuoristrada
 

Allegati

  • IMG00455-20121206-1052.jpg
    IMG00455-20121206-1052.jpg
    61,3 KB · Visite: 110
  • IMG00457-20121206-1052.jpg
    IMG00457-20121206-1052.jpg
    61,1 KB · Visite: 79
  • IMG00458-20121206-1053.jpg
    IMG00458-20121206-1053.jpg
    60,1 KB · Visite: 76
  • IMG00460-20121206-1053.jpg
    IMG00460-20121206-1053.jpg
    63,6 KB · Visite: 72
  • IMG00459-20121206-1053.jpg
    IMG00459-20121206-1053.jpg
    59,7 KB · Visite: 66
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao Citrusgs, un benvenuto alla tua creatura!!:celopiùg:
Molto bello il telaio arancio con i dettagli blu:up:
Adesso ti tocca fare la lista dei dettagli! :spetteguless:Mi interessano molto le gommine da bitume.....
 

bracc

Biker superis
Ciao a tutti,
ho cliccato per caso sul post, ma ora mi incuriosisce la faccenda, spiego:
ho visto che il telaio acciaioso one one imbred ha un prezzo molto vantaggioso e mi è saltata l'idea di farmi una bici ad hoc per passeggiate arginali e ciclopedonali con il carrettino per la bimba.
Chiedo quindi cosa potrebbe venir a costare una 29 acciaio anche con forca rigida, di fascia media, tipo sram x7 o shimano slx per intenderci.
Avete idea?
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.892
-7
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Ciao a tutti,
ho cliccato per caso sul post, ma ora mi incuriosisce la faccenda, spiego:
ho visto che il telaio acciaioso one one imbred ha un prezzo molto vantaggioso e mi è saltata l'idea di farmi una bici ad hoc per passeggiate arginali e ciclopedonali con il carrettino per la bimba.
Chiedo quindi cosa potrebbe venir a costare una 29 acciaio anche con forca rigida, di fascia media, tipo sram x7 o shimano slx per intenderci.
Avete idea?

Se devi montare una bici ex-novo comprando tutti i componenti singoli, anche d'occasione sul mercatino, non credo ti convenga.
Diverso il discorso se hai già una buona parte dei componenti in casa....
 

massimo72m

Biker cesareus
26/7/10
1.610
35
0
Sulla Via degli Dei
Visita sito
Bike
Genesis Croix de Fer, Rose Dr. Z, Mde Bolder 29
Ciao a tutti,
ho cliccato per caso sul post, ma ora mi incuriosisce la faccenda, spiego:
ho visto che il telaio acciaioso one one imbred ha un prezzo molto vantaggioso e mi è saltata l'idea di farmi una bici ad hoc per passeggiate arginali e ciclopedonali con il carrettino per la bimba.
Chiedo quindi cosa potrebbe venir a costare una 29 acciaio anche con forca rigida, di fascia media, tipo sram x7 o shimano slx per intenderci.
Avete idea?

Se non hai particolari pretese e prendi cose usate, potresti assemblare una buona 29 rigida in acciaio stando sugli 800 euro.
 

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Ciao a tutti,
ho cliccato per caso sul post, ma ora mi incuriosisce la faccenda, spiego:
ho visto che il telaio acciaioso one one imbred ha un prezzo molto vantaggioso e mi è saltata l'idea di farmi una bici ad hoc per passeggiate arginali e ciclopedonali con il carrettino per la bimba.
Chiedo quindi cosa potrebbe venir a costare una 29 acciaio anche con forca rigida, di fascia media, tipo sram x7 o shimano slx per intenderci.
Avete idea?
Partiamo dal presupposto che faccio il PR all' OnOne...:smile:
Lo spirito:medita: della nostra acciaiona è giusto quello che hai appena scritto sopra, è una spasso-bike: va bene per tutto e non ti sveni a comprarla.
Se la monti a pezzi ti consiglio:il-saggi::
Telaio Inbred 29 ovviamente
forca RCZ acciaio
ruote RCZ
trasmissione guarda su Bikediscount.de o Bikecomponent.de, con ottimi prezzi e molto veloci nello spedire.
A parte la guarnitura e deragliatore, ho preso il resto su questi siti e mi sono trovato sempre benissimo
Se la vuoi intera ma ammortizzata [url]http://www.on-one.co.uk/i/q/FBOOINX529/on_one_inbred_x5_29er_bike[/URL].
Che ne dici??
 

bracc

Biker superis
Partiamo dal presupposto che faccio il PR all' OnOne...:smile:
Lo spirito:medita: della nostra acciaiona è giusto quello che hai appena scritto sopra, è una spasso-bike: va bene per tutto e non ti sveni a comprarla.
Se la monti a pezzi ti consiglio:il-saggi::
Telaio Inbred 29 ovviamente
forca RCZ acciaio
ruote RCZ
trasmissione guarda su Bikediscount.de o Bikecomponent.de, con ottimi prezzi e molto veloci nello spedire.
A parte la guarnitura e deragliatore, ho preso il resto su questi siti e mi sono trovato sempre benissimo
Se la vuoi intera ma ammortizzata [url]http://www.on-one.co.uk/i/q/FBOOINX529/on_one_inbred_x5_29er_bike[/URL].
Che ne dici??

Grazie mille, in teoria ne farei due di bici, una per la moglie prendendo i pezzi dall'attuale e una ex novo per me. Con calma guarderò i tuoi link!
Ora scappo a vedermi una gara di ciclocross con il rientro di MC Fontana!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo