On-one 456

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
si vede bene si!!!

complimenti, è venuta bene... ci saprai a dire come ti trovi con quell'angolo di sterzo che in effetti è davvero aperto, dovrebbe essere abbastanza particolare come sensazione di guida... forse sui percorsi più scorrevoli dà quel minimo di stabilità in più senza perdere agilità, ma mi sa che appena la situazione si fa più rocciosa non cambi molto...
ovviamente hai la forca abbassabile, no?? io ho la Pike a corsa fissa e mi ci trovo bene, però con 66° di sterzo mi sa che è fondamentale!!
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
si vede bene si!!!

complimenti, è venuta bene... ci saprai a dire come ti trovi con quell'angolo di sterzo che in effetti è davvero aperto, dovrebbe essere abbastanza particolare come sensazione di guida... forse sui percorsi più scorrevoli dà quel minimo di stabilità in più senza perdere agilità, ma mi sa che appena la situazione si fa più rocciosa non cambi molto...
ovviamente hai la forca abbassabile, no?? io ho la Pike a corsa fissa e mi ci trovo bene, però con 66° di sterzo mi sa che è fondamentale!!

Si, certo che posterò le impressioni di guida, ma aspetto che a giro ci sia meno fango, dalle mie parti ci stiamo navigando....la prophet da ogni giro ritorna in condizioni disastrose....
Intanto oggi ho sostituito il disco meccanico ant. con uno stupento formula oro 24k bianco :sbavon:
Io con gli angoli di sterzo aperti sono un pò fissato... comunque ho una Recon 85-130mm
 

sirgiorg

Biker popularis
27/12/06
87
0
0
torino
Visita sito
ecco la mia dopo varie prove di assetto.. la ritengo quasi perfetta con attacco da 90 manubrio da 70 ,gomme da 2.2 e l'ideale x fermarmi sono i dischi da 180
 

Allegati

  • bici 005.jpg
    bici 005.jpg
    74,1 KB · Visite: 103
  • bici 003.jpg
    bici 003.jpg
    37,9 KB · Visite: 61
  • bici 001.jpg
    bici 001.jpg
    69,2 KB · Visite: 51

sirgiorg

Biker popularis
27/12/06
87
0
0
torino
Visita sito
...visto i molti possessori dell'ON ONE e l'interesse che suscitano questi telai montati All'Mountain facciamo :l'ON 1 club,forza inseriamo le foto ...e i consigli sul montaggio e upgrade.
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
35
Torino
mtbstefano.altervista.org
Metto una mia foto in azione, fatta ieri su un giro conosciuto in bassa Val Susa (giornata stupenda!)

12190021.JPG
 

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
...visto i molti possessori dell'ON ONE e l'interesse che suscitano questi telai montati All'Mountain facciamo :l'ON 1 club,forza inseriamo le foto ...e i consigli sul montaggio e upgrade.
Se uno dei fortunati possessori da anche le caratteristiche dei componenti (lunghezza tubo forca necessario, diametro e tiraggio del deragliatore e ...) cosi chi la compra sa cosa deve procurarsi per allestire la bici
grazie con sta acciaiosa mi sa che avete incuriosito tanti
 

sirgiorg

Biker popularis
27/12/06
87
0
0
torino
Visita sito
Se uno dei fortunati possessori da anche le caratteristiche dei componenti (lunghezza tubo forca necessario, diametro e tiraggio del deragliatore e ...) cosi chi la compra sa cosa deve procurarsi per allestire la bici
grazie con sta acciaiosa mi sa che avete incuriosito tanti

allora a memoria.. reggisella da 27,2 acquistatelo almeno da 350mm o meglio 400in funzione della geometria molto slopata del telaio ,tubo sterzo mi sembra che nella tg. 16 sia da 90 mm. tubo forcella di conseguenza non necessita di lunghezze oltre i 190, x il deragliatore il diametro fascetta mi sembra si 28,6 ma non ne sono certo..
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo