ciao
Si la prima e seconda uscita ho deragliato a mano, poi ho fatto un adattatore per un deragliatore che avevo.
Ho preso la Imbred leggendo le impressioni qui sul forum, e sono molto contento, con la
reba 100 mm attacco da 100, manubrio piatto 685 è una schiaccia sassi, anche nello stretto mi trovo molto bene, ho ripetuto a distanza di un giorno lo stesso giro con la mia cara heckler, e nonostante la gommatura racing la Imbred regge bene il confronto, in generale superiore.
Con la rigida, è un'altra cosa, più corta di 20mm rispetto alla reba settata a 100, ho fatto una rampa che generalmente non finisco mai, devo ancora capire se è per le
ruote da 29, per l'assetto della rigida, o tutte e due. In discesa bisogna tenersi forte e lavorare di braccia (attenzione alle otturazioni, potrebbero cadere)
Sull'onda dell'entusiasmo 29" ho venduto una Xc in titanio 26" e ho preso un usato in Titanio Gas29ad un ottimo prezzo, sarei contento se questo telaio funzionasse bene come l'ON one
La Imbred diventerà a breve single speed, chiaramente per uscite in solitarie/filosofiche.
Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno dei possessori, volesse vendere i forcelllini dedicati io li prenderei volentieri.