On-one 456

black sheep

Biker cesareus
29/2/04
1.601
9
0
56
bergamo
Visita sito
Qualche foto:

PB099265.JPG


Durante un giretto stamattina, in assetto da salita (100 mm)



PB099271.JPG


In cortile, con la forcella a 130 mm
Complimenti, molto bella, ci puoi dire quanto l' hai pagata e dove l' hai presa.
ciao Albert.
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Complimenti, molto bella, ci puoi dire quanto l' hai pagata e dove l' hai presa.
ciao Albert.

Grazie :celopiùg:
L'ho presa integralmente su CRC, con 3 ordini distinti (prima forcella, poi telaio infine componentistica) pagando in totale 870 € (avevo già in casa il deragliatore ant, il movimento centrale, ruote, pedivelle e pedali, manubrio e attacco della mia vecchia); contando anche la riraggiatura fatta qua a Torino (ho cambiato il mozzo posteriore) in totale 895 €
 

sirgiorg

Biker popularis
27/12/06
87
0
0
torino
Visita sito
:smile: ma forse ci metto di meno a levare le etichette...
comunque se verso metà gennaio ho messo via 150 € mi faccio un bel set di ruote con mozzi XT e cerchi Single Track della Sun!
quoto in pieno...li ho anche io. sono alto 1,77 uso la 16,forka da 145, attacco da 90,dopo aver provato il 40,dischi da 160 ,o da 200 se decido di farmi scarozzare dalla funivia (cosa rara) ciao
 

Allegati

  • oneone 005.jpg
    oneone 005.jpg
    46 KB · Visite: 73
  • ON ONE 001.jpg
    ON ONE 001.jpg
    59,7 KB · Visite: 78

sirgiorg

Biker popularis
27/12/06
87
0
0
torino
Visita sito
Bellissima la tua 456, ma sbaglio o un po' di tempo fa l'avevo vista nel mercatino? L'hai venduta?
e' ancora in vendita, ma a dire il vero forse faccio una gran cazzata, in effetti e' una bici che a seconda dei copertoni, dei dischi freni e dell'attacco manubrio che monto, mi consente di configurarla per il tipo di escursione o per cio' che voglio fare...in poche parole efficiente a 60 gradi
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
la posto anche qui...

ecco finita la summer season con componenti in parte nuovi e in parte recuperati da una decathlon, i freni sono meccanici e sono in attesa di essere cambiati...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo